Sony Ericsson Spiro

Valutazione Globale

VN:RO [1.9.3_1094]
Valutazione: 3.0 / 5 (1 voto)

Caratteristiche

VN:RO [1.9.3_1094]
Design
Caratteristiche
Prestazioni
Prezzi
Punteggio: 3.3 / 5 (1 voto)

Recensione

Il Sony Ericsson Spiro è un cellulare appartenente alla famiglia dei walkman della casa nipposcandinava.

Il Sony Ericsson Spiro è ottimo per l’utilizzo di software musicali e per l’interfacciabilità con i social network più importanti.

Il cellulare Sony Ericsson Spiro è disponibile nei colori Contrast Black, Sunset Pink, Spring Green e Stealth Black. Sony Ericsson Spiro presenta un peso di solo 90 grammi ed uno spessore di 16mm, non pochi per un telefonino.

Ha uno schermo da 2.4 pollici non touch a 260.000 colori più una fotocamera da 2 megapixel con una risoluzione da 1600 x 1200.

La memoria interna del Sony Ericsson Spiro è di solo 5 MB ma è espandibile con una micro SD. Mentre per quanto riguarda la connettività, il Sony Ericsson Spiro presenta solo la tecnologia bluetooth. Il prezzo del Sony Ericsson Spiro si aggira dagli 80 euro ai 150 euro.

Sony Ericsson Spiro, 3.0 out of 5 based on 1 rating

Prezzi e Offerte

Opinioni

  1. dal web

    Un modello della serie Walkman. Quanto alle specifiche tecniche, si tratta di un cellulare di fascia media e senza particolari pretese, se non quella di consentire agli utenti di portare sempre con …



Registrazione

Registrati Gratis alla community di Opinionissima. Grazie per aver votato su prodotti e servizi. Aiuta gli altri consumatori come te!
Se sei già registrato usa il Login, altrimenti Registrati Gratis !