Complice la pausa della Nazioni League disponibile qui, le competizioni europee di Champions League ed Europa League si fano dopo la corsa senza fine di settembre e ottobre, mesi duranti per le compagini impegnate su più fronti e dopo la fase del primo turno che sta giungendo già al termine non mancano certo le sorprese delle competizioni, rispetto alle quote pre torneo offerte ad agosto dopo le urne di Monaco. Vediamo insieme le differenze sostanziali da agosto e su quella squadra puntare per la vittoria finale nella competizione Champions League e nella competizione Europa League.
Il mio preferito per la vittoria finale
Dopo il 6 a 0 sullo Shaktar il Manchester City resta stabile come favoritissima per la vittoria finale della Champions League. Gli uomini di Bep Guardiola non scossoni rispetto alla quota pre competizione e ad oggi pagano 5 volte la posta in gioco. A seguire un punteggio ravvicinatissimo la coppia formata da Barcellona e Juventus a quota 6. La Juventus non perde punti dopo lo scivolone in casa contro il Manchester sponda United di Mourinho e anche il Barcellona, tra i preferiti, la sua quota dopo lo stop per 1 a 1 allo stadio Meazza di San Siro contro l’Inter. Pochi movimenti anche tra le outsider che però fanno decisamente più gola nell’ipotesi di vittoria finale. Subito dopo il trittico di testa formato da Cittadino, i bianconeri e blaugrana si presentano infatti il Liverpool,
Le quote delle italiane
Vieni presto, non solo tra le italiane ma anche in generale la Juventus resta una delle preferite, sei in campionato, disponibile qui , sia per la vittoria finale una quota 6.00. altre, invece, le quote per i partecipanti alla competizione che però fanno sperare in uno storico nel passaggio in gironi più che ostentati e non sperare alla visione dei sorteggi di agosto. Quota ridimensionata per il passaggio, una buona probabilità di cassa se stessa dell’intero quartetto italiani .
La tua preferita Europa League
Discorso più complicato per l’Europa League che segue la prima fase per le qualifiche dei gironi di Champions League in cui i giochi saranno completamente sconvolti. Attualmente le quote favoriscono la vittoria finale del Chelsea di mister Sarri bancato a 5,00; a seguire sempre in inglese: l’Arsenal a quota 7,50 entre chiude il podio il Siviglia a quota 12,00. Altre quote per le italiane Milan e Lazio, infatti, tutte le squadre del paese pagherebbero ben 20 volte la posta in caso di vittoria finale dell’Europa League 2018 – 2019.