Una sfida che si è conclusa con il pareggio di 1-1, dove l’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, ha espresso le sue dichiarazioni dopo la partita contro il Sassuolo. Il tecnico è un pò amareggiato, ma nello stesso tempo spiega perchè.
Le parole di Raffaele Palladino
Nel sito https://www.sportaza.info, tutti gli utenti possono usufruire delle offerte dei nuovi bookmakers che propongono pronostici e quote pronti a consigliare anche statistiche per le competizioni sportive che più si preferisce. Così, l’allenatore del Monza deluso dalla partita contro il Sassuolo, parla in un’intervista dopo la sfida. Infatti, il mister Raffaele Palladino commenta: “ Sicuramente la partita è apparsa molto strana, poi abbiamo comunque giocato un primo tempo pieno di occasioni, perchè siamo partiti molto bene ma forse dopo il gol che abbiamo fatto ci siamo un pò chiusi. Ammetto che probabilmente non avevamo la solita intensità à e la cattiveria che abbiamo sempre in campo! L’unica cosa che non mi è piaciuta è che siamo stati un po’ rinunciatari e l’ho anche detto a tutti i calciatori durante l’intervallo. Il Sassuolo è una squadra molto forte, sapevamo che dovevamo affrontare un avversario piuttosto difficile, quindi, ho chiesto di alzare il livello e l’intensità e alla fine abbiamo chiuso con un risultato così !”- sottolinea l’allenatore Raffaele Palladino.
Il fallo al calciatore Patrick Ciurria e dichiarazioni sulle prestazioni
Come funziona il network di affiliazione Spintrade? In questa pagina, avrai modo di trovare tutti i consigli utili e i guadagni. In seguito all’intervista, il tecnico del Monza inoltre, parla anche del fallo di Patrick Ciurria, dove dichiara: ” A parte la reazione della ripresa, con tutte quelle occasioni questa era una sfida che potevamo vincere benissimo. Poi il fallo a Patrick Ciurria se l’arbitro lo ha valutato così va bene lo stesso, nel gioco del calcio queste cose succedono spesso, ma ovviamente il risultato è pur sempre figlio di un’ottima prestazione. Da una parte la squadra ha avuto coraggio a saper riprendere una partita che tuttavia potevamo anche perdere!”. Nonostante queste parole, l’allenatore Raffaele Palladino, esprime qualcosa anche riguardo gli altri giocatori e afferma: ” Comunque io amo rischiare e sono fatto così. Inoltre oggi abbiamo chiuso la sfida con Patrick Ciurria, con Matteo Pessina, Jos è Machin, Mattia Valoti, Gianluca Caprari, Christian Gytkjaer e Andrea Colpani, anche se tuttavia abbiamo rischiato, sono stati un buon reparto sulla difensiva!”.
Altre dichiarazioni
Per concludere, al tecnico viene posta una domanda particolare nell’intervista, del tipo se gli piacerebbe comunque giocare in campo e Raffaele Palladino a questo controbatte: ” Non saprei se sia il caso, perché si corre troppo sinceramente, ma mi piacerebbe giocare nel reparto dell’attacco, essere propositivo. Inoltre, devo comporre una squadra capace di essere ben offensivi per saper giocare a calcio al massimo. Conosco Berardi da tantissimo tempo, la squadra del Sassuolo è una bella squadra, ma ora io penso ad altro sinceramente, ho pensieri diversi ed altri obiettivi. Rispetto a quando giocavo a calcio, ho un’altra realtà e tutta un’altra vita logicamente. Nello stesso tempo, adesso, dopo questa partita, già sto pensando alla prossima sfida che ci sarà con la Juventus. Dobbiamo prepararci per giocare al meglio dato che andremo ad affrontare una squadra molto forte, ma nello stesso tempo dobbiamo anche continuare a portare avanti i nostri progetti per rendere il Monza migliore”- conclude l’allenatore Raffaele Palladino.