Calcio: l’Atalanta ed il mercato

Come tutti gli altri club, anche l Atalanta si affaccia al mercato per degli acquisti. Vediamo cosa riserva l’obiettivo che hanno in mente Gasperini, pagliuca e Percassi.

L Atalanta

Il club sta lavorando per trovare sul mercato quei giocatori che potrebbero fare la differenza. Con l’infortunio di Giorgio Scalvini e Scamacca si è subito al lavoro per preparare la lista che occorre per futuri volti. Intanto la gioia dell’Europa League e la qualificazione alla prossima Champions permette all’Atalanta di fare grandi passi senza dover fare errori. Dunque Percassi, Stephen Pagliuca ed il tecnico Gian Piero Gasperini vanno in cerca di due difensori, un esterno, due attaccanti e un centrocampista. Partiamo dai difensori. E certo che Giorgio Scalvini perderà quasi tutta la stagione per via del suo infortunio e quindi occorre un qualcuno che sia in grado di sostituirlo. Nonostante la presenza di Hien, Kolasinac, Djimsiti, Toloi e Bonfanti, l’Atalanta è costretta a dei nuovi acquisti.

La lista dei nomi sul mercato

Nella lista ci sono alcuni nomi che possono essere quella differenza che si cerca per il prossimo anno, come quello di Arouna Sangante preso d’occhio da tempo. Il giocatore seneganese è ottimo sia per la fascia destra che sul versante sinistro. Per quanto riguarda invece il calciatore Robin Gosens ci sono dei club interessati come quello del Bologna e della Lazio, mentre c è ancora da concludere il riscatto di Holm. In più si cerca una prima punta al posto di Scamacca e nella lista c’è il nome di  Orri Oskarsson. Queste news si possono seguire anche tramite le agenzie sportive sulla piattaforma di https://rscommesse.com/ dove tutti gli utenti possono usufruire delle promozioni attive dei bookmakers tra cui bonus di benvenuto, quote, pronostici ed altre vantaggiose offerte riservate anche per te.

Cessioni e movimenti

Oltre che ai nomi nuovi da trattare, si pensa alla cessione di Aleksey Miranchuk dove il sostituto poteva essere Nicol è Zaniolo preso d’occhio da tempo dall’Atalanta, solo che il ragazzo attualmente è sotto infortunio dunque probabile che la trattativa non si concluda. Sulle cessioni non sono prese ancora iniziative nè per Ederson e nè Teun Koopmeiners, che quest’ultimo è corteggiato da molti club tra cui la Juventus, il Liverpool, il Milan ed il Bologna. Infatti il suo prezzo di cartellino si aggira intorno ai 60 milioni di euro, mentre per Ederson prima di qualsiasi operazione c’è da attendere che finisca la Coppa America. Da una parte il giocatore vorrebbe restare all’Atalanta ma ancora è tutto da rivedere nei prossimi giorni. Se vuoi lavorare come professionista del trader, in questo articolo puoi avere delle informazioni utili a riguardo sui pro e contro di questo lavoro.

Conclusione

Anche Ederson è preso di mira da vari club europei, soprattutto al   Newcastle, ma per avere certezze non è sicuramente ora il momento di sapere sul suo futuro cosa succederà. Un altro nome in caso di cessione per Ederson, è quello di Jordan James del Birmingham o del giocatore Caleb Okoli. Insomma, ci sono dei movimenti che intanto si cercano di fare e Gian Piero Gasperini sta lavorando per trovare volti nuovi capaci di formare una rosa più compatta in modo da regalare ai tifosi ed al club una rosa pronta a tutto. Per il prossimo anno, lAtalanta vuole arrivare al massimo e raggiungere lo scudetto tanto sognato.

Admin

Next Post

Calcio: Le parole di Andrea Abodi sullo Sport

Gio Giu 22 , 2017
Il ministro del Dipartimento dello Sport parla dei ragazzi giovani e altri temi riguardanti il mondo del calcio. Andrea Abodi in un’intervista spiega come fare, vediamo insieme cosa dichiara. Le parole di Andrea Abodi In un’intervista, il ministro del Dipartimento dello Sport, Andrea Abodi annuncia: ” Nei prossimi giorni parlerò […]