Paragrafi
BonPrix
Valutazione Globale
Caratteristiche
Recensione
Bonprix è un negozio online specializzato nella vendita per corrispondenza di prodotti di abbigliamento e tessile per la casa.
BonPrix è stata fondata in Germania nel lontano 1986 ed è diventata attualmente uno dei leader europei del settore.
Soddisfa oramai più di 14 milioni di persone che rimangono estremamente soddisfatti dell’equazione moda di qualità a prezzi d’occasione.
Il sito è suddiviso in sezioni che divide le varie tipologie di abbigliamento che va da quello femminile sino al maschile, per poi continuare con l’intimo, i prodotti per i bimbi e per la casa.
La consegna avviene tramite servizio postale o con corriere privato entro 15 giorni dall’acquisto. Il pagamento può avvenire con carta di credito o con contrassegno.
Dal momento della consegna si hanno 14 giorni di tempo per restituire gli articoli che non soddisfano le esigenze del cliente.
Inoltre, su BonPrix è possibile richiedere direttamente a domicilio ed in modo gratuito il catalogo di BonPrix, basta riempire l’apposito modulo presente all’interno del sito.
Di seguito alcune opinioni e recensioni di chi ha acquistato su BonPrix.
Opinioni
Registrazione
Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!
Copia della lettera inviata a Bonprix:
Alla Segreteria della Clientela Bonprix,
il rimborso del pantalone di euro 24,99, secondo vostra dichiarazione di cui qui in basso, doveva essere comprensivo di euro 9 per spese di spedizione, benchè avessi fatto presente che le spese minime richieste dalle Poste Italiane fossero di euro 11,80 (l’imballo come da voi indicato non è accettato dalle Poste).
Totale quindi euro 33,99.
Invece neanche questo importo avete rispettato, perchè mi avete inviato un assegno di euro 31,58.
Naturalmente non è l’importo di 5 euro che mi cambia la vita, ma è il principio che contesto, soprattutto il principio di serietà e affidabilità.
Una Ditta che si rispetti, si prodiga a non far ricadere sul cliente le proprie incompetenze.
Andare alla Posta per dover restituire un articolo da voi inviato errato, è già di per se un disagio.
Dover pagare per un vostro errore è un danno.
Ricevere un assegno di importo ancora ridotto è una beffa.
Vi ringrazio pertanto per aver mostrato i vostri limiti, così eviterò di continuare ad essere vostra cliente e vi diffido formalmente ad utilizzare i miei dati a fini commerciali.
Antonella Campanella.
Prima esperenza on line Bonprix. Ho acquistato in unico ordine tre prodotti per la casa. E’ avvenuto quanto segue:Dopo 15 giorni ho ricevuto due dei tre articoli ordinati: uno era corretto e …
2011 alle 14:16
Siamo clienti Bonprix da ormai 20 anni se non di più! Mia madre comprava spesso tutine, vestitini per noi quand’eravamo piccini e spesso comprava anche cose per lei.All’inizio per corr …
Vantaggi: Ampio catalogo. Svantaggi: Tempi lunghissimi, impossibilità di modificare l’ordine già il giorno successivo. Ho perso le speranze. Ho fatto un ordine bonprix in data 11/02 di tre …
Scrivo la mia dopo aver letto la segnalazione di un utente…tra l’altro potrebbe essere l’ultima opi x cui conservatela come un cimelio ! Leggi l” opinione=”” estesa=”” a=”” />