Cliccalavoro.it: domanda e offerta lavoro | Opinioni su Cliccalavoro.it: domanda e offerta lavoro | Su Opinionissima trovi opinioni, consigli, caratteristiche e prezzi dei migliori prodotti e servizi. Tutte le informazioni per un giusto acquisto

Prova un prodotto, votalo, scrivi le tue opinioni e confrontale con altre!

Cerca opinioni tra
147 recensioni e 716 commenti!

Cliccalavoro.it: domanda e offerta lavoro

Valutazione Globale

VN:RO [1.9.3_1094]
Rating: 3.7/5 (3 votes cast)

Caratteristiche

VN:RO [1.9.3_1094]
Usabilità
Grafica
Contenuti
Rating: 3.4/5 (3 votes cast)
the_title()

Recensione

Cliccalavoro.it è un portale di recruiting online nato nel 2000 da un idea di Seat.

Cliccalavoro.it ha come scopo quello di mettere in contatto e far incontrare domanda e offerta di lavoro in modo molto semplice grazie a potenti motori di ricerca.

Le società clienti che si affidano a Cliccalavoro.it possono usufruire di vari servizi per la gestione e lo sviluppo delle risorse umane, search quali: Job Posting, cioè pubblicazione delle ricerche di personale, Hot Jobs, pubblicazione delle ricerche del personale nella sezione delle ricerche con priorità e Hot Master, ovvero pubblicazione di corsi e master nella specifica sezione.

Per cercare lavoro sul portale è molto semplice, basta iscriversi al sito e dopodichè si può accedere e consultare la bacheca ricca di offerte di lavoro.

Inoltre, su Cliccalavoro.it con la funzione Job Alert è possibile essere avvisati tramite una mail nel momenti in cui un azienda pubblica il proprio annuncio di ricerca personale con caratteristiche simile a quelle richieste.

Cliccalavoro.it: domanda e offerta lavoro, 3.7 out of 5 based on 3 ratings

Opinioni

  1. Pregi preciso e ricco di offerte
    Difetti poche dai centri per l'impiego

    Mi sono iscritta molti anni fa a questo sito per essere aggiornata alle offerte di lavoro a Milano e dintorni. Il sito è chiaro riporta molte offerte dai giornali dai centri per l’impiego ecc. Ma purtroppo per quanto abbia avuto tante offerte di lavoro non ho potuto avere un lavoro per mille impedimenti o troppo lontane da dove abitavo o non avevo esperienza o età giuste ecc.
    Cmq è un sito utile lo consiglio!



  2. Pregi facile da usare
    Difetti nessuno

    Appena laureata mi sono trovata ad imbattermi nel mondo del lavoro ovvero la ricerca disperata di un’occupazione affine ai miei studi. In quell’occasione oltre ai classici giri di agenzie interinali mi sono affidata a diversi siti online di annunci e fra essi mi sono imbattuta in cliccalavoro.it, un portale di recluting. Il suo utilizzo è molto semplice, infatti basta iscriversi e poi attraverso un sistema di “avviso” ti arrivano quotidianamente una serie di possibili lavori adatti al tuo profilo. Posso dire che seppur non ho trovato il mio attuale lavoro attraverso questo portale, tutto sommato è abbastanza efficace, tanto è vero che ne sono rimasta iscritta e ancora oggi mi arrivano delle proposte, ovviamente non sempre corrispondenti alla posizione cercata. Ma nell’insieme un sistema che funziona bene.



Registrazione

Registrati Gratis alla community di Opinionissima. Potrai votare e scrivere opinioni su prodotti e servizi. Aiuta gli altri consumatori come te! Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!