mediaset premium

Mediaset Premium

Valutazione Globale

VN:RO [1.9.3_1094]
Punteggio: 2.8 / 5 (voto di 14 voti)

Caratteristiche

VN:RO [1.9.3_1094]
Qualità prodotti / servizi
Prezzi
Assistenza
Trasparenza
Punteggio: 2.7 / 5 (12 voti)

il titolo()


Recensione

Mediasetpremium.it è il sito ufficiale di Mediaset Premium , una delle più note pay tv italiane che offrono una gamma gamma di prodotti multimediali.

Una delle più interessanti è sicuramente quella che riguarda il calcio, quindi la stagione sportiva prossima ad avvio; la proposta allettante di Mediaset Premium per tutti gli amanti del calcio e non solo è questa: 24 euro al mese per vedere calcio Premium, serie TV, Premium Play , una soluzione ideale per chi desidera avere ampie possibilità di scelta anche oltre i principali eventi sportivi .

Per il pagamento le soluzioni sono disponibili, si può scegliere di attivare la modalità prepagata oppure la modalità abbonamento, una seconda delle proprie esigenze.

La tessera Mediaset Premium può essere acquistata direttamente sul sito, in seguito si può optare per il pacchetto di maggiore interesse.

Sulla base dei gusti personali, o della propria famiglia, si può comperare il pacchetto, creare un gioco per bambini, per quanto riguarda il mondo Disney.

Molto conveniente è il pacchetto Serie & Doc , proposto a soli 19 euro. Nel sito di Mediaset Premium è possibile approfondire nel dettaglio le varie offerte a disposizione per calcio, cinema, documentari, bambini e serie tv.

Mediaset Premium, 2.8 out of 5 based on 14 ratings

Vai al sito recensito



Opinioni


    1. Pregi Calcio, tanti film sempre disponibili, serie tv
      Difetti Costo un po alto, ultimamente fanno sempre gli stessi film

      Ormai sono tanti anni che sono abbonati a Mediaset Premium. Devo dire che all ‘inizio era bellissimo, avevi sempre tutto il calcio, serie tv e tantissimi film! Negli anni abbiamo aggiunto anche tanti canali. Peró ultimamente sta diminuendo la varietà di film proposti, e il prezzo è un po troppo alto. In ogni caso sono molto soddisfatto, perché ci sono tantissimi canali e lo uso sempre.




    1. Pernix

      Pregi Nessuno
      Difetti prodotti ripetitivi

      Sono anni che ho Mediaset premium ma ho un tempo per ricordare l’abbonamento, ho dato un avviso per posta che mi aumenteranno da Gennaio la rata da 34euro a 39 e sinceramente non vale la pena di pagare così per un prodotto scadente che ti propone una ripetizione i soliti film, poche prime visioni, tanta pubblicità e pochi bei film e serie.Conviene da solo il calcio e la Champions.




    1. avatar

      CiobanuAndrei

      Pregi Nulla
      Difetti Costo

      Purtroppo non vale quanto promette. I prezzi sono esagerati in confronto a quelli dei concorrenti.

      Sinceramente non lo consiglio per niente




    1. Pregi segnale forte nella mia zona.OK OK.
      Difetti numero verde non presente. TROPPE PUBBLICITA ‘.

      Abbonamento doc base 2015, si paga qualche euro di piu’del dovuto.In generale soddisfatto.




    1. Zagor

      Pregi Prezzo e Varietà offerta
      Difetti Manca un numero verde gratuito da cellulare

      Sono abbonato da diversi anni, e tranne che l’abbonamento per cinema e calcio è stato fatto sempre bene. L’offerta è abbastanza varia, film in prima visione, il calcio, ora la champions in esclusiva, i canali hd … sono soddisfatto.




    1. Pregi Il migliore nella pay TV
      Difetti per ora nulla.

      Impeccabile nell’assistenza, leader nella Pay TV. Con l’acquisto dell’esclusiva delle partite in campionati europei ha raggiunto il Top.




    1. Pregi nessuno
      Difetti semplicemente la visione dei programmi

      Ho aderito al pacchetto trimestrale con Mediaset premium e quasi tutti i fine settimana, puntualmente, non riesco a vedere niente in quanto confrontare sullo schermo che la tessera non è attiva e puntualmente, poichè il problema persiste, pagamento dove mai, visto che l’operatore (semper albanese) non riusciva a risolvere il problema mi diceva che il mio televisore non era certificato !! A quel punto, ho detto di tutti i colori !. E ‘veramente inaccettabile e questi signori di mediaset premium vergognarsi, non sono più i miei soldi, maledetti disonesti.




    1. Pregi paghi solo per ciò che vedi
      Difetti il segnale non potentissimo

      Buon servizio per chi vuole godersi le partite, anche se a volte il segnale non prende bene.




    1. Pregi costo contenuto
      Difetti segnale debole in alcune zone, qualità inferiore al diretto concorrente

      Se si vuole risparmiare qualcosina è la scelta giusta. I prezzi sono molto competitivi (mi riferisco agli abbonamenti) ma la qualità del segnale varia in base alle condizioni meteo ed è inferiore alla diretta concorrente. Per il resto tt ok




    1. TATA04

      Pregi FILM IN ANTEPRIMA
      Difetti SERVIZIO A SINGHIOZZO

      In passato sono stata abbonata alla pay tv mediaset premium … e posso dire di essere molto contento di non aver più nulla a fare con loro.

      La prima volta è una meraviglia di film e serie in prima visione da guardare … con il tempo perà ho dovuto ricredermi.

      Più passavano i giorni e più mi rendevo conto che, gira e rigira, la programmazione era sempre la stessa unica proposta in orari differenti, ottimo per chi ha perso qualche episodio e film, ma la prima serata secondo me dovrebbe essere dedicata a programmi nuovi.

      Passi per questo, dopo pochi mesi dalla sottoscrizione del contratto sono iniziati i disservizi … quasi tutte le sere, in concomitanza con l’avvicinarsi della prima serata, la ricezione di alcuni canali spariva come per magia, per riapparire la mattina dopo.

      Morale? Non potevo usufruire del servizio nell’orario gratuito … e di guardarmi un bel dvd se proprio la programmazione non offre nulla che mi piaccia …




    1. freddyk

      Pregi conveniente per chi segue il calcio, programmazione più ricca degli anni scorsi
      Difetti copertura scarsissima in molte zone, pagamenti per forza via telefono e carta prepagata

      sono abbonato dal 2008, che dire … ultimamente la qualità del servizio è piuttosto peggiorata, prima possibile quantomeno a pagare le entrate via sito, ora sono costretto a telefonare ogni volta … mi sono dovuto aprire una carta prepagata solo per questo, praticamente. rendete possibili nuovamente pagare attraverso il sito per cortesia!




  1. dal web

    da www.ciao.it

    Sono abbonato da circa due anni, il primo anno la tariffa era concorrenziale e mi ha permesso (per la prima volta) di abbonarmi ad una pay tv per seguire le partite della mia squadra del cuore.Non …

    Leggi l’opinione estesa




  2. dal web

    da www.ciao.it

    Avevo avuto la scheda in omaggio, ed incuriosito ho deciso di suonare la moda, per avere lo sconto ho dovuto fare l’addebito in conto corrente.Con questo infatti pagavo 19,90 ogni due me …

    Leggi l’opinione estesa




  3. dal web

    da www.ciao.it

    A mio parere Skyè migliore in termini di qualità e offerta, ma il costo di media è inferiore. Non ci sono problemi con il prezzo di un abbonamento a Sky non ci sarebbe nessun paragone io non ve …

    Leggi l’opinione estesa




  4. dal web

    da www.ciao.it

    MAMMA MIA CHE VELENO …… MAMMA MIA CHE VELENO …… .. 1) Dovete sapere, che prima di ricevere una risposta da quelle capre (per l’80%) che rispondono al telefono per cercare …

    Leggi l’opinione estesa




  5. dal web

    da www.ciao.it

    Raccomandato: No Vantaggi – Svantaggi -Dettagli della valutazionePRESENTAZIONE PROGRAMMISCELTA DEI PROGRAMMISERVIZI AGGIUNTIVITIPOLOGIA DEI PROGRAMMIINTRATTENIMENTOETA ‘UTENTI TARGET2 …

    Leggi l’opinione estesa




  6. dal web

    da www.ciao.it

    E ‘una fregatura colossale. All’arrivo del digitale terrestre, mi sono attrezzato per tempo sottoscrivendo un contratto con Mediaset Premium. I primi giorni ha funzionato bene, poi ho c …

    Leggi l’opinione estesa








Registrazione

Registrati Gratis alla community di Opinionissima. Grazie per aver votato su prodotti e servizi. Aiuta gli altri consumatori come te!
Se sei già registrato usa il Login, altrimenti Registrati Gratis !