Macbook Pro

Valutazione Globale

VN:RO [1.9.3_1094]
Valutazione: 4.0 / 5 (1 voto)

Caratteristiche

VN:RO [1.9.3_1094]
Design
Caratteristiche
Prestazioni
Prezzi
Punteggio: 3.8 / 5 (1 voto)
il titolo()

Recensione

Apple ha moltiplicato per tre velocità e potenza con il nuovissimo MacBook Pro , un concentrato di tecnologia per ogni tipo di esigenza lavorativa e di svago.

I processori  Intel Core i5 e Core i7 hanno prestazioni superiori del 50% rispetto alle versioni precedenti, sono sicuramente i più veloci tra quelli disponibili e le tecnologie Turbo Boost che aumentano in modo dinamico.

Inoltre, il MacBook Pro utilizza un controller della memoria integrato per collegarla direttamente al processore.

Dietro lo schermo del MacBook Pro da 15 o 17 pollici, è presente il nuovo processore grafico NVIDIA Ge Force GT 330M, che offre un’efficienza superiore al modello precedente del 30%. Questo modello di notebook, offre anche la possibilità di alternare automaticamente la grafica, per offrire prestazioni e la batteria ha un’autonomia fino a 10 ore.

Il vantaggio di avere un MacBook Pro è un altro di software, software e sistema operativo creato da grande azienda come Apple, un cui sistema è in grado di integrarsi al meglio. Quelle che sono le azioni quotidiane: navigare sul web, controllare la posta e lavorare con Microsoft Office.

Macbook Pro, 4.0 out of 5 based on 1 rating

Parole chiave: Macbook Pro, ,

Prezzi e Offerte

Opinioni

  1. dal web
    da www.ciao.it

    Velocità di elaborazione con osx 10.6 è eccellente anche grazie alla validissima scheda video e la ram di generose dimensioni fa la differenza. Lo schermo è davvero ad altissima risoluzione e le …

    Leggi l’opinione estesa



  2. dal web
    da www.ciao.it

    Stressato dal mio vecchio portatile in fine di vita e deluso dai nuovi netbook, mi sono messo alla ricerca di un portatile ad alte prestazioni in grado di luce, trasportabile, affida …

    Leggi l’opinione estesa



  3. dal web
    da www.ciao.it

    Sono sempre stato un sostenitore di Microsoft, forse perché non ho mai provato un MAC o forse perché si ritiene che non ci siano in esecuzione per Apple in modo da poter fare tutto …

    Leggi l’opinione estesa



  4. dal web
    da www.dooyoo.it

    Più di un anno fa ho comprato il MacBook Pro, e devo dire che sono davvero molto soddisfatta dell’acquisto. Quello che sicuramente, almeno inizialmente, può apportare dei dubbi è il costo d …

    Leggi l’opinione estesa



Registrazione

Registrati Gratis alla community di Opinionissima. Grazie per aver votato su prodotti e servizi. Aiuta gli altri consumatori come te!
Se sei già registrato usa il Login, altrimenti Registrati Gratis !