La barba è diventata una moda per gli uomini negli ultimi anni. Tuttavia, è noto che l’uomo ben rasato trasmette pulizia, eleganza e sicurezza in se stesso. Tuttavia, ora tutto è permesso, quindi alcuni preferiscono avere la barba e altri farsi quotidianamente la barba; È una questione di stili e gusti.
A questo proposito, pensando agli uomini che scelgono di radersi i loro volti, abbiamo preparato la seguente guida. In questo modo, se sei uno di loro, conoscerai i vantaggi e alcuni trucchi molto interessanti per ottenere la migliore rasatura. Se, invece, sei un ragazzo con barba incolta, puoi prendere in considerazione il tuo stile, dopo aver letto quanto segue.
Paragrafi
Perché scegliere di radersi?
L’aspetto è un menu che mostriamo agli altri, perché saremo trattati in base a ciò che trasmettiamo. Questo è come previsto dal nostro modo di guardare è un riflesso di ciò che siamo. In tal modo, se sei un uomo intelligente, laborioso, responsabile e rispettoso, ma sembri sgraziato e incurante; Le persone non crederanno che tu sia il possessore di quelle qualità.
Quindi, con la semplice azione di radere la tua faccia, puoi approfittare della tua immagine e dimostrare quello che sei. Questo perché un volto ben rasato descrive un uomo pulito, raffinato e attento. E ‘previsto innanzitutto che le caratteristiche siano legate all’immagine, è inevitabile estrapolarla allo stile di vita.
Allo stesso modo, la rasatura è una delle prime e più importanti attività svolte dall’uomo all’inizio della sua giornata. In questo modo, può essere considerato un rituale che riafferma mascolinità e virilità. Evidenziando per mezzo di essa le caratteristiche tipiche dell’uomo, come il beneficio della perfezione e della prolissità.
Lo stile più consigliato per godere di questa attività è la rasatura classica. È quella che fa i nostri nonni, ma senza dubbio resta ancora validissima. Per farla, c’è solo bisogno di acquisire un pennello, una crema da barba e chiaramente un rasoio classico .
Come ottenere la migliore rasatura?
Molte volte non sono quello che vuoi e finiscono per deludere. Le cause sono diverse, spesso zona irritata e arrossata; le lame di rasoio usa e getta perdona il bordo Insieme per i cambi di lama o del rasoio usa e getta. Tuttavia, passo una volta eccezionale:
-
Apri i pori. Approfittando della doccia del mattino, usa l’acqua calda o un asciugamano con essa. Questo è un pori del viso e ammorbidirà i capelli, evitando danni da attrito.
-
Lubrifica.
Usa gel pre-raso, con loro lubrificano e idratano la pelle, e così la lama è un dislocamento migliore. -
Rasati applicando gel o schiuma, passerai il classico rasoio con brevi passaggi e stenderai bene la pelle. Per evitare l’irritazione, fallo nello stesso senso della crescita dei capelli; tuttavia, per ottenere risultati più duraturi, si mangi di farlo contro.
-
Lavati. Usa acqua fredda per lavarti bene il viso, in questo modo ti chiuderai i pori. Infine, indossare una colonia speciale che aiuta ad affrontare e rinfrescare la pelle.
I benefici dell’utilizzo di rasoi classici
Nella realizzazione della rasatura tradizionale, l’elemento più importante è il rasoio. Sono semplici e pratici, sono realizzati con materiali antiossidanti e resistenti e sono anche più economici. Le loro caratteristiche sono semplici, in cui è inserita la lama. I vantaggi dell’uso di un rasoio classico invece di un rasoio elettrico o monouso sono i seguenti:
-
Si tratta di una pelle migliore. Perché la lama del rasoio è molto affilata, i tagli sono fatti a livello. In questo modo eviterai di passare più volte il foglio attraverso la stessa area, causando irritazione. Inoltre, i tagli saranno precisi e simmetrici, il che ti darà una finitura migliore.
-
Durano più a lungo. Sono fatti di materiali resistenti e non arrugginiscono, la loro durata è più lunga. L’unica cosa che devo essere cambiata ogni tanto è la lama.
-
Sono personalizzabili. Ogni tipo di pelle è diverso, e ugualmente i bisogni di ogni uomo; è possibile personalizzare i rasoi. Sia la lunghezza della maniglia, una testa inclinata o più stretta, o semplicemente il tipo di lama.
Prendersi cura cura
Vieni qui non bastasse, quando esegui una rasatura classica, contribuirai all’assistenza ambientale. Questo è il classico rasoio realizzato in metallo riciclabile . In questo modo, l’uso di macchine usa e getta, che sono successo con materiali complicati da elaborare. Infine, è possibile utilizzare schiume o saponi biodegradabili con un impatto ambientale minimo.