Profumeria Maison De Parfum

La mancanza di tempo da dedicare allo shopping si traduce spesso in acquisti compiuti sui portali online: un’azione che, grazie alla diffusione capillare degli smartphone nelle nostre vite, diventa ogni giorno più semplice. Prima di autorizzare la transazione, è assolutamente normale avere qualche dubbio: i nostri acquisti sono sicuri? Come possiamo fidarci dei rivenditori ed essere certi che riceveremo il nostro ordine?

Il web pullula di siti di e-commerce e, grazie alla rintracciabilità dei pagamenti, oggi acquistare su Internet è sempre più sicuro. È bene però acquistare da fornitori che godono di ottima fama, sui quali sono presenti recensioni positive, che abbiano account social verificati, opinioni online positive e un servizio clienti efficiente.

Ad esempio, per quanto riguarda le profumerie artistiche online, dove comprare in totale sicurezza i prodotti all’ultimo grido senza incorrere in siti poco affidabili?

Tra quelle più note, in testa c’è Maison De Parfum, il sito della boutique bolognese gestita da Marta e Matilde. Qui potrai usufruire di un servizio di consulenza personalizzata anche online, e ordinare direttamente a casa tua campioncini in formato spray le fragranze che più ti incuriosiscono prima di procedere all’acquisto definitivo.

Da molti anni Marta e Matilde si occupano della loro attività, con passione e dedizione, per fornire alle loro clienti le ultimissime novità nel campo dei profumi di nicchia, oltre a deliziose essenze per la casa, accessori, monili e prodotti per il make-up e la cura del corpo.

Ecco alcuni dei brand di cosmetica più famosi e delle migliori maison profumiere che potrai trovare da Maison De Parfum.

BJÖRK AND BERRIES

Björk and Berries è un brand che nasce in Svezia con l’obiettivo di preservare la magia della natura locale, la sua bellezza, i suoi profumi e le proprietà curative. Nelle creazioni firmate Björk and Berries è contenuta l’essenza della flora svedese: i prodotti sono preparati in loco utilizzando solo il meglio che la natura ha da offrire e vengono trasformati attraverso il supporto delle più raffinate tecnologie, secondo i criteri dell’ecoluxury.

Gran parte degli ingredienti utilizzati per la produzione vengono coltivati nelle terre della fattoria di proprietà della CEO Isabelle Lewenhaupt, immersa nelle foreste al nord del Paese.

PERRIS MONTE CARLO

Il gruppo Perris Monte Carlo è un’azienda a conduzione familiare che dal 1981 opera in oltre 37 paesi in tutto il mondo. Inizialmente diretta verso il mercato orientale, si è espansa da poco tempo anche nel mercato occidentale, estendendo la sua offerta di profumi che puntano sull’essenza stessa del prodotto, piuttosto che concentrarsi sul marchio.

Con a capo il direttore creativo Gian Luca Perris, parte della seconda generazione della famiglia Perris, l’azienda reperisce a livello globale le migliori materie prime anche grazie a coltivazioni private, che ne elevano il lusso intrecciando la tradizione con l’innovazione.

Ne è un esempio l’”Italy Collection”, una collezione interamente ispirata agli agrumi della penisola italiana: dal Cedro di Diamante al Bergamotto di Calabria, ogni creazione rappresenta un elogio ai doni che la natura ci offre.

27 87 PERFUMES

La maison profumiera con sede a Barcellona, che guarda al futuro e alle nuove generazioni, con la sua linea di 5 diverse fragranze, ognuna ideata da un maestro profumiere, tra cui Mark Buxton, Shyamala Maisondieu e Daniela Andrier. Sono profumi giovani e originali, che offrono connotazioni uniche nel loro genere. La loro particolarità, infatti, è la dinamicità: il profumo varia in base ai momenti della giornata e allo stato d’animo di chi li indossa, per un risultato sempre diverso.

BAKEL

Bakel è un brand nato in un laboratorio di Udine nel 2009, che si pone come obiettivo la creazione di prodotti clean al 100%, completamente efficaci e in grado di apportare reali benefici alla pelle.

I prodotti Bakel hanno un INCI pulito, sono vegan e cruelty-free: realizzati a partire da soli principi attivi, gli ingredienti sono selezionati dalle migliori materie prime. L’idea alla base di tutto, come racconta la dottoressa Raffaella Gregoris, founder del marchio, è quella di eliminare le sostanze inutili o controverse: una visione innovativa che si allontana dalla cosmetica tradizionale per puntare a risultati migliori.

COOLA

I prodotti a marchio Coola sono dedicati alle persone che seguono uno stile di vita sano e sostenibile. Il brand si fa portavoce della bellezza pulita, grazie allo sviluppo di prodotti biologici perfetti per un uso quotidiano. Ogni formula viene infatti realizzata con almeno il 70% di ingredienti biologici certificati, coltivati senza l’uso di pesticidi e che seguono pratiche agricole sostenibili, a supporto delle comunità locali.

Ricchi di potenti antiossidanti adatti a combattere i radicali liberi, tutti i prodotti COOLA sfruttano il potere degli attivi presenti nelle cellule vegetali per aiutare a mantenere una pelle più sana.

SIMONE ANDREOLI

Il giovanissimo naso carpigiano Simone Andreoli, founder del marchio di fragranze che porta il suo nome, ha iniziato la sua carriera nel mondo dei profumi con l’ideazione della serie “Diario Olfattivo”. Le sue creazioni riportano a mete lontane: sono tutte frutto della sua passione per i viaggi, una passione che ha saputo coniugare alla perfezione con quella per le fragranze, dando vita a vere e proprie opere d’arte.

Gli accostamenti originali e l’accurata ricerca delle materie prime hanno permesso al brand di acquisire sempre maggior rilevanza nell’ambito delle profumazioni di nicchia.

Da Maison De Parfum non troverai solo profumi artistici, articoli per la cura della pelle e la cosmesi quotidiana o piacevoli fragranze per rendere la tua casa un luogo ancora più gradevole, come le candele in cera di soia firmate “Cera Una Bolla”. Marta e Matilde sono quotidianamente alla ricerca delle novità più accattivanti da proporre alle loro clienti: è per questo che presso la boutique potrai rifornirti anche articoli di bigiotteria e accessori, ad esempio quelli firmati Katie Loxton, oppure quelli della linea privata a marchio Maison De Parfum, che comprende meravigliosi capi di abbigliamento.

Non ti resta che visitare di persona il punto vendita, o iniziare subito a creare la tua wishlist sul sito di e-commerce!

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Arricchire la propria casa con complementi d’arredo di lusso personalizzati

Mar Nov 10 , 2020
L’importanza dei dettagli nel rendere unica la nostra casa Realizzare la casa dei propri sogni non è un lavoro che si può concludere in poco tempo. Oltre al tempo, ci vogliono costanza, passione e dedizione. Ricreare un ambiente su misura per noi, che proietti i nostri desideri ed il nostro […]