Groupon | Opinioni su Groupon | Su Opinionissima trovi opinioni, consigli, caratteristiche e prezzi dei migliori prodotti e servizi. Tutte le informazioni per un giusto acquisto

Prova un prodotto, votalo, scrivi le tue opinioni e confrontale con altre!

Cerca opinioni tra
147 recensioni e 716 commenti!

Groupon

Valutazione Globale

VN:RO [1.9.3_1094]
Rating: 1.7/5 (83 votes cast)

Caratteristiche

VN:RO [1.9.3_1094]
Usabilità
Prezzi bassi
Assistenza
Qualità prodotti/servizi
Spedizioni
Pagamenti
Rating: 1.9/5 (75 votes cast)
the_title()

Recensione

Groupon è un innovativo portale ecommerce che propone ogni giorno delle offerte con sconti che possono arrivare anche al 70%.

Groupon si basa sul concetto dei o acquisti collettivi, treatment dove gruppi di persone possono acquistare coupon e buoni acquisto per ristoranti, tempo libero, spa, bellezza e sport.

Questo innovativo modo di vendere sta pian piano prendendo piede anche in Italia, infatti con il tempo sono nati vari siti web basati che si basano sugli acquisti collettivi.

Groupon è un’idea che arriva dagli Stati Uniti, dove sia Groupon e i suoi concorrenti stanno ottenendo un grande successo.

Il principio su cui si basa il portale della Groupon è quello di riuscire a raggruppare un certo numero di persone, determinato di volta in volta, che vivono in una determinata città e che sono interessate ad acquistare buoni acquisto per lo stesso servizio locale.

Il coupon o buono acquisto viene inviato agli utenti con uno sconto di almeno il 50% soltanto se viene raggiunto il numero minimo di acquirenti richiesto nel dettaglio dell”offerta. Nel caso in cui non venisse raggiunto il minimo di utenti richiesto, l”eventuale pagamento effettuato verrà rimborsato dallo staff di Groupon.

Le offerte con sconti di almeno il 50% sono molte e di solito tutte molto appetibili. Groupon propone buoni sconto per: centri benessere, cinema, ristoranti, spa, palestre, e molto altro.

Groupon riesce a proporre degli sconti molto alti perchè riesce a garantire ai propri partner commerciali un minimo assicurato di clienti.

In fondo alcune opinioni di chi acquista coupon sconto e buoni sconto su Groupon.

Groupon, 1.7 out of 5 based on 83 ratings

Opinioni

  1. Pregi prezzi accessibili per alcuni prodotti che a volte non lo sono
    Difetti nessuno

    Groupon è un sito con una racconta di servizi e strutture di tutti i settori: beauty, viaggi, mangiare, bere ecc. dove ogni giorno c’è un prezzo molto basso a ogni servizio perchè molti utenti scelgo quel servizio e la convenzione con groupon abbassa di molto il prezzo.
    Più persone accedono a un servizio e più si abbassa il prezzo.Però bisogna stare attenti alla qualità a volte attività poco conosciute e con una qualità non molto alta accedono e possono creare delusione negli utenti perchè pagano poco ma hanno poco o a volte possono avere fregature o servizi incompleti o malfatti.



  2. Pregi prezzi molto competitivi
    Difetti partners poco affidabili

    Sono iscritta a Groupon da circa sei mesi. Ho fatto attualmente sono pochi acquisti e principalmente nel settore beauty. Nella precisione ho acquistato dei trattamenti per capelli che ad oggi mi sono stati regolarmente erogati. Tuttavia avendo letto anche molto recensioni negative sui viaggi non mi sono ancora completamente fidata ad acquistarli, anche perchè a me è successo questo: verso ottobre era venuta fuori un’offerta per trascorrere la sera e la notte di capodanno in una struttura sul lago di Garda. Prima di acquistare ho chiamato la struttura in questione chiedendo se avevano reale possibilità di accoglierci per tale data attraverso il coupon di Groupon e la risposta tempestiva è stata ovviamente NO. Quindi se sui trattamenti per i capelli ha funzionato, sui viaggi non lo reputo completamente affidabile.



  3. Pregi Qualità
    Difetti bo..

    Ho trovato la dita Pellicole Padova su Groupon e gli ho contattati . Mi hanno fatto un bon prezzo anche per il car wrapping quindi mi sono rivolto a loro per applicare le pellicole per vetri e sulla carrozzeria. Per l’ oscuramento dei vetri ci è voluto poco , in 2 ore hanno gia finito.
    Invece per il Car Wrapping mi hanno deto che ci vogliono 3-4 giorni , pero a me serve la macchina per lavoro e non posso lasciarla gli per 3 giorni senza una macchina sostitutiva, quindi ho dovuto fare oggi un po , domani un po e sio sono allungati i tempi.
    Pero alla fine sono contento inquanto hanno fatto un lavoro a regola d’arte !!!
    Sono passati 4 anni da quando ho fatto il avoro da loro ed è ancora tutto perfetto, ad eccezione di uno specchio che lo rovinato io quando parchegiavo, pero sono tornato da loro e mi hanno cambiato la pellicola e adesso è come nuovo !!!
    Non potevo fare una scelta migliore !



  4. Pregi groupon è solo famoso.. tutto fumo... meglio You49 per me
    Difetti caro rispetto altri siti di prodotti tecnologici, pessima assistenza

    Ho acquistato spesso su Groupon, specialmente nell’area shopping, prodotti tecnologici… poi ho scoperto il sito You49 grazie al consiglio di un’amica: un paradiso questo You49.com !! In pratica You49 è un vero e proprio out-let virtuale di prodotti tecnologici con sconti “reali” anche fino al 60% su alcuni prodotti. Spedizione rapidissima in 24ore e puoi pagare con carta, paypal, bonifico o contrassegno. Garanzia ufficiale Italiana di 2 anni su tutto. Molto cortesi al telefono.
    In sintesi, poche storie, per lo shopping tecnologico You49 è “decisamente” meglio di groupon. Consigliatissimo 😉 Ciao W.



  5. Pregi Conveniente per cene e pizzerie
    Difetti Sconveniente per elettronica e oggettistica

    Groupon come dice il nome è un sito di acquisti on line. Io ho fatto acquisti presso di loro diverse volte e mi sono trovato bene. In questo periodo chi si iscrive riceve già un buono per gli acquisti del valore di 5 euro. Io lo trovo conveniente più che nell’elettronica o semplicemente nell’oggettistica in generale negli acquisti per cosi’ dire di alimentari come andare in un ristorante o in una pizzeria. E’ qui che lo trovo particolarmente conveniente. Infatti nella propia città può capitare facilmente di trovare delle pizzerie ad esempio in cui si possa andare in due persone con il costo di anche solo 10 euro di poter consumare due pizze e le bevande. Per ciò che riguarda l’elettronica invece preferisco amazon o le offerte dei tradizionali negozi dove coi sotto costo si paga decisamente meno che su groupon



  6. Pregi Varietà dei prodotti
    Difetti Poche informazioni e mancanza di possibilità di segnalare nell'offerta se ci son stati problemi nell'acquisto

    Annunci con poche informazioni ……si può dire che sono Groupon ingannevoli

    Esperienza in prov. di Venezia, devo fare tagliando e l’attenzione cade su alcune officine che offrono servizio a 59,90 x cambio filtri e olio però tutti questi coupon hanno qualcosa in comune ” sostituzione dell’olio motore standard 10w40 fino a 4 kg ” ” per auto che utilizzano olio motore 5W30 e 5W40 con o senza FAP è necessario pagare in loco una differenza dai 16 €/kg ai 26 €/kg” ho telefonato e ritelefonato ai vari inserzionisti e ogni volta ho detto un modello di auto diverso sia come marca che come anno di costruzione le risposte son state sempre le stesse LA SUA AUTO USA OLIO 5/30 DEVE PAGARE IN OFFICINA LA DIFFERENZA domando: ok allora quanto devo pagare oltre i 59,90? risposta: 16 EURO X 5 LITRI = 80 EURO …… mah! ora la domanda nasce spontanea a parte il fatto che la mia mercedes la casa produttrice dice MB.229.1 che corrisponde a 10W40 e già nelle risposte telefoniche mi sembra è palese l’inganno, un conto è dire CONSIGLIO IL 5W30 un conto dire LA SUA AUTO USA 5W30, poi l’olio “standard” … che marca usano? e se devono aggiungere un kilo 10w40 ( che non vogliono mettere) quanto lo devo pagare come un 5/30?? non si fa riferimento a costi….. Consiglio a Groupon se vuol essere considerata attendibile prima di inserire delle offerte immedesimarsi nel cliente in modo da poter valutare i vari affiliati e inserire offerte più particolareggiate con attenzione ai supplementi.-



  7. Pregi diverse promozioni
    Difetti al momento nessuna offerta particolare

    Ho avuto modo di acquistare alcuni prodotti, utilizzando anche dei buoni sconto inviatimi per email e devo dire che mi sono trovata sempre bene: la merce è arrivata dopo pochi giorni e in ottimo stato. Ultimamente, però, non sto trovando delle offerte vantaggiose.



  8. Pregi -1
    Difetti +10

    Ho comprato una collana di SWAROSKI, 14,99 a posta di 80, beh un affare direte giusto?! Invece NO.. A parte è arrivata con un bel ritardo per lo più tramite le bollette dove chiunque del palazzo poteva prendere la collana e senza e-mail che mi ha detto che stava arrivando al contrario di ciò che dicono. Allora apro questa posta e trovo una cosa tutta annodata e slegandola per un po’ ho visto il ciondolo ed era la collana, vi dico si assomiglia a quella della foto ma si vede che è da due soldi, per non parlare della catenina che si è rotta 2 ore dopo cosi da sola, c’è scritto che è di 18 carati ora andrò da un gioielliere per farmi dire la sua ma penso che sia una grande bufala… mai più comprerò qualcosa..



  9. Pregi Nessuno
    Difetti TROPPI

    Allora il 15/02 ho comprato nel sito una collana di SWAROSKI (dalla foto sembrava splendida cosa che poi non è!!) ma qui parliamo di spedizioni, la “splendida” collana è arrivata il 4/03 e già questo mi fa capire quanto sia poco affidabile, ma oltre questo il modo di spedire mi ha sorpresa, capisco che la spedizione è gratuita ma inviarmela tramite la posta con le bollette dove chiunque del palazzo poteva prendere la posta con dentro la collana mi ha scioccata, per non parlare nel modo in cui era sigillata, dentro un pacchetto di tulle chiusa in plastica tutta annodata, mi aspettavo un cofanetto non chiedevo molto no? Poi dicono che il sito ti avverte via e-mail l’arrivo della collana non è per niente vero tante bufale caro groupon!! non ci comprerò più!



  10. Pregi puntuali( a volte )
    Difetti lentissimi

    Ciao a tutti, ho approfittato delle offerte da Groupon, avevo fatto ben due acquisti, arrivati velocemente entro pochi giorni…ma quando ho approfittato dell’offerta di un HD da 2 Tera,(che mi serviva urgentemente) ordinato fine Novembre 2012, ho cominciato ad avere seri dubbi sul sito. Ho scritto innumerevoli volte e altrettante volte ho ricevuto risposte di mail “inutili”…ho aspettato fino al 31 Gennaio 2013 quando ho ricevuto un’offerta da un’altro sito Glamoo che proponeva lo stesso HD, stessa marca e con 10 € in meno, mi sono decisa a telefonare per disdire l’ordine fatto a Groupon, e quindi ho acquistato su Glamoo. I soldini non li vedevo accreditati (98€) mi sono accorta che me li avevano si rimborsati….. ma nel conto cliente, cioè da spendere con loro e quindi…dopo varie telefonate ho avuto la conferma e mi sono vista rimborsata tutti i soldi sulla mia carta di credito (finalmente) Siamo arrivati ai primi di Febbrario 2013 arriva il corriere, senza neanche leggere il mittente, ero convintissima che era da Glamoo. Dopo qualche giorno ricevo telefonata da Groupon, dicendomi che il prodotto era stato consegnato….ma io l’avevo disdetto…(meno male che si registrano le telefonate eheheheh mi fanno ridere). Due giorni fa mi arriva l’altro HD da Glamoo.
    Morale della favola: adesso dovrei rimborsarli io dopo i disagi che mi hanno procurato? Voi che ne dite? a cosa vado incontro se non gli ritorno i soldi? Cosa ne pensate?
    Grazie a tutti ciao



  11. Pregi Ti fa venire l'esaurimento nervoso...
    Difetti ...poi peggiori

    Ho acquistato un Samsung Galaxy S2 il 25 ottobre 2012 ed esso fortunatamente mi è stato consegnato dopo 45 giorni ma solo dopo innumerevoli telefonate a quei quattro sempliciotti (che nulla sono in grado di dirti) del Calling Center che rispondono la stessa cosa come un disco incantato. Alle email il servizio ha la spudoratezza di chiederti come valuti l’assistenza. La risposta è breve, bastano due parole: “FA SCHIFO!!!” E per avere la fattura (per la garanzia) ho dovuto insistere fino al 24 gennaio…E a proposito del prezzo che è unica cosa buona, lo stesso prezzo di 229€ era praticato al negozio Mondadori, Via d’Azeglio a Bologna. State alla larga da Groupon!!!



  12. Pregi nessuno
    Difetti spedizioni e assistenza

    Sono indignata per il servizio Groupon! Non consiglio a NESSUNO di acquistare qualcosa da questo sito! I prezzi sono convenienti ma i prodotti richiesti NON ARRIVANO! Io il 27 dicembre ho ordinato un set di 18 pennelli al costo di 25 euro, dopo 20 giorni lavorativi (martedì 22 gennaio) è arrivato il corriere di groupon. Ho firmato e poi apro la busta e dentro c’erano 7 PENNELLI AL POSTO DI 18!!!! Ho subito contattato Groupon che prima mi ha detto di andare in un sito che non si collegava nemmeno e poi la seconda volta che l’ho contattato mi ha detto di spedire una raccomandata con i 7 pennelli che POI i miei 18 sarebbero arrivati… MA STIAMO SCHERZANDO?!
    1. CHI MI DA LA SICUREZZA CHE I MIEI 18 PENNELLI ARRIVINO?
    2. DOVREI PURE SPENDERE DEI SOLDI PER LA RACCOMANDATA?
    3. DOVREI SPRECARE TEMPO IN FILA IN POSTA PER UN ERRORE NON MIO?
    Questo non mi sembra un servizio serio, ho usufruito di altri siti simili, e mi era gia capitata una cosa simile: mi avevano dato un album di foto che non era mio, ma subito un corriere è venuto a prendere l’album di foto non mio e mi ha portato quello con le mie foto.
    QUESTA SITUAZIONE NON E’ POSSIBILE, ESIGO I MIEI 18 PENNELLI O PERLOMENO UN RIMBORSO! Se tutto ciò non avverrà sono disposta a DENUNCIARE questo servizio!



  13. Pregi NESSUNO
    Difetti TUTTI

    Ho ordinato un IPAD + CELLULAR il 24/11/12 con consegna garantita per NATALE. Dopo innumerevoli email e telefonate al call center a tutt’oggi 16/01/13 non solo NON ho ricevuto l’IPAD che risulta ancora in attesa di spedizione nonostante le ripetute assicurazioni da parte di Groupon. Mi piacerebbe saper se qualcuno ha ricevuto l ‘IPAD e quando. Grazie.



  14. Pregi nessuno...visto che i prodotti ordinati non arrivano!!!
    Difetti SITO PER NIENTE SERIO

    Anche io sono stato vittima della scarsa serietà di GROUPON. Attratto dai prezzi vantaggiosi, il 07-11-2012 ho acquistato un Samsung Galaxy S2 a € 299. Ho atteso con pazienza i 20 giorni lavorativi prima che loro procedessero alla spedizione, ma trascorsi questi giorni e molti altri ancora, l’articolo da me ordinato non mi è ancora pervenuto. Premetto che doveva essere un regalo di Natale per mia moglie, invece sotto l’Albero le ho dovuto fare trovare il Coupon che ho stampato….ma di carta igienica ne abbiamo a sufficienza!!! Li ho contattati diverse volte. La prima volta mi hanno detto che l’articolo era pronto per la spedizione, poi nelle chiamate successive, il prodotto non era più disponibile e mi hanno proposto il rimborso, cosa che ho rifiutato categoricamente. Lo Smartphone io lo pagato e lo voglio ricevere velocissimamente. Io sono disposto, insieme a tutti voi, a fare qualsiasi cosa per DENUNCIARE questa incresciosa situazione. Ma GROUPON non può liquidarci in questo modo dopo tanta attesa. Un saluto a tutti e Auguroni di Buon Natale.
    Attendo Vostre notizie.
    Antonio



  15. Pregi Nessuno
    Difetti Tutti

    In data 9/11/2012 acquisto uno smartphone su GROUPON con largo anticipo sul Natale accettando i 20gg lavorativi necessari per la consegna. Passati i 20gg contatto il call center ricevendo risposte puntuali ma non veritiere: lo smartphone è in lista per la consegna, entro breve riceverà una mail che le confermerà l’avvenuto invio dell’oggetto e così via. Oggi 24/12/2012, dopo quasi due mesi di attesa, invece di vedere arrivare il prodotto ordinato ricevo il rimborso dello stesso, SENZA AVERLO RICHIESTO !!!! La mail inviatami da GROUPON recita quanto segue:”Siamo dispiaciuti nel confermarle che, a causa di problemi logistici, la consegna di questo prodotto non è al momento disponibile pertanto, al fine di tutelare i nostri clienti, abbiamo provveduto con il rimborso della cifra spesa”. Penso che questa arbitrarietà sia ridicola e dannosa. Penso anche che il sito si fondi su una idea valida ma che sia gestito da dilettanti allo sbaraglio, da personale improvvisato, poco avvezzo all’ e-commerce serio, tutto in perfetto “stile Italia” degli ultimi anni. All’idiota che ha deciso per il rimborso senza interpellarmi dico che si trattava del regalo di Natale di mia figlia…. !! Per questo ho deciso di battere a tappeto il web alla ricerca di qualsiasi sito che voglia raccogliere e condividere in rete il mio feedback negativissimo su GROUPON.Ho appena iniziato.Un saluto e tanti auguri a quanti mi stanno leggendo.



  16. Pregi buon metodo per conoscere nuovi servizi
    Difetti per ora uno, ma GRAVE

    Si avverte che il mio stesso coupon acquistato è stato inviato da Groupon a due clienti e pertanto quando sono andata ad usare il mio era già stato usato. questo e’ molto grave perche’ non è più sicuro come fonte di acquisto. QUANDO HO RICHIESTO DI VERIFICARE MI HANNO COMUNICATO CHE LORO NON POTEVANO FARCI NULLA SE IL MIO COUPON ERA STATO USATO.



  17. Pregi Prezzi molto bassi e convenienti
    Difetti Tempi spedizione

    Personalmente ho avuto un’esperienza positiva con Groupon! All’inizio ero scettica, non mi fidavo..poi mia madre acquistò sul sito un Samsung Galaxy e un pacchetto di sedute di bellezza per il corpo. Ha fatto le sue sedute e ha ricevuto il cellulare a casa, tramite corriere, dopo un mese dall’acquisto. Dato che lei non aveva avuto problemi, ho deciso anch’io di comprare sul sito! Ho acquistato un iPhone 4S bianco 16GB il 20 settembre. Alla chiusura dell’offerta (24 settembre) ho aspettato i 20 giorni previsti, dopo i quali sono cominciate le spedizioni. In tutto ho atteso circa un mese e mezzo, quasi 2 ed ho ricevuto il mio iPhone 😀 !!!! Ho controllato sul sito della Apple il numero di serie..è originalissimo! Anche iTunes me l’ha riconosciuto subito come dispositivo orginale Apple… Sono super soddisfatta di Groupon…!!! Non so se mia madre ed io abbiamo solo avuto fortuna con questo sito, vist quanta gente si lamenta..Fatto sta che io ho ricevuto l’iPhone, mia madre il suo Galaxy e ha fatto le sue sedute per il corpo… Tutto senza problemi (:



  18. Pregi NESSUNO
    Difetti MERCE MAI ARRIVATA

    Ho poco da dire: acquistato prodotto fine Agosto 2012 ed a oggi 9 Novembre 2012 non ancora arrivato……….inviato 5 volte richiesta di assistenza……..sono 5 volte che mi devono contattare…….ho PERSO solo €. 19,00….per fortuna!!!!!!!!!



  19. Pregi risparmio... se sei fortunato
    Difetti assistenza clienti pessima

    Ormai sono un paio d’anni che usufruisco delle offerte di vari gruppi d’acquisto online, e devo dire che non mi sono mai trovata così male come con Groupon… in caso ci siano problemi con l’utilizzo del coupon, siete abbandonati a voi stessi!
     
    Eppure era una situazione semplicemente risolvibile: ho cercato di prenotare una cena, entro la validità del coupon, e non c’era più disponibilità: il ristoratore stesso mi ha consigliato di contattare Groupon per chiedere il rimborso di quanto pagato… peccato che:
     
    1- all’email inviata tramite il loro sito, entro la scadenza, non ho ricevuto alcuna risposta;
     
    2- l’operatrice telefonica con cui ho parlato qualche giorno dopo, mi ha detto che sarei stata ricontattata entro 72 ore… e invece niente;
     
    3- il secondo operatore con cui ho parlato, ha detto che i problemi da me lamentati erano solo una mia interpretazione dei fatti ma che le cose non erano andate così…
     
    La risposta ricevuta via email dal servizio clienti dopo più di un mese di attese e mie lamentele: “non è possibile rimborsare i coupon oltre la scadenza. Groupon valuta attentamente ogni richiesta di rimborso inviata entro la validità, analizzando il motivo per cui si richiede il rimborso” … ah ah ah! Io ci avevo provato a contattarli entro la scadenza: peccato che loro dicono di non aver mai ricevuto la mia mail!
     
    Vabbè, per 34 euro persi si sopravvive, anche in tempo di crisi… ma davvero gli acquisti su Groupon non sono un sistema per risparmiare!!! Un consiglio: state attenti!



  20. Pregi nessuno
    Difetti tutti

    NON ACQUISTATE NULLA SU GROUPON!!!
    Anche io,come molti,sono caduta in queste truffe telematiche!
    In un anno ho acquistato una decina di coupon,e NESSUNA di queste strutture aderenti si è rivelata affidabile.
    Ho acquistato un “pacchetto” presso il Relais sul mare,hanno disdetto la mia prenotazione,senza NEMMENO avvisare,facendomi perdere ben due giornate di lavoro!
    Sono stata al Centro Diagnostico Polispecialistico,in Via Guglielmo Sanfelice al Vomero(Na),per un pap test e tampone vaginale,oltre ad aver sbagliato i prelievi,mi hanno procurato una serie di ematomi!
    Non sto qui a raccontarvi il resto delle mie esperienze NEGATIVE,e spero che quanto raccontato vi sia sufficiente per NON ACQUISTARE questi “PACCHI” di Goupon,soprattutto per quel che concerne trattamenti riguardo alla salute!
    State molto attenti!!!



  21. Pregi Solo se paghi e non fiati
    Difetti truffatori

    Voglio rendervi partecipi dell’odissea che sto vivendo da circa un mese a causa della totale disorganizzazione di groupon.Circa un mese fa, dopo diverse peripezie , riesco ad ottenere il rimborso di 98 euro per due coupons relativi l’agriturismo fattoria delle tore di dugenta.Da allora iniziano i problemi….mi rendo conto che, per errore mi vengono annullati due coupons diversi da quelli che mi erano stati rimborsati,si tratta sempre di un agriturismo e l’importo è lo stesso.Immediatamente comunico il problema a groupon e chiedo che pongano rimedio al LORO errore.In che modo rimediano secondo voi?? Mi annullano i coupons giusti ma, non ripristinano gli altri per i quali avevo prenotazione su my table.Da allora ho scritto innumerevoli email,scritto sulla pagina di facebok (col risultato che mi hanno tolto la possibilità di scrivere commenti) Ho minacciato, ho fatto telefonate(a pagamento) ma ho ricevuto sempre le solite risposte,del tipo stiamo pro…
    vvedendo, abbiamo segnalato etc.Oggi ho telefonato chiedendo il rimborso e l’operatrice mi ha detto che il mio caso è particolare che ha bisogno di tempo. Cosa assurda e ridicola visto che lo hanno reso loro particolare.Esigo il rimborso di 98 euro per i coupon che non ho potuto utilizzare .Vi invio i numeri di tutti i numeri di tiket così potete risalire al vostro errore.ticket 1067712 in data 29/09/2012.Ticket 1077824 in data 02/10/2012.Ticket1085830 in data 03/10/2012.Ticket 1094351 in data 04/10/2012. ticket 1096855 in data 05/10/2012.Ticket 1104565 in data 07/10/2012. Ticket 1160364 in data 19/10/2012. Tichet 1184461 in data 24/10/2012. Ticket 1184409.Numero pratica 1184468 in data 24/10/2012.Sono esasperata e disposta a tutto.Una situazione assurda per un errore commesso da voi.Se entro 48 ore non avrò ricevuto il rimborso mi attiverò per sporgere denuncia a tutti gli organi preposti



  22. Pregi nessuno
    Difetti poca serietà

    Ciao sono Alessia e ho trovato un’alternativa ai disservizi di groupon.
    Ho iniziato da poco ad acquistare coupon da bellavitainpuglia, un nuovo portale che vi consiglio ASSOLUTAMENTE di provare.
    Ho acquistato coupon di tutti i tipi: vacanze, centri estetici, ristoranti e tanti altri servizi che mette a disposizione e non ho mai ricevuto fregature…anzi!!
    Il sito è bellavitainpuglia…ragazzi provate e fatemi sapere.



Registrazione

Registrati Gratis alla community di Opinionissima. Potrai votare e scrivere opinioni su prodotti e servizi. Aiuta gli altri consumatori come te! Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!