Privalia: acquisti fino al 70% di sconto | Opinioni su Privalia: acquisti fino al 70% di sconto | Su Opinionissima trovi opinioni, consigli, caratteristiche e prezzi dei migliori prodotti e servizi. Tutte le informazioni per un giusto acquisto

Prova un prodotto, votalo, scrivi le tue opinioni e confrontale con altre!

Cerca opinioni tra
147 recensioni e 716 commenti!

Privalia: acquisti fino al 70% di sconto

Valutazione Globale

VN:RO [1.9.3_1094]
Rating: 2.5/5 (4 votes cast)

Caratteristiche

VN:RO [1.9.3_1094]
Usabilità
Prezzi bassi
Assistenza
Qualità prodotti/servizi
Spedizioni
Pagamenti
Rating: 2.7/5 (4 votes cast)
the_title()

Recensione

Privalia è un club privato online. Esso offre ai soci che aderiscono, la possibilità di acqusitare prodotti delle migliori marche presenti nel mercato con sconti che possono arrivare fino al 70% rispetto al prezzo di listino.

Il sito conta già oltre 2 milioni di soci che affidano i loro acquisti online a Privalia. Per entrare a far parte del mondo Privalia basta iscriversi gratuitamente ed in un minuto e successivamente ricevere ogni giorno per mail le migliori offerte della giornata.

Una volta acquistato, il prodotto arriverà direttamente a casa entro pochi giorni grazie ad oltre 400 persone che sono al servizio di Privalia.

Inoltre se si invita una persona a far parte del club di Privalia, si verrà ricompensati con un buono sconto di ulteriori 5 euro sia per il nuovo socio che per colui che lo ha invitato.

E se nel caso in cui il prodotto acquistato non è di gradimento nostro gradimento, al momento della consegna c’è il servizio Resofacile, che da la possibilità al cliente di Provalia di restituire il prodotto senza impegni.

Privalia: acquisti fino al 70% di sconto, 2.5 out of 5 based on 4 ratings

Opinioni

  1. Pregi al momento nessuno
    Difetti costoso e servizio pessimo

    Ho acquistato un giaccone invernale di Sergio Tacchini il 21 gennaio 2015. Arriva la conferma di acquisto con spedizione il tra il 10/02/2015 e il 17/02/2015 è un pò tardi ma può andar bene.
    Il 16 febbraio, quindi un giorno prima della scadenza mi scrivono che le nuove datedi spedizione sono dal 19 al 26 febbraio per un ritardo inaspettato (perchè dovevano aspettarselo?!).
    Il 25 febbraio non avendo ancora visto nulla chiedo notizie.
    Mi rispondono così: il tuo ordine Sergio Tacchini è già stato affidato al corriere SDA, anche se non è ancora arrivato presso la filiale che realizzerà la consegna.Per questo motivo, attualmente, non disponiamo del numero associato alla spedizione.
    È possibile che sul tuo account l’ordine risulti ancora “In magazzino”. Tuttavia ti confermiamo che a brevissimo sarà messo in consegna, per essere consegnato nelle date previste: 19/02/2015 – 26/02/2015.
    Non arriva nulla. Richiedo informazioni e mi dicono che LA VERIFICA PUO’ RICHIEDERE 7 GIORNI LAVORATIVI.
    Il 2 marzo ancora non sanno nulla.
    Alle mie lamentele ulteriori rispondo che:
    “I nostri tempi di consegna abituali vanno dai 14 ai 21 giorni, a partire dalla data di chiusura della campagna nella nostra Vetrina. Durante questo periodo, abbiamo bisogno di:

    – 7/10 giorni per ricevere la merce dal fornitore nei nostri magazzini;
    – 6/8 giorni per preparare tutti gli ordini della campagna;
    – 1/3 giorni per spedirli attraverso il corriere espresso Sda oppure 3/5 giorni per spedirli con i corrieri Fercam e Novati (per le consegne voluminose).”
    Chiedo i soldi indietro ma mi dicono che non è possibile cancellare il mio ordine.
    Il 10 marzo ancora spergiuranno che il mio ordine è stato affidato al corriere (di quale Stato?!!!!)
    Il 13 marzo scrivono coì:
    “in merito alla tua richiesta ti informiamo che un spedizione affidata al corriere tarda per la consegna al massimo una settimana.”
    Il 16 marzo PRIMA mi scrivono che
    “Il mio ordine POTREBBE ESSERE STATO SMARRITO”
    poi mi scrivono che E’ PROPRIO SMARRITO.
    Morale della favola dopo DUE MESI di richieste mi dicono che mi riaccrediteranno la somma e per farsi perdonare sti pulciari mi regalano un buono da 10 euro da spendere ovviamente da loro.

    MAI PIU’



  2. Pregi ampia scelta
    Difetti le offerte hanno tempo limitato e volte si rischia di perderle

    E’ un vasto negozio online, dall’oggettistica ai vestiti e agli accessori. E’ un comodo servizio, soprattutto se non si può andare per negozi
    La merce è sempre puntuale. Si tratta di un outlet,quindi i capi sono scontati perchè fanno parte di vecchie collezioni. E’ un ottimo sito, serio ed affidabile.



  3. Pregi Ottima scontistica
    Difetti Costi spedizione alti - Tempi di consegna lunghi - Scarsa assistenza - Problemi tecnici

    ciao a tutti coloro che usufruiscono, hanno usufruito o intendono usufruire dello shopping on line su Privalia. io vi ho effettuato un gran numero di acquisti e per i primi mesi è andato tutto abbastanza bene, ma dall’estate i problemi sono iniziati ad arrivare e precisamente: 1. personale impreparato, non per colpa loro ma dei responsabili che mettono a rispondere al telefono persone incompetenti;2. frequente arroganza nel personale al call center che anziché recepire le tue esigenze come cliente fa di tutto per difendere l’operato di Privalia anche quando il problema è palese;3. telefoni che funzionano a fasi alterne;4. problemi tecnici ricorrenti;5. tecnici informatici frequentemente inadempienti;6. tempi lunghi di consegna;7. costi di spedizione più alti della concorrenza.8. scarsa attenzione ed assistenza al cliente rispetto alla concorrenza.9. rimborsi ridicoli rispetto alla concorrenza.Un mese fa ho scritto ai Responsabili, Marta Bulbarella e Valentina Visconti, rispettivamente Responsabile Commerciale ed Amministratore Delegato Privalia Italia, ma si sono degnati di rispondermi, non loro ma Francesca Pietrogrande Responsabile Comunicazione, solo ieri dopo l’ennesima email un po’ più dura del solito. La loro risposta è stata garbata ma assolutamente non ha risposto a NESSUNO dei problemi sollevati anzi mi è stato scritto, dopo uno scambio di email, che loro si impegnano a fare il loro dovere (quale???) e che se non sono soddisfatta capiranno i motivi per cui non vorr più usufruire dei loro servizi. praticamente: “noi siamo così, se non ti va bene amen”.Spero che, divulgando la mia opinione, le persone siano più consapevoli nel rivolgersi a quest’azienda.Dott.ssa Cristina Franceschi



  4. dal web

    Privalia è un sito di vendite online che io reputo molto affidabile, sia per le mie esperienze personali sia perchè ho amici e parenti che effettuano acquisti su questo sito. Ci sono vendite mol ...



  5. dal web

    Vantaggi: Articolo ottimi a prezzi veramente contenuti. Svantaggi: Pessima cura del cliente che si rivela pesantemente in caso di problemi di qualsiasi genere. Consiglio il prodotto: No Dettagli:V ...



  6. dal web

    Mi sono iscritta a Privalia.it qualche settimana fa.Mi era arrivata una mail pubblicitaria in cui proponevano di iscriverti anche per partecipare ad una sorta di quiz sul gossip e dintorni e poter ...



  7. dal web

    Valutazione: Io sono un’amante degli acquisti on-line e vi posso assicurare che potete fidarvi di questo sito. Io gia da parecchio lo sto utilizzando e posso garantirvi che non mi ha mai dato ...



Registrazione

Registrati Gratis alla community di Opinionissima. Potrai votare e scrivere opinioni su prodotti e servizi. Aiuta gli altri consumatori come te! Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!