Cerchi un sito di incontri online ma non sai quale usare? Vuoi sapere come si utilizza uno dei più diffusi? Continua a leggere e troverai diverse notizie su incontri-reali.com

Come attivare il profilo?

Hai guardato in giro, hai visto molti siti di incontri online, ma incontri reali com è quello che ti ha colpito di più, ma non sai come muovere i primi passi? Per incominciare devi attivare il tuo account e la cosa è semplicissima. Inserisci i dati richiesti e la tua email dove riceverai il link per attivare il profilo. Basta che clicchi sul link e il gioco è fatto. Vuoi sapere perché ti viene inviato il link sulla email? È un metodo utilizzato per confermare la email, una questione di sicurezza. Potresti non trovare l’email inviata da incontri reali com, ma non disperarti. Prima controlla nella posta indesiderata o spam, potrebbe essere finita lì.

Durante la registrazione potrebbe apparire  la scritta “email già in uso”. In quel caso potresti aver già utilizzato l’indirizzo email per un sito partner di Easyflirt. Se hai deciso di conservare la email già utilizzata, dovrai cancellare il vecchio profilo. Basta andare su “elimina definitivamente il mio profilo”, cliccare e sei a posto. Se, invece, vorresti ritornare al tuo vecchio profilo, ma non ti ricordi la password, basta che clicchi su “password dimenticata” e segui il procedimento per impostare una nuova password.

Sicurezza

In questi siti di incontri online può capitare qualcuno che diventa fastidioso, invadente e molesto: come fare a difendersi? Nel caso di Incontri-reali.com basta bloccarli attraverso l’apposito pulsante e questi utenti non potranno più mettersi in contatto con te. In caso questa persona molesta cambiasse profilo e si rimettesse in contatto con te, minando la tua tranquillità, devi contattare lo staff e segnalare immediatamente la situazione. Saranno direttamente loro a prendere le decisioni più appropriate ad affrontare il caso.

Se ti accorgi che qualcuno sta utilizzando le tue foto in modo fraudolento, magari esponendole sul proprio profilo, sei davanti al reato di appropriazione indebita di identità. Devi sempre contattare lo staff che ti invierà un modulo da compilare, firmare e rimandare al sito. Il personale provvederà a rimuovere le immagini, oltre ad espellere definitivamente l’utente truffaldino. Per contattare lo staff devi semplicemente  utilizzare il pulsante “segnala problema”.

La gestione del sito sembra essere fatta con oculatezza e molta attenzione alla riservatezza dei suoi utenti, interviene in caso di necessità e di bisogno. Non bisogna mai dimenticare, però, che dietro una tastiera può esserci chiunque, quindi non fidatevi mai ad accettare incontri al buio e non incontrate mai persone da soli, almeno fino a quando non conoscerete bene il vostro interlocutore.