opinioni kamiceria

Una camicia per ogni esigenza

La scelta sul sito Kamiceria spazia tra oltre 25.000 articoli dove  è possibiletrovare la camicia elegante, quella sportiva, quella per casa, per l’ufficio o per la cerimonia. Per rendere questo componente dell’abbigliamento maschile ancora più interessante, del tutto gratuitamente, Kamiceria si offre di ricamare le iniziali su ogni camicia. Tutte cose interessanti, ma se non sei soddisfatto del l’acquisto? Potrai fare il reso senza nessun problema.  Le nostre opinioni Kamiceria partono con un’esperienza diretta. Il materiale è molto buono, almeno quello dei modelli da me acquistati, un cotone fresco dalla trama resistente. Un tessuto un po’ difficile da stirare, che richiede l’utilizzo dell’amido, ma una volta indossate capite subito che ne è valsa la pena poiché ha una buona resistenza alla piega.

Le iniziali sono state fatte con un tono più scuro del colore della camicia. Cifre piccoline ed eleganti ma in un posizione, secondo il mio parere, sbagliata poiché vanno a finire quasi sulla pancia: quattro dita più in alto sarebbero state meglio e più interessanti. La spedizione è stata regolare e tutto è filato liscio, ma cosa dicono gli altri utenti di opinioni Kamiceria?

I clienti di Kamiceria

Oltre il 97% dei clienti (ricerca basata su vari comparatori) si dichiara molto soddisfatto dell’e-commerce Kamiceria per l’interessante rapporto qualità/prezzo (una camicia di Calvin Klein, ad esempio, costa circa 71 euro), per l’ampia scelta e per il rispetto dei tempi di consegna. A leggere bene, chi acquista una volta, diventa cliente fedele.

Qualche opinione negativa (poche), si può trovare relativamente alle consegne sotto il periodo natalizio e relativamente alle taglie. Quando si acquista sotto Natale è sempre bene muoversi per tempo perché, anche se l’azienda garantisce la consegna, può avvenire qualche intoppo da parte dei corrieri che sotto le feste sono sempre intasati di lavoro. Un disguido che può accadere. Per quel che riguarda le taglie è riportata una tabella con le misure da prendere per non incappare in errori spiacevoli. Basta prendere le misure indicate con accuratezza e non ci saranno problemi con le camicie.

Se proprio non ci avete azzeccato con le misure, con il colore, con il modello o con il tessuto, potete rendere facilmente l’acquisto incauto. Basta compilare un modulo sul sito e provvederanno loro ad inviare un incaricato per il ritiro della merce, senza farvi spendere nulla. A questo punto possiamo dire che la nostra opinione è favorevole.  

 

Admin

Next Post

puntoshop

Dom Set 16 , 2018
Tutti sappiamo che la Repubblica di San Marino è sempre stato il paese dei balocchi per la clientela italiana e Puntoshop conferma questa filosofia. Il paese dei balocchi online Il sito era apprezzato da tutti gli amanti della tecnologia, dai PC alla telefonia. Dico era perché, PuntocomShop (prima era Puntoshop) […]

You May Like