myprotein

Myprotein

Myprotein è stato presentato sul mercato italiano in modo dirompente, ma la sua storia nasce nel 2004 nel Regno Unito. Qui troviamo la sede dell’azienda fondata da Oliver Cooksn. Il settore di salute è  coperto da questa società è quello degli integratori sportivi e della nutrizione. Nell’ambiente è considerato uno dei marchi migliori e prodotti gamma di alimenti e integratori. Basta pensare che, da quando l’azienda è sorta, ha messo sul mercato un numero esorbitante di prodotti, quasi uno a settimana! Tra i più venduti:

  • Impact Whey Protein , un prodotto dedicato agli atleti, sia principianti sia professionisti. È un prodotto per nutrire la massa ed è venduto in ben 50 diversi modi.
  • Brownie Proteici . Sono biscotti al cioccolato, con gocce di cioccolato, arricchiti di proteine. Si, per molti, la massa muscolare, mantenendola magra.
  • Miscela TheWhey ultra premium. Anche questa forma aiuta a sopportare la massa muscolare, favorendone lo sviluppo. È un prodotto realizzato con le proteine ​​del latte , tanto da poter vantare la presenza di un solo grammo di grasso.
  • L-Carnitina in compresse, vengono come integratore sportivo per aumentare le capacità energetiche e mantenere sano il sistema cardiovascolare.
  • Burro di arachidi . Qualcuno si chiede cosa centra tutto questo con il burro di arachidi? Forse non tutti lo sanno ma il burro di arachidi, oltre ad avere un elevato indice calorico, è una preziosa fonde di magnesio, vitamina E, proteine. È ottimo per ridurre il senso di affaticamento, stanchezza e miglioramento.

Myprotein è certificata e continua le ricerche per trovare alimenti sempre più adatti al settore dell’alimentazione atletica.

Le recensioni negative

Nessuno contesta i prodotti Myprotein che sono considerati il ​​top del settore. Questo mercato è molto particolare e spesso trova dei contrasti. C’è un modo per controllare, ma le cose non sono appropriate così, la cosa importante è usare questi prodotti con coscienza, senza abusarne. Detto questo, le lamentele dei clienti sono più che altro in negozio online che spesso non rispetta i tempi di consegna. Questa è una vera e propria condizione per gli integratori o gli alimenti sportivi di Myprotein, quindi il servizio di consegna è sicuramente migliorato per garantire il rispetto delle tempistiche e migliorare le attese della clientela.
Altro punto su cui molti si applicano è il costo dei prodotti di questo marchio. In effetti si tratta di costi piuttosto elevati. In questo caso, è una valutazione di qualità, è molto valida.