Per il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, per via dell’indisponibilità di Samir Handanovic nomina titolare Andrè Onana. Queste partite si possono seguire anche nel sito di www.5gringos.info/.it/ dove troverai sempre nuovi pronostici, le migliori strategie, bonus, ricchi premi e vantaggi dedicati al mondo dello sport.
Paragrafi
La decisione di Simone Inzaghi
Per il mister, il difensore camerunense, André Onana sarà ancora titolare anche a Firenze. Simone Inzaghi ha deciso di piazzarlo in porta per la partita dell’undicesima giornata di Serie A, per il semplice fatto che Samir Handanovic non si è reso disponibile. Dal suo arrivo, ben 13 partite disputate con 5 presenze giocando giocando 4 partite su altrettante 4 in Champions ed esordendo in campionato contro il Sassuolo. Ma Andrè Onana in teoria è come se sostituisse Samir Handanovic, che è comunque quella colonna portante della squadra. Per sapere come aprire un conto corrente online con i codici promozionali avere dei vantaggi sulle operazioni per effettuare i pagamenti e partecipare ai concorsi a premi, si può andare a leggere il tutto in questo link.
Samir Handanovic
Tuttavia, il problema al dito, Samir Handanovic ancora non lo risolve, quindi non è disponibile per la sfida contro la Fiorentina, anche se comunque non mancherà all’appello. In tutto in confronto ad Andrè Onana il difensore ha fatto soltanto 8 presenze, 9 partite giocate su 8. Adesso il fatto che Samir Handanovic potrebbe essere panchina per una scelta tecnica, ha fatto capire al gruppo che il capitano non scenderà anche se dovesse partecipare dal fuori alle prossime partite. Per Samir Handanovic forse crede che Andrè Onana sia un pò come un rivale ma il difensore camerunense ma Samir è uno che ha fatto la storia dell’Inter.
Le parole dell’allenatore Simone Inzaghi
L’’Inter sembra essersi del tutto rinnovata tanto che il camerunense André Onana, viene scelto come titolare dal mister Inzaghi che poi nell’intervista prima della partita, ha spiegato bene tutto dichiarando: “ Di solito ogni domenica scelgo. Purtroppo Samir Handanovic dopo la partita Inter-Barcellona ha avuto un infortunio alla mano, precisamente una lussazione al dito e quindi per questa sfida la sua presenza non è disponibile”. Andrè Onana tuttavia, negli anni è migliorato, mentre il portiere sloveno bravo ma non di calcio moderno. Inoltre Simone Inzaghi ha continuato a parlare del camerunense commentando ancora così: ” Andrè Onana comunque ha giocato una partita eccezionale, proprio come me lo aspettavo, con delle prestazioni ottime. E’ un portiere che ha delle qualità e che ha dimostrato di essere come un grande campione simile a Samir Handanovic“.
Con fiducia
In seguito Simone Inzaghi, prima di concludere l’intervista ai microfoni dice: ” Noi cerchiamo sempre di fare il nostro meglio, siamo fiduciosi e soprattutto speriamo che qualche calciatore torni al più presto perché comunque ci stiamo trovando molto difficoltà con quelli che mancano” – conclude Simone Inzaghi. Ci si aspetta quindi un Inter ancora più preparata con Andrè Onana da titolare, tuttavia se manca Samir Handanovic forse è anche un pò colpa del destino o meglio dell’infortunio al dito!