Chi è Giacomo Raspadori? Carriera, notizie, risultati

Giacomo Raspadori è un calciatore italiano, gioca come attaccante del Sassuolo e della Nazionale. Nasce a Bentivoglio il 18 febbraio 2000, ha ventidueanni, un giovanissimo giocatori alto 1 metro e 72, peso 64 kg. Ha fratelli, infatti è secondogenito di Michele e Roberta, nomi dei genitori. Enrico Raspadori è più grande di tre anni, gioca nella Serie D come attaccante. Raspadori si è diplomato al liceo scientifico e si è iscritto successivamente alla facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Bologna.

Raspadori è giovanissimo, pochissime squadre nel suo curriculum: Progresso e Sassuolo nelle giovanili. Sassuolo dal 2018, finora ha giocato 71 partite e segnato 18 reti. Nella nazionale ha iniziato a giocare con gli Uder, ha ottenuto diversi risultati. Sotto Mancini oltre ad ottenere il titolo di Campione d’Europa, gioca nove partite e segna tre reti.

Queste sono alcune delle informazioni su Giacomo Rapsadori, su questa pagina di criptobet.it potete trovare un bookmakers che quota le partite del Sassuolo, di tutta la Serie A e dei marcatori. Qui, invece, una guida dedicata alle scommesse su miglior marcatori.

Tuttosport titola “Raspadori convince Frattesi”

Giacomo Raspadori ha segnato un goal nella partita Sassuolo Juventus. Il quart’ultimo incontro del campionato non è stato vinto contro i bianconeri, tuttavia voci positive su Raspadori e il titolo di Tuttosport come indicato nel nostro sottotitolo di paragrafo.

Tuttosport disegna un quadro di calciomercato interessantissimo, di fatto la Juventus già ha fatto acquisti dai verdeneri. Giacomo Rapsadori con azione su Dybala evita il goal della Juventus e fa rete. Scrive il giornale “è sembrato una metafora del futuro, con Raspadori pronto a prendersi anche il posto nella Juventus che la Joya lascerà a fine stagione.”

Poi, la descrizione della formazione, “schierato alle spalle di scamacca ne 4-2-3-1 di Dionisi, ha ballato tra le linee del 4-4-2”. Il modo migliore per comprendere qualità di gioco e azione è cercare qualche video ufficiale della partita. Poi scrivete la vostra opinionissima nei commenti.

Alcune dichiarazioni su Raspadori e dinamiche arbitrali

Emiliano Bonazzoli è stato intervistato da Juventusnews24 e ha parlato anche di Raspadori. Scrive che è un giovano importantissimo che sta migliorando partita dopo partita e ci sono molte squadre che lo stanno osservando. La Juventus è tra queste squadre, peccatto il non rinnovo di Dybala, dichiara Bonazzoli.

Parla anche Stefano Impallomeni, intervistato da TMW Radio. Parte dalla riflessione sul futuro della Juventus, che idee ha, sull’alternativa a Dybala. Raspadori, scrive l’ex calciatori, è un buon acquisto ma non la sostituzione di Joya. E’ un giovane, va lasciato tranquillo, di crescere, è un ragazzo ambizioso, ha personalità e mezzi tecnici.

Dinamiche arbitrali di Sassuolo Juventus, le troviamo descritte su Sport Virgilio. Alcune note negative ma non sul gol regolare di Raspadori. L’analisi di Marelli: “in occasione del gol del Sassuolo, il recupero di palla di Scamacca è regolare e quindi giusta la decisione dell’arbitro, il gol di Raspadori è regolare.”

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Calcio, Milan:  nuovo contratto per Divock Origi?

Lun Apr 17 , 2017
Alla squadra di Stefano Pioli serve qualcuno per segnare gol e il Milan ha messo gli occhi su Divock Origi, della classe del 1995, il belga che si svincolerà probabilmente, a parametro zero dalla squadra della Liverpool. Per tutti gli appassionati di slot, casinò, giochi live e molto altro ancora, […]