Dialogo | Opinioni su Dialogo | Su Opinionissima trovi opinioni, consigli, caratteristiche e prezzi dei migliori prodotti e servizi. Tutte le informazioni per un giusto acquisto

Prova un prodotto, votalo, scrivi le tue opinioni e confrontale con altre!

Cerca opinioni tra
147 recensioni e 716 commenti!

Dialogo

Valutazione Globale

VN:RO [1.9.3_1094]
Rating: 3.0/5 (2 votes cast)

Caratteristiche

VN:RO [1.9.3_1094]
Qualità prodotti/servizi
Prezzi
Assistenza
Trasparenza
Rating: 3.4/5 (2 votes cast)
the_title()

Recensione

Dialogo è una compagnia di assicurazioni del gruppo Fondiaria-Sai che opera sia online che per via telefonica.

Dialogo offre un’ampia gamma di polizze e soluzioni assicurative moderne ed efficaci basate sui principi di risparmio e semplicità che l’hanno fatta diventare in poco tempo uno delle polizze auto leader nel mercato italiano.

Dialogo è una compagnia di assicurazioni completamente sicura. è infatti autorizzata all’esercizio dell’attività assicurativa ai sensi dell’art. 65 del Regio Decreto Legge 29 aprile 1923 n. 966.

Sono migliaia le persone che hanno deciso di assicurarsi e scegliere Dialogo e la loro prima ragione è il risparmio. Infatti, può risultare molto più economica e conveniente rispetto alle altre compagnie.

Inoltre, Dialogo è molto semplice perchè bastano pochi click per entrare a far parte del mondo dialogo e si può decidere di pagare la polizza nel modo che si crede più comodo, ossia tramite carta di credito o con bonifico bancario.

Di seguito alcune opinioni e recensioni di che ha utilizzato i servizi di Dialogo.

Dialogo, 3.0 out of 5 based on 2 ratings

Opinioni

  1. Pregi Assicurazione affidabile del gruppo sai
    Difetti Prezzi alti

    Dialogo è una assicurazione di tipo telefonica del gruppo Sai. Qualche anno fa era molto conveniente ma purtroppo negli ultimi anni le cose son cambiate in quanto è diventata una assicurazione piuttosto cara con dei prezzi simili alla stessa sai non rendendolo più cosi’ appettibile. Infatti a parità di prezzo tanto vale rivolgersi a una assicurazione con sede fissa che in caso di problemi come incidenti con l’automobile possono aiutarti meglio nel gestire le pratiche. Ai nuovi clienti spesso vengono offerti delle promozioni ma che durano per l’anno in corso per poi vedersi aumentare notevolemnte la propio assicurazione. Quindi al limite potrebbe conveniere stipulare con loro il contratto solo per un anno.



  2. dal web

    Salve a tutti, siamo Dialogo Aperto, il team web di Dialogo Assicurazioni. Gestiamo il blog Dialogo Aperto e i profili Facebook eTwitter Dialogo, oltre a rispondere a tante domande degli utenti di ...



  3. dal web

    Ciao ho effettuato la prima assicurazione dialogo a novembre 2009. Visto che non ero ancora cliente hanno provveduto a mandarmi la polizza nel giro di otto ore. Quando poi ho deciso di acquistare u ...



  4. dal web

    Rispetto ad altre Compagnie telefoniche il premio assicurativo e’ conveniente ma, i tempi per avere il certificato/contrassegno provvisorio sono lunghissimi e gli operatori non sono assolutam ...



Registrazione

Registrati Gratis alla community di Opinionissima. Potrai votare e scrivere opinioni su prodotti e servizi. Aiuta gli altri consumatori come te! Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!