Mr.Price | Opinioni su Mr.Price | Su Opinionissima trovi opinioni, consigli, caratteristiche e prezzi dei migliori prodotti e servizi. Tutte le informazioni per un giusto acquisto

Prova un prodotto, votalo, scrivi le tue opinioni e confrontale con altre!

Cerca opinioni tra
147 recensioni e 717 commenti!

Mr.Price

Valutazione Globale

VN:RO [1.9.3_1094]
Rating: 2.3/5 (4 votes cast)

Caratteristiche

VN:RO [1.9.3_1094]
Usabilità
Prezzi bassi
Assistenza
Qualità prodotti/servizi
Spedizioni
Pagamenti
Rating: 2.5/5 (4 votes cast)
the_title()

Recensione

Misterprice è un negozio online divenuto un punto di riferimento per i clienti che si rivolgono all’e-commerce per i loro acquisti.

Mr.Price permette di acquistare un’infinità di prodotti tecnologici di marca e di qualità a prezzi vantaggiosi e in totale sicurezza.

Sul sito si trova un catalogo di oltre 20000 prodotti che vanno dalla telefonia agli elettrodomestici, dal meglio dell’informatica all’audio-video professionale, dagli attrezzi per il fitness agli articoli per la salute e la cura della persona.

Mr.Price promette di trovare prezzi altamente competitivi e una garanzia di assoluta trasparenza. La consegna avviene in tempi rapidi in meno di 24 ore direttamente a domicilio. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini di importo superiore a 100 euro.

I pagamenti possono avvenire con Carta di Credito, Contrassegno, Carta Prepagata, Bonifico Anticipato o Rateale. Tutto in modo assolutamente sicuro.

In più, tutti i prodotti acquistati su Mister Price hanno una garanzia di due anni per i difetti di conformità a norma di legge.

Mr.Price, 2.3 out of 5 based on 4 ratings

Opinioni

  1. Pregi Varietà prodotti
    Difetti Prezzi

    Offre una buona gamma di prodotti, ma prezzi troppo alti. Far pagare anche il ritiro al pick and pay non è il massimo.



  2. Pregi Comodo comprare in internet
    Difetti Prezzi che senza sconti sono elevati

    Mr price è il gemello di eprice in quanto hanno molte cose in comune. I prodotti sono gli stessi e anche i prezzi sono pressocchè identici. La merce è conveniente solo se è scontata perchè altrimenti è piuttosto cara e alla quale vanno aggiunte le spese di spedizione per l’invio merce. Le sepese di spedizione si paga anche se la merce la facciamo arrivare nei pick and pay che sono delle sedi dove si può andare a riturare la merce nelle propie città. In questo caso le spese di spedizione sono leggermente inferiori ma non comunque convenienti se si comprano oggetti di valore basso in quanto si rischia che la spedizione costi quasi come l’oggetto. In alcuni periodi od occasini come il compleanno o per natale offrono dei sconti supplementari del 5% rendendo un po’ più conveniente cosa si compra. Chi è interessato può ricevere anche delle new letter da loro



  3. Pregi Nessuno.
    Difetti Assistenza Clienti

    Avete presente i Souks (mercati) in Marocco? Ecco per un momento chiudete gli occhi e provate a pensare a Mr. Price come uno dei tanti venditori che vi vendono i tappeti, borse e lettori mp3 durante le vostre vacanze esotiche. Quelli che vi vendono prodotti costosi facendovi credere che li state acquistando alla metà del prezzo per poi arrivare in albergo e scoprire che il prezzo è uguale a quello della boutique nella hall. Quelli che il giorno dopo, quando avete un problema con quel tappeto, borsa o lettore mp3 non trovate al mercato perchè scomparsi. Allora vi racconterò cosa mi è successo.

    Ho ricevuto ai primi di dicembre un iPad 2 bianco in regalo. Se chi come userebbe un iPad principalmente per vedere video, perchè di video mi occupo allora una cornice bianca che fa da contorno a tutto vi darebbe parecchio fastidio.
    Senza neanche aprire la confezione mi sono mobilitato subito per fare la sostituzione con uno nero.
    Ho preso contatti con l’Apple store i quali mi hanno detto che non ci sarebbe assolutamente alcun problema se l’iPad fosse stato acquistato presso un Apple Store. Purtroppo però l’iPad fu acquistato su Mr. Price, e allora è tutto diverso: gli unici in grado di cambiarlo sono proprio loro. “Chiedi a loro”

    Chiamo Mr. Price e mi viene detto che essendo il mio iPad stato venduto ad un’azienda (n.d.r. di cui non faccio parte. sono solo degli amici che me lo hanno regalato) non posso avvalermi del diritto di recesso anche se di questo iPad ne faccio un uso personale. Insomma soono stato invitato, abbastanza sgarbatamente, da una ragazza del Call Center a lasciar perdere e comprare una custodia nera. Grazie mille.
    L’assistenza clienti Mr. Price però pecca soprattutto per tutte quelle comunicazioni non verbali, quelle attraverso emails e raccomandate.
    Mai avuto una risposta in due mesi alle mie numerose emails.

    Non so quanto diversa la situazione sarebbe se avessi acquistato questo iPad come individuo ma una cosa è certa, per le aziende Mr. Price è come il commerciante nel Souk marocchino: una volta acquistata la merce non esiste modo di ridarla indietro o cambiarla ne entro i 21 giorni ne subito. Insomma fregati!
    L’offerra del venditore di tappeti era di ben €850, come afferma la ricevuta di Mr. Price, per un iPad che acquistato all’Apple Store sarebbe costato €806.
    Ma allora ne vale proprio la pena di acquistare su Mr. Price?

    Consiglierei a tutti di pensarci molto bene prima di acquistare qualsiasi cosa su Mr. Price e soprattutto se lo fate, fatelo per voi e non per prodotti da regalare.
    Vi ricordo che non c’è niente di male nel comprare un tappeto in un souk marocchino ma ricordatevi che non siete tutelati in nessun modo se volete ridare il prodotto indietro.

    Forse Antonio Lembo (a.lembo@terashop.it) Amministratore Delegato della società che controlla Mr. Price dovrebbe fare qualcosa per sistemare il suo pessimo Customer Care anche se dopotutto lui è il primo a non rispondere alle emails.
    Ma forse non è colpa sua, forse ha solo sbagliato continente.



  4. dal web

    Ho acquistato un elettrodomestico grande da questo sito di e-commerce.Era la prima volta e non mi fidavo completamente, soprattutto a lasciare il numero della mia carta di credito.Questo negozio vi ...



  5. dal web

    Da quando un paio di anni fa ho iniziato a comprare su Misterprice ho migliorato la qualità dei miei acquisti. Prima infatti mi imbottigliavo ore nel traffico consumando benzina, spendendo parcome ...



  6. dal web

    Anche se da alcuni anni a questa parte sono stati fatti indiscutibili passi in avanti, il panorama complessivo dell’offerta on-line in Italia è tuttora distante dall’essere positivo. S ...



Registrazione

Registrati Gratis alla community di Opinionissima. Potrai votare e scrivere opinioni su prodotti e servizi. Aiuta gli altri consumatori come te! Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!