Calcio: il Napoli ed il mercato

Anche il Napoli guarda verso il mercato e punta gli occhi su Cyril Ngonge attaccante belga. Si tenta di fare l’affare ma scopriamo le intenzioni del club sul mercato. Questi aggiornamenti del mondo del calcio, si possono seguire anche nel sito https://www.betplays.info/ dove tutti gli utenti all’accesso, possono usufruire delle promozioni attive tra cui le offerte dei nuovi bookmakers pronti a regalare pronostici,  quote e bonus.

Il Napoli

Il Napoli, che ha vinto lo scudetto lo scorso anno, sta cercando di rinforzare la rosa con dei nuovi giocatori da acquistare nel mercato. Il presidente Aurelio De Laurentiis, in questi giorni ha anche   anticipato che secondo la lista dei nomi scelti, arrivano   nuovi volti pronti ad entrare nel club. Sicuramente per la difesa ed il centrocampo non occorre molto per fare cambiamenti, ma più che altro, il Napoli punta a rinnovare soprattutto il reparto offensivo. Si parla di esterni dunque e nella lista dei nomi sorge quello del calciatore belga Cyril Ngonge che attualmente gioca nella squadra del Verona. Per il momento ci sono dei contatti per l’affare, ma ovviamente Aurelio De Laurentiis vuole vederci chiaro, soprattutto per l’ investimento dato che il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Il belga inoltre, non è solo benvoluto dal Napoli, ma anche da altri club tra cui la Fiorentina. Sapevi che Dazn ti rimborsa? Per scoprire come clicca qui.

L’obiettivo del Napoli

Oltre che a rinforzare la fase offensiva, il Napoli cerca di arrivare ad unico obiettivo, quello di trovare il giusto tridente d’attacco. Ma prima di fare alcune scelte sul   mercato, si deve aspettare la cessione di Alessio Zerbin che sembra essere interessato al club del Frosinone, dunque Aurelio De Laurentiis sta lavorando per trovare la soluzione migliore. Invece Matteo Politano, aspetta il rinnovo del suo contratto, in questo caso sicuramente per l’Al-Shabab che offre 12 milioni di euro per lui venga comunque rifiutata, sì perchè Aurelio De Laurentiis vorrebbe tenersi Matteo Politano per le sue grandi doti. Sui cambiamenti, il danese Jesper Lindstrom potrebbe subire variazioni in futuro, ma la lista dei nomi del mercato non finisce qui.

I nomi scelti dal Napoli

Per quello che sappiamo, i nomi certi che ha segnalato il presidente Aurelio De Laurentiis per il suo club sono Pasquale Mazzocchi, Hamed Traorè, Cyril Ngonge e Leander Dendoncker dell’Aston Villa. Ma il presidente del Napoli oltre che a questi nomi, nella lista vorrebbe aggiungere anche Nehuen Perez che gioca nella squadra dell’Udinese. Al momento ci sono dei contatti con questa lista che abbiamo appena citato, ma il Napoli dopo lo scontro contro l’Inter di Supercoppa ha intenzione di andare oltre e alzarsi di livello. La dirigenza napoletana sta lavorando per scegliere i calciatori migliori che possano rendere il club più forte rispetto allo scorso anno. Nuovi volti e cambiamenti che servono per raggiungere altri obiettivi soprattutto per la prossima stagione.

Prossimi cambiamenti in arrivo

ll presidente Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di fermarsi a pochi nomi di mercato, se i contatti con questi calciatori e gli affari si risolvono allora pensa ad andare avanti con Nahuen Pérez. Ma nulla è certo perchè sembra che comunque i friulani non sono intenzionati a cedere il giocatore, ma i campioni d’Italia faranno la loro offerta pur di arrivare ad acquistarlo. Il Napoli, da una parte non vuole farsi sfuggire anche questa occasione quindi potrebbero forse alzare la posta per questo calciatore così interessante. Tuttavia se per Nahuen Pérez non si potrà fare la trattativa un altro nome che punta il presidente è l’alternativa a quella di Arthur Theate che gioca con il club dei   Rennes.

Admin

Next Post

Campionato spagnolo 2024: notizie di gennaio

Sab Gen 28 , 2017
Gennaio porta con sé l’effervescenza nel campionato spagnolo, con numerose squadre calcistiche coinvolte nelle competizioni europee. Un’analisi ravvicinata rivela che, nonostante le diversità culturali e geografiche, le similitudini tra il calcio italiano e spagnolo sono sorprendenti. Entrambi i paesi sono celebri per la creazione di talenti eccezionali e vantano club […]