riu hotels

Riu hotels è una catena alberghiera che offre sistemazione in diversi paesi del mondo. L’Italia non è presente nella lista della catena ma le offerte sono veramente valide.

La storia di Riu hotels

La Riu hotels nasce nel 1953, grazie a Juan Riu, fondatore della catena alberghiera, che apre il suo primo hotel a Maiorca: il Riu San Francisco. Da allora, la compagnia attualmente gestita dai nipoti di Juan, di strada ne ha fatta e conta al suo attivo 105 alberghi. Dopo essersi espansi  in modo capillare nelle Canarie, sono passati alla Repubblica Dominicana, Florida, Tunisia, Messico, Cipro, Bulgaria, Giamaica, Capo Verde, Bahamas. Il filo conduttore di tutti gli alberghi della famiglia Riu è lo sviluppo dell’attività in modo responsabile nei confronti dell’ambiente e della comunità. Grazie alla collaborazione con altre catene, ogni anno Riu hotels si impegna in diverse battaglie a favore, in particolare, dello sviluppo giovanile. Supporta i costi dei farmaci del reparto pediatrico di oncologia di Cancùn, gestisce il programma di sostegno per bambini a rischio povertà nelle Baleari, organizza la pulizia di oltre 20 zone costiere in giro per il mondo, ecc. L’intento è quello di mantenere questi luoghi meravigliosi il più naturali possibile, rispettare il territorio e fornire una vita migliore alle forze future di questi Paesi.

Riu Hotels cosa offre?

Riu Hotels ha creato un sito, in collaborazione con il Touristik Union Internetional (TUI), dov’è possibile prenotare un albergo esclusivo per le proprie vacanza, oppure organizzare un viaggio di gruppo. Il servizio più originale, offerto dalla catena alberghiera, è quello di pianificare eventi (compresi matrimoni da sogno) e riunioni di lavoro in luoghi molto belli e ben organizzati  dal punto di vista logistico, paesaggistico e tecnologico. Ci si può iscrivere semplicemente al sito, oppure fare l’iscrizione a Riu Class, usufruendo di una serie di agevolazioni esclusive.

I vantaggi di Riu Class

È un programma di fidelizzazione indirizzato a chi viaggia spesso, sia per svago sia per lavoro. La tessera offre la possibilità di accumulare punti (che verranno poi convertiti in premi), ottenere sostanziosi sconti esclusivi, partecipare a promozioni periodiche, fare il pre-check online, inviare richieste dirette agli hotel, ottenere sconti presso servizi partner e per lo shopping. La Riu Class Card è di diversi tipi: Classic, Gold, Diamond, Corporate, Corporate Gold e Corporate Diamond. Le tessere Gold e Diamond offrono anche: regalo di benvenuto e late check-out gratuito. I partner cambiano in base alle destinazioni ed è possibile controllarli direttamente sul sito. La scelta è in linea con il tipo di hotel.

Admin

Next Post

teletu

Dom Set 16 , 2018
TeleTu Recensione Opinioni Valutazione Globale VN:RO [1.9.3_1094] Valutazione: 4.5 / 5 (2 voti espressi) Caratteristiche VN:RO [1.9.3_1094] Qualità prodotti / servizi Prezzi Assistenza Trasparenza Voto: 3,9 / 5 (2 voti espressi) Recensione TeleTu è il nuovo marchio di telefonia fissa che sostituisce il vecchio marchio Tele2. TeleTu è un marchio […]

You May Like