Paragrafi
InMediolanum
Valutazione Globale
Caratteristiche
Recensione
Il conto deposito InMediolanum offre un rendimento notevole sulle somme vincolate a 12 mesi: il 4,25% lordo.
È possibile che l’apertura del conto per il vincolo possa essere eseguita online online.
I tassi di interesse previsti da InMediolanum sono: 4,25% lordo per 12 mesi, 3,15% lordo per 6 mesi e 2,65% per 3 mesi.
La Banca Mediolanum , inoltre, è un servizio molto semplice che non è possibile trovare in altri istituti bancari che sono i prodotti analoghi: tutti i clienti sono seguiti da Family Banker, una figura professionale tipica di Mediolanum, ovvero dei consulenti in grado di guidare il cliente in ogni esigenza.
Il supporto di un Family Banker è fondamentale nel caso in cui non si abbia dimestichezza con l’apertura e la gestione di conti correnti , ed in generale con le movimentazioni di denaro in rete.
Mediolanum è una banca in linea, ma una grande banca di famiglia, non è mai venuto un istituto di credito presente sul web, ma come una banca in grado di affiancare il cliente in ogni esigenza.
Per calcolare con precisione l’ammontare degli interessi per la somma che si intende vincolare, si può usare il pratico strumento sul sito ufficiale del conto deposito InMediolanum .
In fondo le opinioni di chi investe già con InMediolanum i propri risparmi.
Opinioni
Registrazione
Se sei già registrato usa il Login, altrimenti Registrati Gratis !
sono da anni cliente Conto Arancio e, dato il rendimento offerto ai nuovi clienti, ho voluto provare InMediolanum. Conto reale: è davvero molto simile a Conto Arancio. Se intendi attivarlo anche tu, inserisci il codice promozi
onale IMGOQEJ: guadagnamo entrambi uno 0,20% d’interessi in più!
Conto Deposito di Banca Mediolanum. Ottimo conto deposito, come qualsiali conto deposito che vi da lo stesso rendimento. Un altro valore aggiunto di questi prodotti è il tasso! Niente di più s …
Salve a tutti, oggi sono di nuovo qui per voi di un prodotto abbastanza nuovo nel modo di conti deposito (è uscito solo qualche mese) ma che, nonostante tutto, è riuscito …