dmail

Alzi la mano chi non ha mai ricevuto il catalogo di Dmail! Prima dell’arrivo di internet, si trovava spesso nelle cassette della posta. Oggi si trova tutto sul web ma cosa ne pensiamo?

Oggetti originali

La caratteristica di Dmail è sempre stata quella di vendere prodotti molto particolari, spesso strani, ma con prezzi interessanti. Sicuramente l’originalità non gli è mai mancata e forse è stata proprio questa la leve che li ha portati sempre avanti.  Esistono anche negozi fisici, nelle grandi città come Milano, Roma, Torino, Firenze, Genova e Bologna, ma il servizio online è veramente interessante. Se devi fare un regalo, ma non hai idee, vai sul sito di Dmail e troverai sicuramente una stranezza da regalare: esiste anche la sezione Emozioni Piccanti!

Le condizioni di vendita e spese di spedizione sono le seguenti:

  • Ordine minimo 20.00 €;
  • Spese di spedizione gratuite con ordini superiori agli 80.00€. Diversamente il costo è di 5.00 € per la spedizione con Poste Italiane e 9.90 (circa) se si opta per un altro corriere.
  • Al superamento di certe soglie di spesa, vengono inviati dei regali.

Cosa pensano le persone di Dmail?

Prima di tutto voglio farvi una domanda: lo sapevate che Dmail è un ramo della Dmail Group S.p.A., quotata in borsa? Questa notizia dovrebbe già essere una buona partenza per l’affidabilità.

Sono molti gli utenti che hanno fatto almeno un acquisto su Dmail.it e i risultati sono interessanti. La maggior parte delle persone apprezzano il sito per la semplicità di navigazione e per la grande scelta di prodotti che propone. A tutto questo dobbiamo aggiungere la serietà del servizio clienti e la velocità di consegna  degli ordini.

La cosa che accomuna tutte le opinioni è la presenza di prodotti veramente fuori dal comune, spesso quelle soluzioni a cui non si pensava ma, una volta acquistate, non si può più vivere senza. L’azienda ha sempre mantenuto, fin dai tempi in cui a viaggiare era solo il catalogo cartaceo, il rispetto per il cliente. Dovrebbe essere un comportamento scontato, ma non sempre è così. Il lavoro costante svolto per mantenere la soddisfazione della clientela continua a dare i suoi risultati e lo dimostrano le varie recensioni positive che si trovano sui vari competitor.

Qualche nota negativa c’è, ovviamente, la perfezione è inesistente nel nostro mondo, ma tutte cose che si possono aggirare con un po’ di attenzione: ritardi delle consegne natalizi, qualche oggetto non confacente alla descrizione ecc., insomma le solite cose. Per noi Dmail è un buon e-commerce.

Admin

Next Post

enoleggioauto

Dom Set 16 , 2018
Enoleggioauto.it ha cambiato nome e ora si chiama rentalcars.com, il sito di autonoleggio più grande al mondo.  Un noleggio sempre presente Sul sito di Enoleggioauto si è supportati in 40 lingue diverse e altrettante valute. Al suo attivo ci sono circa 4 milioni di clienti all’anno e servizi i cinquanta […]

You May Like