infostrada

Infostrada

Valutazione Globale

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Punteggio: 2.6 / 5 (7 voti espressi)

Caratteristiche

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Qualità prodotti / servizi
Prezzi
Assistenza
Trasparenza
Punteggio: 2.5 / 5 (voto di 7 voti)
il titolo()

Recensione

Opinioni e recensione dell 'operatore telefonico italiano Infostrada .

Infostrada è un operatore telefonico gestito dalla società Wind Telecomunicazioni SpA, tratta terzo operatore di telefonia in Italia.

Infostrada è in grado di offrire caratteri servizi telefonici ma anche televisivi. Molte sono le offerte per la linea ma anche per l'internet veloce proposte da Infostrada.

Di recente, grazie a Infostrada, è nata una piattaforma televisiva chiamata infostrada TV per la televisione digitale via cavo offerta sempre da Wind a pagamento.

ADSL con l'operatore per l'acquisto e la tv è possibile tramite tv ad alta qualità.

La società Infostrada , è in grado di offrire canali televisivi che radiofonici, alcuni servizi interattivi, la pay per view ed il video on demand.

Ed in piu con un canone aggiuntivo, su Infostrada TV E possibile visualizzare Tutti i canali della Piattaforma satellitare Più Famosa Al Mondo, Ossia SKY.

Infostrada, 2.6 out of 5 based on 7 ratings

Opinioni

    1. Pregi Conveniente
      Difetti conveniente per i nuovi clienti e non per i vecchi

      Sono ormai cliente di infostrada da quasi due anni e per adesso non mi posso lamentare sul serio. Nel senso che le loro tariffe rispetto a quelle degli operatori commerciali sono più convenienti ma cè un ma. Sono convenienti per un nuovo cliente tariffario già esistente le cose cambiano. i vecchi clienti non possono usufruire delle nuove tariffe. Il modo in cui è pianificato il prezzo del piano è un prezzo che può essere raggiunto dai clienti.



    1. chiccarossi
      Pregi Convenienza
      Difetti Nessuno

      Sono cliente infonstrada da molto tempo. Mi trovo bene perché ho sottoscritto la vittoria Pago una copia al mese e ho tutto compreso. Penso che sia uno degli operatori telefonici. Consiglio infostrada a tutti quelli che vogliono risparmio e convenienza.



    1. Pregi offerte vantaggiose
      Difetti la linea adsl non prende bene delle volte

      Sono anni che sono cliente Infostrada e non ho nessuna intenzione di passare ad altro gestore. L'offerta che ho è vantaggiosa: adsl, chiamate verso fissi e cellulari. L'unico difetto è che internet a volte non prende benissimo, ma ogni volta che ho contattato il servizio assistenza sono sempre stati disponibili ed efficienti, anche mandando i tecnici sul luogo per verificare i problemi riscontrati



    1. Pregi Nessuno
      Difetti Incompetenti

      Efficacemente incapace, incompetenti e anche alcuni maleducati, dopo oltre un mese che hanno intestato una mia insaputa il mio numero telefonico e ADSL ad altra persona, non sono ancora stato intestatario del mio numero e contratto e non posso usare internet e non sanno fare altro che rimandare la pratica che è sempre in lavorazione, promettono di richiamare ma non richiamano mai, hanno chiuso più volte la pratica perché secondo loro era andata un buon fine e parli quasi sempre con addetti che non non sanno bene l'italiano perché chiamo. centro sono in Romania. Insomma una vera porcheria.



    1. Pregi Nessuno!
      Difetti Velocità, trasparenza, comodità, qualità ... TUTTO

      Salve a tutti, vi scrivo questa recensione perchè oggi sono davvero stancato del servizio offerto da infostrada.

      Ho infostrada da 2 anni e qualche mese.
      Partiamo da ciò che funziona, ovvero le chiamate:
      Quelle si, cura senza troppi problemi, ovviamente un costo "non molto accessibile" ...

      E adesso voglio passare a raccontarvi di ciò che non funziona, ovvero l'adsl!

      In questi anni non è mai meglio usufruire di quello che pagavo. Ho l'offerta a 8mb / s, e mi ritrovo costantemente sotto l'1mb / s, in rari casi (ed orari poco affollati) riesco ad arrivare a 2-2.5 mb / s ... Insomma, 9 volte su 10 non riesco a navigare in internet ... Ovviamente ho più volte il servizio assistenza, che prontamente mi ha fatto modificare oltre 100 volte le impostazioni del router, e ogni tanto io le esigenze ripristinare come prima ...

      Nei primi 6 mesi spesso la linea adsl era assente, quindi non si può fare un connettere, ma adesso almeno quel problema è risolto. Ho l'offerta in un paese di 5000 abitanti, vicino a torino, e il servizio clienti continua a sostenere la vecchia centrale del mio paese, media per 3-4 secondi, un lusso per infostrada ... Un altra cosa strana sta nel fatto che prima di chiamare il servizio clienti lo speed test mi da come risultato 0.670mb / s, mentre sono al telefono con loro, rifacendolo (su loro suggerimento) mi da come risultato 2.8 mb / s, riprovando 15 minuti dopo aver chiamato il servizio clienti segna di nuovo meno di un megabite.



    1. Pregi nessuno
      Difetti truffatori

      Per quanto riguarda il problema, ho avuto molte difficoltà a contrattare. I problemi sono iniziati come ho deciso di aderire all'offerta pubblicitaria senza limiti tanto sponsorizzati dalla pubblicità di Fiorello.Ho stipulato un contratto "verbale" contattando il call-center dopo aver domandato in quanto tempo ha avuto l'attivazione dell'offerta. È stato assicurato che sono stati risparmiati pochi giorni, al più una settimana ed io sono caduta nella rete.Dopo circa un mese, dopo ripetuti solleciti, finalmente un operatore di fiducia mi ha detto che l'offerta era già attiva da una settimana. Inizia la catastrofe! è sempre meglio che si comporti e ricomincia da capo, per una volta, mi sono comportata e mi viene risposto di non pagare, scrivere una raccomandata, spiegare il tutto, assicurandomi che, al peggio, pagamento.Sono sconcertata e non intendo pagare per errore non dipendente dalla mia volontà! Scrivo ed invio la raccomandata ma nessuna risposta. Nel frattempo arriva un'altra bolletta di circa 600 euro.Richiamo il call center per accertarmi che la mia lettera sia arrivata e che siano stati avviati i controlli del caso. Sono confortata dal fatto che le telefonate sono registrate e che si arriverà a dirimere l'equivoco.Invece no! Gli operatori danno a più riprese i diversi modi e contrari e il culmine si riceve quando ricevo un messaggio pressochè anonimo sulla mia casella di posta, in cui c'è scritto che la mia contestazione non ha motivo di essere.Una sola riga senza firma o logo La società.Il dottorato in materia di tasse, in assenza di contratto scritto, Infostrada ha il coltello dalla parte del manico.Alla fine pago, mi faccio derubare non solo di denaro ma della buona fede.Scrivo un'altra mail ad Infostrazione per ribadire il mio disgusto su questo modo di operare. Allego i bollettini di pagamento e la mia volontà esplicita di rescindere il contratto. Li diffido, dopo quanto accaduto, di addebitarmi i costi di disattivazione.La linea rimane attiva per altri tre mesi, nonostante le mie continue chiamate al 155 e l'assoluta sospensione dell'uso della linea.Finalmente, ad agosto, l'ennesimo operatore mi informa che manca la "volontà espressa" di disattivare la linea. Non capisco come sia dato che ho compilato gli appositi moduli e li ho indicati segnalatomi. Il chiedo di porre fine a questo episodio è di manifestare la mia volontà telefonicamente.Il giorno seguente la linea viene staccata e dopo tre mesi è giunge un'ulteriore bolletta con i costi di disattivazione.Stamata e schifata pago per uscire da essa ma faccio di conoscenza della disonestà di questa società telefonica. l'ennesimo operatore mi informa che manca la "voglia espressa" di disattivare la linea. Non capisco come sia dato che ho compilato gli appositi moduli e li ho indicati segnalatomi. Il chiedo di porre fine a questo episodio è di manifestare la mia volontà telefonicamente.Il giorno seguente la linea viene staccata e dopo tre mesi è giunge un'ulteriore bolletta con i costi di disattivazione.Stamata e schifata pago per uscire da essa ma faccio di conoscenza della disonestà di questa società telefonica. l'ennesimo operatore mi informa che manca la "voglia espressa" di disattivare la linea. Non capisco come sia dato che ho compilato gli appositi moduli e li ho indicati segnalatomi. Il chiedo di porre fine a questo episodio è di manifestare la mia volontà telefonicamente.Il giorno seguente la linea viene staccata e dopo tre mesi è giunge un'ulteriore bolletta con i costi di disattivazione.Stamata e schifata pago per uscire da essa ma faccio di conoscenza della disonestà di questa società telefonica.
      Infostrada mai più!



  1. dal web
    da www.ciao.it

    Grazie per il mio primo PC, mi è sembrato consigliato da un infostrada, da un certo punto di vista mensile solo per la linea internet, mentre il ...

    Leggi l'opinione estesa


  2. dal web
    da www.ciao.it

    Sii intanto ciao, credo che quello che lei dice una verita ', bisogna vedere in che parte dell'italia lei abita. un esempio banale: vivo in sicilia e infostrada tarda ad arrivare ...

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  3. dal web
    da www.ciao.it

    Salve, il 26 febbraio ho deciso di passare a infostrada, faccio richiesta e viene accettata, il 7 marzo telecom mi sta preparando nel giro di un paio di giorni infostrada mi fa recapitare modo ...

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  4. dal web

    ADSL perché non era più il caso di scroccare il wi-fi del vicino, e non era neanche più serio. Ero arrivata la punto che mi ha incontrato ...



  5. dal web

    Vi ricordate le vecchie pubblicità infostrada? C'era questo grazioso cane bianco e nero (grazie anche alla trasmissione della Defilippi) che sembra sempre la pipì vicino alle cabine ...



  6. dal web

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