groupon

Groupon

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Valutazione: 1.7 / 5 (81 voti espressi)

Caratteristiche

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usabilità
Prezzi bassi
Assistenza
Qualità prodotti / servizi
spedizioni
pagamenti
Valutazione: 1,9 / 5 (73 voti)

il titolo ()


Recensione

Groupon è un innovativo portale ecommerce che propone ogni giorno di offerte con sconti che possono arrivare anche al 70% .

Groupon si basa sul Concetto dei o acquisti collettivi , colomba Gruppi di PERSONE possono Acquistare coupon e buoni acquisto per Ristoranti, Tempo Libero, spa, bellezza e lo sport.

Questo innovativo modo di vendere è pian piano anche in Italia, infatti con il tempo sono diversi siti web che si basano sugli acquisti collettivi.

Groupon è un’idea che arriva dagli Stati Uniti, dove è Groupon ei suoi concorrenti si ottiene ottenendo un grande successo.

Il principio su cui si basa Il Portale della Ragioneria E Quello di riuscire, un raggruppare Un certo numero di PERSONE, Determinato di Volta in Volta, Che Vivono in Una città e il Mondo Sono Interessato. Acquistare buoni acquisti per lo Stesso locale servizio.

Il coupon o buono acquisto viene inviato agli utenti con uno sconto di almeno il 50% se viene raggiunto il numero minimo di acquisti richiesti nel dettaglio dell ‘offerta. Nel caso in cui non venga raggiunto il minimo di utenti richiesti, l’eventuale pagamento verrà rimborsato dallo staff di Groupon .

Le offerte con sconti di almeno il 50% sono molte e di solito tutte molto appetibili. Groupon offerte buoni sconto per: centri benessere, cinema, ristoranti, spa, palestre, e molto altro.

Groupon può essere considerato un minimo garantito dai clienti.

In fondo alcune recensioni di Groupon .

Groupon, 1.7 out of 5 based on 81 ratings

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Parole chiave: Air Italy, AirItaly, , ,



Opinioni


    1. Pregi Qualità
      Difetti bo ..

      Ho trovato la dita Pellicole Padova su Groupon e gli ho contattati. Mi sono fatto un buon prezzo anche per il confezionamento di auto quindi mi sono rivolto a guardare le pellicole per vetri e sulla carrozzeria. Per l’oscuramento dei vetri ci è voluto poco, in 2 ore sono finito.

      Invece per il Car Wrapping mi hanno detto che ci vogliono 3-4 giorni, pero a me servono la macchina per lavoro e non posso lasciarla gli per 3 giorni senza una macchina sostitutiva, quindi ho dovuto fare oggi un po, domani un po e sio sono allungati i tempi.

      Pero alla fine sono contento hanno fatto un lavoro a regola d’arte !!!

      Sono passati 4 anni da quando ho fatto il mio da modo ed è ancora tutto perfetto, ad eccezione di uno specchio che è in rovinato io quando parcheggiavo, pero sono tornato da loro e ho hanno cambiato la pellicola e adesso è come nuovo !!!

      Non potevo fare una scelta migliore!




    1. William

      Pregi groupon è solo famoso … tutto fumo … meglio You49 per me
      Difetti caro rispetto altri siti di prodotti tecnologici, pessima assistenza

      Ho comprato spesso su Groupon, scegliendo luoghi, prodotti tecnologici … poi ho scoperto il sito You49 grazie al consiglio di un’amica: un paradiso questo You49.com !! In pratica You49 è un vero e proprio out-let virtuale di prodotti tecnologici con sconti “reali” anche fino al 60% su alcuni prodotti. Spedizione rapidissima in 24ore e potrai pagare con carta, paypal, bonifico o contrassegno. Garanzia ufficiale Italiana di 2 anni su tutto. Molto cortesi al telefono.

      In sintesi, poche storie, per lo shopping tecnologico You49 è “decisamente” meglio di groupon. Consigliatissimo Ciao W.




    1. Pregi Conveniente per cene e pizzerie
      Difetti sconvenienti per elettronica e oggettistica

      Groupon come dice il nome è un sito di acquisti on line. Io ho fatto acquisti presso di loro diverse volte e mi sono trovato bene. In questo periodo chi si iscrive riceve già un buono per gli acquisti del valore di 5 euro. Io lo trovo più che altro nell’elettronica nell’affettistica in generale negli acquisti per cosi ‘dire di alimentari come andare in un ristorante o in una pizzeria. E ‘qui che lo trovo particolarmente conveniente. Infatti nella propia città può capitare facilmente di trovare delle pizzerie ad esempio in cui si può andare in due con il costo di anche solo 10 euro di poter consumare due pizze e le bevande. Preferisco amazon o le offerte dei tradizionali negozi dove costa meno soldi su groupon




    1. Marcello

      Pregi Varietà dei prodotti
      Difetti Poche informazioni e mancanza di possibilità nell’avere successo nell’acquisto

      Annunci con poche informazioni …… si può dire che sono Groupon ingannevoli

      Esperienza in prov. di Venezia, devo fare tagliando e l’attenzione cade su alcune officine che offrono un servizio a 59,90 x cambio filtri e olio però tutti questi coupon hanno qualcosa in comune “sostituzione olio motore standard 10w40 fino a 4 kg” “per auto che superare il motore 5W30 e 5W40 con o senza FAP è necessario pagare in loco una differenza dai 16 € / kg ai 26 € / kg “ho telefonato e ritelefonato ai vari inserzionisti e ogni volta ho detto un modello di auto diverso sia come marca che come anno di costruzione le risposte son state sempre le stesse LA SUA AUTO USA OLIO 5/30 DEVE PAGARE IN OFFICINA LA DIFFERENZA domando: ok allora quanto devo pagare oltre i 59,90? risposta: 16 EURO X 5 LITRI = 80 EURO …… mah! ora la domanda nasce spontanea a parte il fatto che la mia mercedes la casa produttrice dice MB.229. 1 che corrisponde a 10W40 e già nelle risposte telefoniche mi sembra è palese l’inganno, un conto è dire CONSIGLIO IL 5W30 un conto dire LA SUA AUTO USA 5W30, poi l’olio “standard” … che marca aspetti? e se devi aggiungere un chilo 10w40 (che non voglio mettere) quanto lo devo pagare come un 5/30 ?? … non è mai stato un costo … Consiglio un gruppo di persone che sono entrate a far parte delle offerte immedesimarsi nel cliente in modo da poter valutare i vari affiliati e inserire offerte più particolare con attenzione ai supplementi.- poi l’olio “standard” … che marca vestiti? e se devi aggiungere un chilo 10w40 (che non voglio mettere) quanto lo devo pagare come un 5/30 ?? … non è mai stato un costo … Consiglio un gruppo di persone che sono entrate a far parte delle offerte immedesimarsi nel cliente in modo da poter valutare i vari affiliati e inserire offerte più particolare con attenzione ai supplementi.- poi l’olio “standard” … che marca vestiti? e se devi aggiungere un chilo 10w40 (che non voglio mettere) quanto lo devo pagare come un 5/30 ?? … non è mai stato un costo … Consiglio un gruppo di persone che sono entrate a far parte delle offerte immedesimarsi nel cliente in modo da poter valutare i vari affiliati e inserire offerte più particolare con attenzione ai supplementi.-




    1. Pregi diverse promozioni
      Difetti al momento nessuna offerta particolare

      Altri modi per acquistare alcuni prodotti, anche dei buoni sconto per email e devo dire che sono state sempre bene: la merce è arrivata dopo pochi giorni e in ottimo stato. Ultimamente, però, non sto trovando delle offerte vantaggiose.




    1. Pregi -1
      Difetti +10

      Ho comprato una collana di SWAROSKI, 14,99 a posta di 80, beh un affare direte giusto ?! Invece NO. Una parte è arrivata con un ritardo per lo più tramite le bollette dove chiunque del palazzo potrebbe prendere la collana e senza e-mail che mi ha detto che sta arrivando al contrario di ciò che dicono. Allora apro questa posta e trovo una cosa tutta l’annodata e slegandola per un po ‘ho visto il ciondolo ed era la collana, vi dico si assomiglia una foto della foto ma si vede che è da due soldi, per non parlare della catenina che si è rotta 2 ore dopo così da sola, c’è scritto che è di 18 carati ora andrò da un gioielliere per farmi dire la sua ma penso che sia una grande bufala … mai più comprerò qualcosa ..




    1. Pregi Nessuno
      Difetti TROPPI

      Allora il 15/02 ho comprato nel sito una collana di SWAROSKI (la foto è splendida cosa che poi non è !!) ma questo è parliamo di spedizioni, la “splendida” collana è arrivata il 4/03 e già questo mi fa capire quanto è poco affidabile, ma oltre questo il modo di spedire mi ha sorpresa, che è la spedizione è stata inviata tramite email con le bollette dove chiunque è in grado di prendere la posta con dentro la collana mi ha scioccata, per non parlare nel modo in cui era sigillata, dentro un pacchetto di tulle chiusa in plastica tutta annodata, mi aspettavo un cofanetto non chiedevo molto no? Poi si dice che il sito avverte via e-mail l’arrivo della collana non è per niente vero tante bufale caro groupon !! non ci comprerò più!




    1. Pregi puntuali (a volte)
      Difetti lentissimi

      Ciao a tutti, ho approfittato delle offerte da Groupon, ma ho approfittato dell’offerta di un HD da 2 Tera, (che mi serve urgentemente) fine novembre 2012, ho iniziato ad avere seri dubbi sul sito. Ho scritto innumerevoli volte e tante volte ho ricevuto risposte di mail “inutili” … ho aspettato fino al 31 gennaio 2013 quando ho ricevuto da un sito web Glamoo che proponeva lo stesso HD, come marca e con 10 € in meno, mi sono decisa a telefonare per disdire l’ordine fatto un Groupon, e quindi ho acquistato su Glamoo. Non mi sono accreditato (98 €) mi sono accorta che mi sono speritato … .. ma nel conto cliente, Così da spendere con loro e quindi … dopo varie telefonate ho avuto la risposta e mi sono vista rimborsata tutti i soldi sulla mia carta di credito (finalmente) Siamo arrivati ​​ai primi di febbraio 2013 arrivo il corriere, senza neanche leggere il mittente, ero convintissima che era da Glamoo. Dopo qualche giorno ricevo telefonata da Groupon, dicendomi che il prodotto era stato consegnato … .ma io l’avevo disdetto … (meno male che si registrano le telefonate eheheheh mi fanno ridere). Due giorni fa mi arriva l’altro HD da Glamoo. ma io l’avevo disdetto … (meno male che si registrano le telefonate eheheheh mi fanno ridere). Due giorni fa mi arriva l’altro HD da Glamoo.ma io l’avevo disdetto … (meno male che si registrano le telefonate eheheheh mi fanno ridere). Due giorni fa mi arriva l’altro HD da Glamoo. Morale della favola: adesso dovrei rimborsarli io dopo che disagi che mi hanno procurato? Voi che ne dite? a cosa vado incontro se non gli torna i soldi? Cosa pensate? Grazie a tutti ciao






    1. Pregi Ti fa venire l’esaurimento nervoso …
      Difetti … poi peggiori

      Ho acquistato un Samsung Galaxy S2 il 25 ottobre 2012 ed è fortunatamente mi è stato consegnato dopo 45 giorni ma solo dopo innumerevoli telefonate a quei quattro semplici (che nulla sono in grado di dirti) del Calling Center che rispondono alla stessa cosa come un disco incantato . Alle email il servizio ha la spudoratezza di chiederti come valuti l’assistenza. La risposta è breve, bastano due parole: “FA SCHIFO !!!” È doveroso insistere fino al 24 gennaio … E ‘stato un prezzo che è unica cosa buona, lo stesso prezzo di 229 € era praticato al negozio Mondadori, Via d’Azeglio a Bologna. State alla larga da Groupon !!!




    1. Pregi nessuno
      Difetti spedizioni e assistenza

      Sono indignata per il servizio Groupon! Non consiglio a NESSUNO di acquistare qualcosa da questo sito! I prezzi sono convenienti ma i prodotti selezionati NON ARRIVANO! Io il 27 dicembre ho ordinato un set di 18 pennelli al costo di 25 euro, dopo 20 giorni lavorativi (martedì 22 gennaio) è arrivato il corriere di groupon. Ho firmato e poi apro la busta e dentro c’erano 7 PENNELLI AL POSTO DI 18 !!!! Ho subito contattato Groupon che prima ha detto di andare in un sito che non è mai stato così veloce e veloce con i 7 pennelli che POI i miei 18 soldi ricevuti … MA STIAMO SCHERZANDO ?!

      1. CHI MI DA LA SICUREZZA CHE I MIEI 18 PENNELLI ARRIVINO?

      2. DOVREI PURE SPENDERE DEI SOLDI PER LA RACCOMANDATA?

      3. DOVREI SPRECARE TEMPO IN FILA IN POSTA PER UN ERRORE NON MIO?

      Non mi sembra un servizio serio, ho usufruito di altri siti simili, e mi era già capitata una cosa simile: mi hanno dato un album di foto che non era mio, ma subito un corriere è venuto a prendere l’album di foto non mio e quello ho portato quello con le mie foto.

      QUESTA SITUAZIONE NON E ‘POSSIBILE, ESIGO I MIEI 18 PENNELLI O PERLOMENO UN RIMBORSO! Se tutto ciò è vero, si tratta di un DENUNCIARE questo servizio!




    1. Pregi NESSUNO
      Difetti TUTTI

      Ho ordinato un IPAD + CELLULAR il 24/11/12 con consegna garantita per NATALE. Dopo innumerevoli email e telefonate al call center a tutt’oggi 16/01/13 non solo NON ho ricevuto l’IPAD che risulta ancora in attesa di recapito le ripetute assicurazioni da parte di Groupon. Mi piacerebbe saper se qualcuno ha ricevuto l’IPAD e quando. Grazie.




    1. Pregi nessuno … visto che i prodotti ordinati non arrivano !!!
      Difetti SITO PER NIENTE SERIO

      Anche io sono stato vittima della scarsa serietà di GROUPON. Attratto dai prezzi vantaggiosi, il 07-11-2012 ho acquistato un Samsung Galaxy S2 a € 299. Ho atteso con pazienza i 20 giorni lavorativi prima che loro procedessero alla spedizione, ma trascorsi questi giorni e tanti altri ancora, l’articolo da me ordinato non mi è ancora pervenuto. Premetto che è stato un regalo di Natale per mia moglie, invece sotto l’albero le ho affrontato il coupon che ho stampato … .ma di carta igienica ne abbiamo una sufficienza !!! Li ho contattati diverse volte. La prima volta mi hanno detto che l’articolo era pronto per la spedizione, poi nelle chiamate successive, cosa che ho rifiutato categoricamente. Lo Smartphone è lo pagato e lo voglio ricevere velocissimamente. Io sono disposto, insieme a tutti voi, una tariffa qualsiasi cosa per DENUNCIARE questa incresciosa situazione. Ma GROUPON non può liquidarci in questo modo dopo tanta attesa. Un saluto a tutti e Auguroni di Buon Natale.

      Attendo Vostre notizie.

      Antonio




    1. Pregi Nessuno
      Difetti Tutti

      In data 9/11/2012 acquisto uno smartphone su GROUPON con largo anticipo sul Natale accettando i 20gg lavorativi necessari per la consegna. Passati i 20gg contatto il call center ricevendo risposte puntuali ma non veritiere: lo smartphone è in lista per la consegna, entro breve una mail che confermerà l’avvenuto invio dell’oggetto e così via. Oggi 24/12/2012, dopo quasi mesi di attesa, invece di vedere arrivare il prodotto ordinato ricevo il rimborso dello stesso, SENZA AVERLO RICHIESTO !!!! La posta inviatami da GROUPON recita quanto segue: “Siamo dispiaciuti nel confermarle che, a causa di problemi logistici, la consegna di questo prodotto non è un momento disponibile, al fine di tutelare i nostri clienti, abbiamo provveduto con il rimborso della cifra spesa ”. Penso che questa arbitrarietà sia ridicola e dannosa. Penso che sia un investimento su uno smartphone valido, che ho provato tutto sull’e-commerce serio, tutto in perfetto stile Italia “degli ultimi anni. All’idiota che ha deciso per il rimborso senza interpellarmi dico che si tratta del regalo di Natale di mia figlia …. !! Il mio feedback negativissimo su GROUPON.Ho appena iniziato.Un saluto e tanti auguri a quanti mi stanno leggendo. All’idiota che ha deciso per il rimborso senza interpellarmi dico che si tratta del regalo di Natale di mia figlia …. !! Il mio feedback negativissimo su GROUPON.Ho appena iniziato.Un saluto e tanti auguri a quanti mi stanno leggendo. All’idiota che ha deciso per il rimborso senza interpellarmi dico che si tratta del regalo di Natale di mia figlia …. !! Il mio feedback negativissimo su GROUPON.Ho appena iniziato.Un saluto e tanti auguri a quanti mi stanno leggendo.




    1. Pregi buon metodo per conoscere nuovi servizi
      Difetti per ora uno, ma GRAVE

      Coupon è stato inviato da Groupon a due e già stato usato. questo e ‘molto grave perche’ non è più sicuro come fonte di acquisto. QUANDO HO RICHIESTO DI VERIFICARE MI HANNO COMUNICATO CHE LORO NON POTEVANO FARCI NULLA SE IL MIO COUPON ERA STATO USATO.




    1. Pregi Prezzi molto bassi e convenienti
      Difetti Tempi spedizione

      Personalmente ho avuto un’esperienza positiva con Groupon! All’inizio ero scettica, non mi fidavo..poi mia madre acquistò sul sito un Samsung Galaxy e un pacchetto di bellezza per il corpo. Ha fatto le sue sedute e ha ricevuto il cellulare a casa, tramite corriere, dopo un mese dall’acquisto. Dato che lei non aveva avuto problemi, ho deciso anch’io di acquistare sul sito! Ho acquistato un iPhone 4S bianco 16GB il 20 settembre. Alla chiusura dell’offerta (24 settembre) ho aspettato i 20 giorni previsti, dopo aver quali sono iniziate le spedizioni. In tutto ho atteso circa un mese e mezzo, quasi 2 ed ho ricevuto il mio iPhone: D!!!! Ho controllato sul sito della Apple il numero di serie..è originalissimo! Anche iTunes me l’ho accettato subito come dispositivo originale Apple … Sono super soddisfatta di Groupon … !!! Non so se mia madre ed io abbiamo solo avuto fortuna con questo sito, mi sento come si lamenta..Fatto sta che ho ricevuto l’iPhone, mia madre il suo Galaxy e ha fatto le sue sedute per il corpo … Tutto senza problemi (:




    1. Pregi NESSUNO
      Difetti MERCE MAI ARRIVATA

      Ho poco da dire: acquistato prodotto fine Agosto 2012 ed a oggi 9 Novembre 2012 non ancora arrivato ……… .inviato 5 volte richiesta di assistenza …… ..sono 5 volte che mi devo contattare …… .ho PERSO solo €. 19,00 … .per fortuna !!!!!!!!!




    1. Pregi risparmio … se sei fortunato
      Difetti assistenza clienti pessima

      Ormai sono un paio d’anni online, e devo dire che non sono mai stato così maschio venire con Groupon … in caso ci siano problemi con l’utilizzo del coupon, siete abbandonati a voi Stessi! Eppure era Una situazione Semplicemente risolvibile: ho cercato una cena, Entro la Validità del buono, e non C’era Più Disponibilità: il ristoratore Stesso mi ha consigliato di contattare Groupon per il gioco di parole pagato … 1- all’email tramite il loro sito, entro la scadenza, non ho ricevuto nessuna risposta; 2- l’operatrice telefonica con cui ho parlato qualche giorno dopo, mi ha detto che sarei stata ricontattata entro 72 ore … e invece niente;

       



       



       



       

      3- il secondo operatore con cui ho parlato, ha detto che i problemi da me lamentati erano solo una mia interpretazione dei fatti che le cose non erano andate così … La risposta ricevuta via email dal servizio clienti dopo più di un mese di attesa mie lamentele: “. non E possibile rimborsare i coupon Oltre la Scadenza ! “Rispondiamo alle Richieste di Rimborso Entro la fine” … ah ah ah io ci sono provato a contattarli Entro la scadenza: peccato che Loro dicono di non mai Aver ricevuto la mia mail! Vabbè, per 34 euro persi si sopravvive, anche in tempo di crisi … ma davvero gli acquisti su Groupon non sono un sistema per risparmiare !!! Un consiglio: state attenti!

       



       




    1. Pregi nessuno
      Difetti tutti

      NON ACQUISTA NULLA SU GROUPON !!!

      Anche io, come molti, sono caduta in queste truffe telematiche!

      In un anno ho acquistato una decina di coupon, e NESSUNA di queste strutture aderenti si è rivelata affidabile.

      Ho comprato un “pacchetto” presso il Relais sul mare, ho disdetto la mia prenotazione, senza NEMMENO avvisare, facendomi perdere le due giornate di lavoro!

      Sono stato al Centro Diagnostico Polispecialistico, in Via Guglielmo Sanfelice al Vomero (Na), per un pap test e tampone vaginale, oltre ad aver sbagliato i prelievi, mi hanno procurato una serie di ematomi!

      NEGATIVO, e spero che quanto raccontato vi sia sufficiente per NON ACQUISTARE questi “PACCHI” di Goupon, per quel che concerne i riguardo riguardo alla salute!

      State molto attenti !!!




    1. TITTY

      Pregi Solo se paghi e non fiati
      Difetti truffatori

      Voglio rendervi partecipi dell’odissea che sto vivendo da circa un mese a causa della totale disorganizzazione di gruppo.Circa un mese fa, dopo diverse peripezie, riesco ad ottenere il rimborso di 98 euro per due coupon relativi l’fattoria delle tore di dugenta .Da allora situato i problemi … .mi rendo conto che, per errore, mi sono annullato con i tagliandi, sono sempre pronto a rispondere alle mie domande. chiedo che pongano rimedio al LORO errore.In che modo rimediano secondo voi ?? Mi annullano i tagliandi, non ripristinano gli altri per i quali ho prenotato su my table.Da allora ho scritto innumerevoli email,

      vvedendo, abbiamo segnalato ecc. Oso ho telefonato chiedendo il rimborso e l’operatrice mi ha detto che il mio caso è particolare che ha bisogno di tempo. Cosa assurda e ridicola visto che lo hanno reso loro particolare.Esigo il rimborso di 98 euro per i coupon che non ho potuto usare .Vi invio i numeri di tutti i numeri di tiket così puoi risalire al tuo errore.ticket 1067712 in data 29 / 09 / 2012.Ticket 1077824 nei dati 02/10 / 2012.Ticket1085830 nei dati 03/10 / 2012.Ticket 1094351 in data 04/10/2012. biglietto 1096855 nei dati 05/10 / 2012.Ticket 1104565 in dati 07/10/2012. Biglietto 1160364 in data 19/10/2012. Tichet 1184461 nei dati 24/10/2012. Ticket 1184409.Numero pratica 1184468 in data 24/10 / 2012.Sono esasperata e disposta a tutto.Una situazione assurda per un errore commesso da voi.




    1. Pregi nessuno
      Difetti poca serietà

      Ciao sono Alessia e ho trovato un’alternativa ai disservizi di groupon.

      Buono da poco per acquistare coupon da bellavitainpuglia, un nuovo portale che vi consiglio ASSOLUTAMENTE di provare.

      Ho acquistato coupon di tutti i tipi: vacanze, centri estetici, ristoranti e tanti altri servizi che mette a disposizione e non ho mai ricevuto fregature … anzi !!

      Il sito è bellavitainpuglia … ragazzi provate e fatemi sapere.




    1. Pregi Nessuno, è una truffa!
      Difetti Tutti, è una truffa, i ristoranti non si possono prenotare e poi non rimborsano

      Groupon è una truffa! Non comprendere nulla!

      Dopo l’acquisto, non riesco a prenotare la prenotazione. Inoltre il rimborso viene sempre negato!

      ATTENZIONE!




    1. Pregi solo la posizione
      Difetti tutti gli altri

      Sono stata da Villa Licia, a Montecorvino, Salerno. Impressionata dal giardino e dalla splendida cornice, mi sono illusa di aver fatto una bella figura, invitando i miei amici a cena con me. Invece …. tutto quello che ho comprato su Groupon non è stato rispettato, in quanto la scelta tra tre primi è è rivelata non esistente (ho mangiato pasta panna e salmone, anzichè poter scegliere tra spaghetti a vongole, trofie con frutti di mare ed un terzo primo). Abbiamo dovuto attendere anche quelli registrati alle 22 (noi eravamo là dalle 20e30), e la cena è cominciata tutti insieme, tipo mensa aziendale.







      Un Sentire Gli Altri, la prenotazione è stata pressocche convogliata per Tutti Nello Stesso giorno, tant’è E mi sono sentita facente parte di Una setta: i grouponiani :() Anche Altri servizi igienici Sono Fatti sentire e si sono lamentati, ho fatto una pasta all’impronta, ed una pizza, come consolazione. Il calice di vino era a metà, e l’antipasto di pesce presentava: ceci, patate, pomodori, insalata e fili sottili di polpa di granchio. Quando ho provato a parlare con il maitre della mia delusione, mi ha risposto che Groupon autonomamente aveva deciso il menù, e che loro per cautela dicevano che questo avrebbe mutato una seconda del pescato del giorno. Avevano forse pescato panna CHEF? SONO DELUSISSIMA!










    1. Pregi Nessuno
      Difetti Tutti

      Confermo tutte le recensioni di questo sito su Groupon, prodotto prodotto il 01/06/2012 per € 114,00 e ad oggi 24/08/2012 non mi è ancora stato consegnato e dall’assistenza continua a trovare scuse. LA BEFFA …… ancora oggi lo stesso prodotto è pubblicizzato e venduto su Groupon. IL CONSIGLIO, non acquistate mai su Groupon, se non volete perdere i vostri soldi.






    1. Pregi nessuno
      Difetti in quest’epoca di crisi sono ancora sul web uno spillare soldi a persone che sperano di risparmiare TAGLIANO TUTTO CHE TAGLINO ANCHE QUESTI ZOTICONI

      Arte. 640 cp Truffa.

      [1] Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé stesso ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032

      QUESTO RECITA IL CODICE PENALE, CONSIDERATE LE OPINIONI QUI SEGNALATE, IL LORO MODO DI ATTRARRE CLIENTI, PUBBLICITA ‘SPESSO INGANNEVOLI, QUESTO ARTICOLO SEMBRA SIA STATO SCRITTO PER LORO.

      NON PERDETEVI CON INNUMEREVOLI EMAIL, DOPO LA PRIMA INVIATA E SENZA ESITO, RIVOLGETEVI AD UN POSTO DI POLIZIA (CARABINIERI-POLIZIA-GUARDIA DI FINANZA) E QUANTELA SPORGATA.




    1. Pregi offerte accattivanti
      Difetti in molti casi non c’è nulla dietro ma non si assumono la colpa

      Questi furbacchioni strappano prezzi bassi un “partner” che sono in difficoltà o hanno bisogno di farsi conoscere. In realtà, i soldi subito, e li girano (in parte) al partner solo come partner ad eroogare il servizio. Ma il mio partner non è mai stato così rispettato, questi sono stati superati. Ovvero, scegli il grano e ti lasciano col cerino in mano. Il caso esemplificativo della sala Phoenix è uno dei tanti. DA EVITARE




    1. Pregi nessuno
      Difetti non rimborsa

      00 del mattino? E cmq non è la prima volta stessa cosa è successa anche con i week end che volevamo ma sono sempre disponibili, ma se vogliamo andarci in solo quando lavoriamo e non ci possiamo andare, e anche qui la fregatura groupon che non ci rimborsano fin quando c’è disponibilità, che dire prima di acquistare su groupon aprite gli occhi.




    1. Pregi Offerte
      Difetti Prenotazione on line

      Buongiorno, voglio raccontarvi la mia esperienza con la prenotazione obbligatoria di groupon. stanca della situazione ho chiesto il rimborso del coupon in quanto penso che il ristorante o groupon ha bloccato le date e solo qualche giorno tipo tipo il 1 agosto a pranzo … e indovinate la risposta del servizio clienti? Ci dispiace ma essendoci una data disponibile il servizio è ‘valido e quindi non rimborsabile … quindi occhio a comprare un coupon con prenotazione obbligatoria on line …




    1. Pregi NESSUNO
      Difetti DISONESTI

      Ciao, un gennaio 2012 ho comprato un controllo che mi è costato 39 euro.

      Dopo numerose chiamate a Groupon e al partner non sono riuscito ad oggi Luglio 2012 ad avere la prestazione corrispondente.

      Ho chiesto il rimborso, se ne sono fregati dicendomi che è così punto e basta. Ma non mi dilungo vi allego lo scambio di email così vi rendete conto da voi. Sono i soliti truffatori all ‘italiana. Peccato!

      ***************** RICHIESTA *********************

      Servizio: Check up per caldaie domestiche con pulizia, analisi delle combinazioni, allegato G e bollino a 39 € invece di 130

      Codice di sicurezza:

      Codice REF:

      Categoria Offerta: locale

      Tipologia richiesta: Assistenza per richiesta rimborso

      Oggetto: RICHIESTA URGENTE RIMBORSO

      Messaggio: Il servizio è un mese non è stato mai erogato. La phoenix ha promesso molte volte di richiamare dopo pochi giorni e non lo ha mai fatto. È stato il mio primo acquisto è stato deplorevole quanto successo. Ho pensato anche ai tuoi operatori ma Groupon sembra non essere interessata delle opinioni espresse dai propri clienti. Vi faccio presente che in questi giorni è un controllo che mi troverebbe sprovvisto del check-up e mi assoggettrebbe una sanzione io faro richesta un Groupon anche di risarcimento danni. Vi prego, urgentemente di provvedere ad erogarmi il servizio oa rimborsarmi a breve. Grazie.

      Ti ricordiamo che il Team di Groupon e ‘sempre una tua disposizione.

      *****************************************

      ******************* RISPOSTA GROUPON *************************** Ticket # 830386: Locale | Assistenza per richiesta rimborso Antonio E, 05 lug 15:19 (CEST): Gentile Cliente, Grazie per aver contattato Groupon Italia. La informiamo che un seguito di verifiche effettuate con il partner, lo stesso ci comunica che provvederà a contattare al più presto tutti i clienti che non hanno usufruito del servizio al fine di soddisfare tutte le richieste residue. Ci preme inoltre informarla che la validità dell’offerta è stata prorogata fino al 14/11/2012 come puoi verificare sul nostro blog all’indirizzo: http://blog.groupon.it/2012/07/phoenix-torino/ Ringraziandola per la collaborazione le auguriamo una buona giornata.

















      Cordiali Saluti, Antonio E ********************************************* *** *************



      ********************* REPLICA MIA *************************** ** Groupon.it: Conferma Ricezione Richiesta Servizio: RECLAMO URGENTE E POSSIBILE CITAZIONE Codice di sicurezza: Codice REF: Categoria Deal: Local Tipologia richiesta: Assistenza per richiesta rimborso Oggetto: Ticket # 830386: Local | Assistenza per richiesta rimborso Messaggio: Gentili Signori, sei la versione italiana della truffatrice di quel che in altre parti del mondo funziona con onesta ???? Nel biglietto che mi guarda molto stupidamente chiuso senza il diritto di replica e senza alternativa, mi piace, è così che funziona punto e basta. A me non interessa piu ‘che tu stendi il tuo buono benemerito.















      Il tuo partner è un disonesto e temo a questo punto anche Voi. Il controllo della caldaia non è una cena. E ‘un obbligo di legge e anche una questione di sicurezza. In circa 6 mesi mi ha arrecato enormi problemi. Ora io pretendo la restituzione immediata della quota pagata. Attendo una telefonata da un tuo responsabile. Ti intimo di pagare subito o di farmi avere il controllo entro 3 giorni lavorativi. Oltre alle vie legali, è meglio preoccuparsi delle opinioni su internet. Attendo tue notizie. ************************************************** *************

      *********************** RISPOSTA GROUPON ******************** Ticket # 841633: Local | Assistenza per richiesta rimborso Eleonora C, Jul 06 10:44 (CEST): Gentile Cliente, Grazie per aver contattato Groupon Italia. In merito alla sua richiesta, la informa che siamo in ma le confermo quanto detto in precedenza. Cordiali saluti, Eleonora C ********************************************* ***************


















    1. Pregi sconti interessanti
      Difetti zero rimborsi anche a fronte di evidenti inadempienze dei partner

      Ho acquistato 4 voucher e 3 si son rivelati delle fregature, vuoi per il pessimo servizio offerto dai partner, vuoi per evidenti inadempienze dei partner a cio ‘che hanno scritto sul voucher di Groupon, nonostante le mie ripetute telefonate email. Un pessimo servizio, non buttate tempo ed energie con groupon!




    1. Prezzi bassi
      Difetti assistenza zero

      Conosco Groupon da circa un anno in questo periodo ho ceduto alcuni tagliandi a un pranzi / cene. In generale il servizio offerto è stato il pattuito, come numero e tipo di portate, la qualità però ha lasciato molto spesso il gonfiato.

      L’aspetto peggiore però riguarda l’assistenza clienti, con la quale ho avuto un che di recente, che è praticamente inesistente.

      Chiami il numero verde e ti dicono di contattarli via mail, scrivi e non ti rispondono nei tempi indicati, alla fine la risposta che ti arriva è una presa in giro e ti domandi se hanno letto quello che avevi scritto.

      Il mio non è voluto fornirmi e l’unica consolazione è che si tratta di pochi euro perchè ho l’impressione che non li vedrò mai ..




    1. Pregi Al momento non ne vedo
      Difetti Se ne lavano le mani

      Pessimo! Vendono le vacanze, poi dicono che se la descrizione non coincide, e ‘colpa del loro partner. Peccato che io i soldi li faccio a loro !!! Si vergognino: la gente che compra su Groupon lo fa per risparmiare, perche ‘ha difficolta’ economiche. E Groupon frega questo tipo di persone






    1. Pregi pochi
      Difetti NOn rimborsano

      Ho comprato un coupon per cure estetiche, come ho fatto altri 400 euro aggiuntivi obbligatori per il trattamento saluto. Non ho provato e ho contattato Groupon già da più di due mesi ciascuna tutte le prove dell’accaduto. Ancora oggi non ho ricevuto risposta sul rimborso. Avendo provato anche altri servizi, sono davvero scarsi, infatti approfittano del fatto che costano poco per fornire un servizio pessimo !!!!




    1. Pregi nessuno
      Difetti assistenzaclienti zero

      Non è mai stato d’aiuto un rimborso poco soddisfacente … non è altro che un truffa! !!!!!!!!!




    1. Pregi nessuno
      Difetti tutti

      sono dei ladri … qualsiasi cosa siano visite, ristorante, hotel, prodotti … ricevete il peggio. (Per quanto riguarda i medici, i medici, i medici, i medici, i medici, i medici ei medici) grazie per internet li trovati piu ‘economici. Se siete stati problemi con i vostri acquisti se ne fregano..all’inizio vi rimborsano sul vostro account Groupon per conquistarsi il cliente e poi ti fregano al meglio. Boicottiamo Groupon !!




    1. Pregi al momento nessuno
      Difetti offerte e realtà divergenti

      Io ho acquistato un check up con ecografie a Latina al costo di 34 euro (non so se posso mettere il nome e il dottore che ha messo l’annuncio quindi per ora sorvolo) sono andata e:

      – ho aspettato 1 ora prima di poter fare tariffa l’ecografia pelvica, immaginata la mia vescica in che condizioni era …

      -si è limitato una tariffa le ecografie senza proferire parola, mi ha dato il referto dicendomi: arrivederci!

      Io gli ho chiesto come sono stato bene il bene! non ha fatto tutto quello che è stato scritto nel coupon; quando ho portato al mio medico si è messo a ridere dicendomi se era uno scherzo: mancavano le immagini della tiroide c’era solo il referto peccato che a me servissero anche le immagini !!! le immagini delle ecografie mammarie erano incomplete e mancava la parte ecocolordoppler insomma UNA FREGATURA! non acquistatelo !!!

      Tempo fa ho acquistato anche un coupon per una cena a Roma come ho dato dato come disponibile bene giugno speriamo bene. per ora NON acquisterò altro:) ……




    1. Pregi prezzo molto basso a spese dei loro partner
      Difetti truffatori !!!

      Inizialmente le opinioni di altri sono più gravi in ​​caso di problemi riborsavano il costo (comunque sostenuto magari mesi prima). Da gennaio 2012 il servizio è .. precipitato e gli operatori sono a volte poco professionali. L’ultimo caso è di questa settimana, con un coupon acquistato un gennaio. Per quanto riguarda il ristorante per marzo, prima di arrivare al ristorante è stato detto chiuso che il locale era stato chiuso. Questo è un giorno, un mese e varie telefonate (la scusa era, stai lavorando per lei, ci dia ancora tempo, ecc.) Mi arriva una e.mail da coupon dicendo che il ristorante riapriva il 1 di giugno. Prenoto allora per il 12 giugno per 4 persone, arrivato di fronte alla ristorante ….



      l ‘ho trovato chiuso, ma non solo, l’ interno completamente vuoto (ho fatto delle foto). sono sicuramente alla ricerca di un altro ristorante … a mie spese !!! Ho richiamato subito il supporto clienti chiedendo di avere l’accredito. E ‘stato detto che l’operatrice ha pensato bene a buttare giù la telefonata (operatrice 417). Chiaramente nessuno mi ha richiamato. MIO PARERE SPASSIONATO NON COMPRARE NULLA; PERCHè SE SUCCEDE QUALCHE INTOPPO NON RECUPERATO PIù i VOSTRI SOLDI !!!






    1. Prezzi bassi
      Difetti sono dei truffatori

      SONO DEI VERI TRUFFATORI. IL 31/05 HANNO INSERITO UN ANNUNCIO PER UN SOGGIORNO A ISCHIA DA DOMENICA A GIOVEDI ‘PER 2 PERSONE A € 99 IO L’HO ACQUISTATO E MI E’ ANCHE ARRIVATO IL COUPON CON QUESTA DICITURA. POI IL 01/06 HANNO CAMBIATO LA DICITURA “DA DOMENICA A GIOVEDI ‘” CON “DA LUNEDI’ A GIOVEDI ‘” E COSI’ IO NON POSSO PIU ‘PARTIRE NELLA DATA PRESCELTA (24-26 / 06/2012) ANCHE SE SONO STATI LORO UN CAMBIARE LE CARTE A TAVOLA !!! SPERO MI RESTITUISCANO L’INTERNO IMPORTO COMPRENSIVO DI SPESE PER LA RACCOMANDATA DI RICHIESTA DI RIMBORSO GIRATE AL LARGO DA GROUPON






    1. Pregi nessuna
      Difetti truffatori

      Ho ordinato da gruppo delle cuffie bluetooth.

      Dopo 5 mesi non ho ricevuto nulla.

      Ho chiamato l’assistenza per 6 volte senza avere nessuna notizia di quando mi è arrivato il prodotto.

      … dire che è un pessimo servizio è poco.




    1. Pregi puoi risparmiare
      Difetti ma se sono inadempienti non hai tutela

      Io sono, anzi ero un cliente di GROUPON. Ho deciso di acquistare da questo sito visto che per due volte, i locali non hanno rispettato il coupon offerto. Vi chiedete cosa centri GROUPON? Semplicemente, ho fatto la segnalazione al sito è l’unica risposta è che gli dispiaceva e che hanno contattato il locale in questione. Considerato che in entrambi i casi la filosofia del disservizio (almeno quello che hanno hanno detto) Io non so come sia la verità, ma mi sembra ingiusto che per un loro problema ci vadano di mezzo i clienti come noi. Considerato anche che nella seconda lettera ho preso una dichiarazione dalla proprietaria del locale che dice come sopra.



      Quindi mi domando: una società seria se non può fornire il servizio pagato ma solo una parte, non deve risarcire una parte dei soldi incassati? Per me si, ma loro si lavano le mani dicendo che il problema è del locale. Ma un punto di vista, mi domando ancora, visto che la tua attività sul passa parola e sopratutto sulla fiducia, perchè non risarcire il cliente insoddisfatto? Magari detto la frase (da parte sua) da destinare proprio al locale inadempiente? Sii, ho fatto tutti i soldi che dovevano avere, senza che io potessi farci nulla. A questo punto mi domando come lo chiama tutto ciò? Di quanto detto ho tutto salvato, quindi se volete posso anche farvi leggere le segnalazioni e le rispettive risposte ricevute.








    1. Pregi Nessuno
      Difetti Tutti

      HO ACQUISTATO UN BUONO PER IL RISTORANTE “CIARAMIRA” DI ROMA. IL RISTORATORE, NONOSTANTE I MIEI TENTATIVI QUOTIDIANI (FINO AL GIORNO DI SCADENZA DEL COUPON) PER PRENOTARE, NON HA POTUTO ACCONTENTARMI, IN QUANTO ERANO STATI ACQUISTATI OLTRE 300 COUPON.HO CHIESTO UN GRUPPO LA RESTITUZIONE DEL VALORE DEL MIO COUPON, E ME LO HANNO NEGATO, IN QUANTO IL COUPON ERA SCADUTO …… MA SE IO HO PROVATO FINO ALL’ULTIMO GIORNO A PRENOTARE, ED IL RISTORATORE AVEVA GIA ‘COMUNICATO ALLA SOCIETA’ CHE NON AVREBBE POTUTO ACCONTENTARE TUTTI I CLIENTI, PERCHE ‘NON HANNO VOLUTO RIMBORSARE? E POI QUANTO SONO ARROGANTI AL TELEFONO QUANDO PARLI CON LORO !!!!! FANNO CREDERE DI ESSERE GENTILI, MA NON TI ACSOLTANO NEPPURE !!!!! AVRO ‘CHIAMATO IL CALL-CENTER ALMENIO 10 VOLTE, ED OGNI VOLTA RIPETEVANO SEMPRE LO STESSO DISCO …… MA CHE PRESUNTUOSI !!!!!!




    1. Pregi Nessuno
      Difetti Assistenza pessima, fanno di tutto per non rimborsare

      Mi sembra un’associazione a delinquere. Per quanto riguarda il rimborso, ho un coupon anche se non si ha il diritto e non averne nessuno con cui parlare non puoi fare nulla e perdi i tuoi soldi. Pessimo!




    1. Pregi prezzi buoni
      Difetti assistenza pessima

      ad ex: ho preso una cena a vicenza, chiamo il posto un mese e mezzo prima della scadenza del coupon: ho libero qualsiasi giorno, ma dicendo che ho il coupon magicamente la disponibilita ‘scompare .. mi rispondono che si puo’ prenotare solo su mytable .. quindi vado su mytable per prenotare ma non c’è posto la sera di nessun giorno, solo un pranzo è possibile ricca scritta. faccio ricco scritto e mi risp che non si puo ‘rimborsare perche’ c’e ‘posto a pranzo .. quindi significa che decidono loro quando devi andare, non si è liberi di prenotare quando si vuole anche se il ristorante è vuoto !! l’assistenza è veramente oscena, composta da gente non in grado di assistere al cliente come fare tariffa!




    1. pregi prezzi convenienti
      Difetti assistenza inesistente

      molte esperienze, quasi 100 in un anno e ho preso un po ‘di tutto tra cene viaggi hotel, merce via posta, dentista oculista, ecc .. percio’ certe volte mi sono trovato benissimo, altre discretamente, altre ancora malissimo .. penso che molto dipenda dal partner ma non è mai stato così facile. mentre il risparmio è una volta risparmia, altre invece viene raggirato .. e il partner è piu ‘che altro si fa pubblicita’, se in grado di sfruttarla, ma a livello economico guadagna ben poco in quanto il sito si tiene il 50% se non di piu ‘e in caso di non utilizzo del tutto si tiene tutto .. il problema è che l’assistenza: il verde è del tutto inutile: chi non è nulla, non è stato scritto in modo semplice e preciso. quindi in caso di rimborso ho capito che al 99% è inutile richiederlo se passato i 10 gg lavorativi ..




    1. Pregi nessuno
      Difetti tutti

      ho comprato un kit per sbiancare ho avuto un buon fine settimana e non sono ancora arrivato. Ho chiamato tipo 10 volte il numero verde e mi hanno sempre detto che arrivava tra una settimana, invece niente.ho chiesto il rimborso tramite mail, non mi hanno nemmeno soddisfatto.stato alla larga da questi ladri, non conviene acquistare da loro !!!




    1. Pregi nessuno
      Difetti tutti

      STATO LONTANI DA GROUPON SONO TRUFFATORI !!

      vi consiglio Groupalia vi assicurano velocemente eventuali rimborso, sono decisamente più seri.




    1. Pregi Grande convenienza
      Difetti Finora nessuno

      Ho acquistato diversi accordi su ottimi mercati come pure. Ulteriori informazioni su questo sito:

      queexo.com




    1. pregi Pessimo
      Difetti ALLALARGA !!!!!!!!!!

      GROUPON ALLA LARGA !!!!!!!!!!

      Ho comprato un coupon per 39 Euro, non è riuscito ad usare, perché il ristoratore è tutto il tempo, e quando ho chiesto il rimborso di un Groupon, io lo hanno negato … quindi: state alla larga da GROUPON, io sono cancellato !!!!! Molto più affidabili e gentili quelli di Groupalia e Letbonus.




    1. pregi Costi bassi
      Difetti non erogano i servizi dati nell’inserzione

      E ‘la seconda volta che acquisto un coupon dal sito di Groupon e non viene erogato il servizio completo, nella fattispecie una volta ho comprato un cagliari un coupon per il tagliando dell’auto e nella descrizione dei servizi offerti c’era un elenco preciso dei servizi offerti. Altri 120 euro per avere tutti i servizi elencati, ho protestato ho contattato l’assistenza ma si sono limitati a dire che avrei dovuto protestare, da parte loro non hanno provato una tariffa nulla, non hanno invitato il partner.

      Adesso ho comprato, sempre un Cagliari 7 sedute di Cavitazione abbinate a 7 LPG, ieri sono andata dal compagno che mi ha detto che fanno fanno solo la LPG. Sono dei truffatori, sono nel loro contratto scrivono “Gruppo non si assume alcuna garanzia per i prodotti acquistati dei servizi resi dal partner nei confronti del cliente” in pratica loro scrivono cavolate noi compriamo e poi ci abbandonano, non si fa così, io ho acquistato dei servizi e voglio avere quello che ho acquistato.




    1. Pregi nessuno
      Difetti tutti. ASSISTENZA INESISTENTE

      ho comprato un coupon e il partner non ha mai ricevuto un pagamento. Quindi un bel febbraio, scusate il coupon scade a fine marzo 2012.

      Ho contattato il mio account per ritelefonare dopo 2 giorni. Passato il tempo sudetto li ho ricontattati e mi hanno detto che ancora non ho preso in conto la mia richiesta e avrei dovuto telefonare la settimana successiva.

      HO quindi richiamato e ancora non è una risposta al mio problema, quindi la persona del mondo ha detto di inviare una mail a info [at] groupon.it per accelerare la pratica. L’ho fatto, non mi hanno risposto, quindi dopo qualche giorno ho telefonato nuovamente al mio nome, che di rimandarla. Ma in più mi hanno dato l’informazione che avrei dovuto ricevere anche una mail di risposta, e in caso di provare anche con il modulo online che la mail sarebbe arrivata SICURAMENTE. E-mail, non ho ricevuto la mail di risposta, anche attraverso il modulo online è stato detto. Nuovamente non ricevendo risposta, ho ricontattato il servizio clienti che mi ha detto che non c’era nessuna email e riguardo. Gentilmente la collaboratrice mi ha detto che ha potuto mandare l’email anche da un indirizzo diverso da quello che è entrato in un gruppo (mentre le altre mi hanno detto che l’avrei dovuto per forza mandare da li). Finalmente ho ricevuto l’email di risposta con l’apertura del biglietto, e ho ricevuto risposta da gruppo (il giorno successivo)





      Il punto è che io sono da più di 1 mese che non è un mio problema. In più non è mai capitato di scrivere una mail e di ricevere una mail automatica di risposta. In più mi chiedo, il mio indirizzo email è inserito nei loro server, perchè comunque mi mandano mail su mail di spam ogni giorno con le loro proposte commerciali, quindi per quale motivo l’indirizzo email funziona solo in un verso? Forse perchè truffano gli utenti? perchè non vuoi che l’utente invii email? perchè non vuoi osare dei rimborsi?



      E poi c’è da chiedere perché ho un dato quando ho un coupon non hanno mai posto ?? … Soldi pagati tramite groupon non sono ugualmente soldi?

      Questa è la solita truffa bella e buona




    1. Pregi nessuno
      Difetti Assistenza inesistente

      Buongiorno, vi segnalo in data 8 marzo 2012 e già sollecitato più volte (in data 13 marzo, 15 marzo, 19 marzo, 23 marzo, 26 marzo). Il coupon è stato rifiutato per caso dalla mia volontà), ma di avere un riaccredito dei 29 euro da me già spesi per poterli usare con un altro affare. Non ho ricevuto nessuna risposta da loro, solo la posta automatica che attesta la ricezione della mia segnalazione … mi viene il dubbio che stiano aspettando che il coupon sia scaduto per dirmi che non è più rimborsabile! Finché va tutto bene ok,




    1. Pregi buoni sconti
      Difetti truffatori

      agli inizi si sono dimostrati attivi seriamente, risolvendo in maniera impeccabile svariate problematiche. l’ultima mia esperienza è del 14 marzo 2012, chiamo il partner per fissare un’appuntamento mi dice che è pieno; molti partner prima della scadenza sono fissano un’appuntamento oltre i dati di scadenza in caso contrario è possibile farsi rimborsare.

      Invece il partner si lamenta perchè sono stati venduti tanti buoni a cui fare un impegno tutti. Quindi, il mio coupon, allora scrivo un Groupon facendogli presente della situazione.

      COSA MI RISPONDONO !!

      “In merito alla sua richiesta, la informiamo che non è possibile ricevere la sua richiesta di rimborso.

      Il coupon ha validità 6 mesi, è forse che in segno di scadenza sia più difficile trovare disponibilità. “

      non mi rimborsano, nonostante io non sia mai stato scritto prima d’ora.

      Loro si trattengono l’importanza che ho fatto e COSì ho perso i miei soldi.




    1. Pregi nessuno
      Difetti tutti

      esperienza PESSIMA.

      ho acquistato un oggetto dal piccolo valore, per fortuna.

      un gruppo di mesi ha rimandato tutti i partner, il che ha risposto ad una prima mail di informazioni, ma gia ‘dalla seconda richiesta ha latitato.

      l’acquisto risale un gennaio, e siamo una meta ‘marzo ma di oggetti anche l’ombra.

      NON ha acquistato MAI … è una presa in giro ENORME …




    1. Pregi prezzi convenienti
      Difetti spedizioni lente e inesistenti e pessima assistenza

      Vi sconsiglio vivamente di comprare oggetti su Groupon, io sono sempre competitivo, ma prima di vedere il prodotto acquistato, sempre che vado a passarsi mesi e mesi. Tutelatevi pagando con Paypal. Almeno recupera i soldi che altrimenti e vengo persi, vieni nel mio caso. Tutto ok per i coupon dei ristoranti, anche se si ha l’aria di essere trattati come clienti di serie B.




    1. Pregi prezzo contenuto
      Difetti Troppo spesso qualità scarsa

      Ho fatto diversi acquisti su torino è stato un errore di volte la qualità del prodotto è stata veramente scarsa. In particolare, ho pagato per il costo scontato. Al momento su torino ho trovato un sito che sembra voler puntare sulla qualità degli esercenti. Se siete di torino potreste essere interessati. Al momento è attivo solo in questa città. torinoviva.com






    1. Prezzi bassi
      Difetti assistenza inesistente. sul blog del sito cancellano i commenti scomodi

      Ho fatto diverse volte con gruppo, ma il mio è stato più serio con un servizio clienti che scarica la patata bollente al servizio clienti on line e questo che non costa nessuna e-mail. Per di più hai provato a leggere un commento sul blog del sito? il commento rimane in sospeso finchè qualcuno della redazione non lo legge e se poi ha scritto qualcosa che non è il sito, ma vieni, scrivete qualcosa di negativo … puff … il commento non viene pubblicato anche! Bravissimi !!!




    1. Pregi pochi
      Difetti cattiva pubblicità alle aziende causa clienti insoddisfatti

      Il detto che dice che “nessuno regala niente” è vero anche nel corso di acquisti fatti tramite Groupon!

      Le aziende che si affidano a un gruppo di successo in una crisi di generale in cui la gente non spende più prima.

      Dovete sapere (esperienza personale) che i ristoranti saranno disponibili per gruppo groupon solo in giorni morti, mai al sabato.

      Che i dentisti per una pulizia dei denti ti fissano l’appuntamento dopo 4 mesi.

      Che gli alberghi ti fanno prenotare da solo in periodi di bassa stagione.

      Acquistando tramite Groupon le aziende ti trattano come un consumatore di serie B! Questo giustifica i prezzi dimezzati delle varie offerte.

      Quindi, un mio avviso, bisogna essere consapevoli di questo e se non si hanno problemi particolari si possono fare alcuni acquisti.

      Faccio un banale esempio:

      prenotato ad un ristorante asiatico nell’unica fascia oraria disponibile: h. 21.30, oppure al mercoledì. Assolutamente non c’è posto di venerdì nè di sabato.

      Se ti sta bene, allora può valerne la pena risparmiare quei 30 euro. Altrimenti no !!!

      Attenzione alle informazioni errate publicate nella scheda informativa, bisogna sempre chiamare prima il posto / il centro estetico / l’albergo / il dentista e chiedere come funziona, se è vero che sono aperti al sabato ecc..perché mi è capitato di trovare scritto apertura al sabato e poi non era così !!!

      Spero di esservi stato utile




    1. Pregi pochi
      Difetti non difficili la serietà dei partner

      Sono stato per la prima volta in questo ristorante questa sera, dopo aver acquistato un pacchetto molto conveniente su groupon, che proponeva una cena francese una base di angus condito in varie salse, contorno a scelta, bevanda, creme brulee e caffè … tutto a 22 euro per 2 persone. Mi sono visto arrivare una porzione a dir poco ridicola di angus su pietra ollare ed un piattino poco più grande di quelli da caffè, con delle patatine fritte e 2 ciotoline contenenti 2 tipi di salse. Non è una critica per la qualità del servizio, ma non è un problema per i consumatori, ma non è un problema per noi ci dimezza le porzioni (dato che l’offerta prevedeva una cena normale!




    1. avatar

      niko8200

      Pregi niente
      Difetti tanti

      Vi spiego in circa 5 minuti il ​​meccanismo usato da Groupon!

      Come esempio in questo caso il Samsung Galaxy S2, del fornitore “techmania”

      Passato questo mese inoltre c’è il disbrigo pratiche di trasferimento fondi, con il successivo ordine di importazione dei suddetti cellulari, quindi altri 15-20 giorni circa. Finalmente la parte finale sarà nella gestione e rispedizione degli oggetti ai poveri e “pazienti” di Groupon, in questo caso noi, con successivi tempi che vanno dai 7 ai 15 giorni !!! Non meno di 2 mesi per il tutto !! Ora ci sono un Natale e di ci sono sono i soliti ritardi dei corrieri … Per tutti quelli che hanno comprato e fatto acquisto oggetti da Groupon, e simili, non vi saranno stregate dalle pubblicità, ascoltate le opinioni di noi poveri consumatori , non comprendono da loro !!! con il successivo ordine di importazione dei suddetti cellulari, quindi altri 15-20 giorni circa.Infine la parte finale sta nella commissione e rispedizione degli oggetti ai poveri e “pazienti” di Groupon, in questo caso noi, con successivi tempi che fanno dai 7 ai 15 giorni !!!Non meno di 2 mesi per il tutto !! Ora ci sono un Natale e di ci sono sono i soliti ritardi dei corrieri … Per tutti quelli che hanno comprato e fatto acquisto oggetti da Groupon, e simili, non vi saranno stregate dalle pubblicità, ascoltate le opinioni di noi poveri consumatori , non comprendono da loro !!! con il successivo ordine di importazione dei suddetti cellulari, quindi altri 15-20 giorni circa.Infine la parte finale sta nella commissione e rispedizione degli oggetti ai poveri e “pazienti” di Groupon, in questo caso noi, con successivi tempi che fanno dai 7 ai 15 giorni !!!Non meno di 2 mesi per il tutto !! Ora ci sono un Natale e di ci sono sono i soliti ritardi dei corrieri … Per tutti quelli che hanno comprato e fatto acquisto oggetti da Groupon, e simili, non vi saranno stregate dalle pubblicità, ascoltate le opinioni di noi poveri consumatori , non comprendono da loro !!! Infine la parte finale è in ordine e risposta ai clienti e ai clienti di Groupon, in questo caso noi, con successivi tempi che vanno dai 7 ai 15 giorni !!! Non meno di 2 mesi per il tutto !! Ora ci sono un Natale e di ci sono sono i soliti ritardi dei corrieri … Per tutti quelli che hanno comprato e fatto acquisto oggetti da Groupon, e simili, non vi saranno stregate dalle pubblicità, ascoltate le opinioni di noi poveri consumatori , non comprendono da loro !!!Infine la parte finale è in ordine e risposta ai clienti e ai clienti di Groupon, in questo caso noi, con successivi tempi che vanno dai 7 ai 15 giorni !!! Non meno di 2 mesi per il tutto !! Ora ci sono un Natale e di ci sono sono i soliti ritardi dei corrieri … Per tutti quelli che hanno comprato e fatto acquisto oggetti da Groupon, e simili, non vi saranno stregate dalle pubblicità, ascoltate le opinioni di noi poveri consumatori , non comprendono da loro !!!




    1. Pregi pochi
      Difetti poca serieta ‘ed assistenza

      Vi aggiorno su come e ‘finita la mia storia della mancata spedizione del materiale acquistato. (vedi precedente recensione) Dopo innumerevoli mail e telefonate a cui solo una volta hanno risposto una signorina mi (dopo avermi menato x il naso x mesi) che non si occupano delle spedizioni ma che devo rivolgermi direttamente al sito che metteva in vendita gli oggetti ( in questo caso biocosmo .net). Assistenza a dir poco vergognosa. Per fortuna e ‘bastato rivolgermi a Biocosmo x avere un Assistenza con la A maiusciola. Questo a riprova che esistono ancora servizi seri ed afiidabili colomba paghi qualche euro in piu ‘ma ti risparmi una porzioncina di fegato! Medita gente, medita







       




    1. Pregi Alcune offerte sono buone
      Difetti Molta attenzione alle condizioni, al prezzo reale e alle fregature

      Alcune offerte sono buone, però bisogna stare sempre attenti: 1) NON COMPRARE buoni per ristoranti o altre cose che richiedano una prenotazione. Ti dico sempre che non sono disponibili e ti ritrovi a dover andare nel giorno che dicono loro all’orario che dicono loro (se puoi) oppure ti scade il buono e lo perdi. 2) Controlla sempre il “VERO VALORE” di quello che offre, provando un successo su internet o su un listino ufficiale quanto costa. Spesso dichiarano un valore molto maggiore di quello reale. 3) LEGGETE CON LA MASSIMA ATTENZIONE le condizioni, dato che alcune sono fregature. 4) Per qualsiasi cosa, chiama il loro call center o invia una mail e pretendete un rimborso!










    1. Pregi per ora nessuno
      Difetti poca serieta ‘

      Un servizio deludente che non offre quello che promette e non da un assitenza serio al cliente.  Ho acquistato e pagato 2 pezzi all ‘inizio di settembre ed ho ricevuto un pacco con meta’ della merce. Al numero telefonico dell ‘assistenza clienti non rispondono mai, sono ricontattati, dopo aver digitato il 4 ° numero, magicamente cade la linea. Se qualcuno miracolosamente ed educatamente esponete il problema, magicamente cade la linea o quando è andata meglio mi hanno detto che non è molto lontano e che dovevo contattarli tramite posta. Cosa che ho prontamente fatto. Vi risponderanno che e ‘colpa delle poste.







      ho dato le lettere delle 2 raccomandate e dopo le verifiche fatte a chiunque abbia gia ‘ricevuto due’ richieste 2 consegnate in tutt ‘altra parte d’ Italia. Morale: deluso, fregato e pure preso in giro.




    1. Pregi Tante offerte
      Difetti Quasi solo ristoranti

      Fin ad ora mi sono trovato molto bene, tante offerte e tanto risparmio.

      Il mio giudizio complessivo di questo sito è molto buono ..




    1. pregi nessuno
      Difetti non affidabili

      Cosa dire Le offerte non esistono alla realtà. Ho comprato una proposta presso un ristorante. Ma è una grande occasione per il menù è errato ed è colpa di groupon. Quindi non è vero che, il rendimento reale dell’offerta è gonfiato in maniera spudorata oltre ad essere di indegna qualità. Meditate gente, groupon e la cricca di esercenti che usufruiscono del sito non meritano i vostri soldi.




    1. Pregi d ‘ affari affari
      Difetti non sempre praticabili

      Avevo preso un coupon per manicure e peducure, nonostante avessi una vasta disponibilità di orario. Questo è un forum per scrivere tutti i commenti, anche perche ‘ho osservato che spesso alcuni fornitori riescono il deal e’ meglio sapere se poi quel negozio / ristorante / centro estetico e ‘stato comunque un buon affare. Così puoi farlo, cosi ‘sara’ utile per tutti forumdeal.forumfree.it




    1. pregi nessuno
      Difetti Ho acquistato 4 coupon e nel momento della prenotazione è stato detto che per le troppe vendite da parte di groupon non era possibile usufruire del servizio !!!!! Assistenza pessima mi hanno dato una mail al quale tariffa richiesta di rimborso ma indirizzo non valido mi dice il mio pc … sono 2 mesi e ancora non sono riuscito ad avere il rimborso !!!!

      A questo punto non è per niente affidabile !!!!!




    1. Pregi nessuno riscontrato
      Difetti Non vi è disponibilità di stanze da parte degli hote! il problema è che lo scopre dopo aver comprato il coupon! L’assistenza clienti è pessima.il rimborso lo scatto assai difficoltoso!

      é una sola incredibile! 

       




    1. Pregi Solo potenziali
      Difetti non risultano la serietà dei soci, Servizio Clienti inefficiente

      Pessima la mia esperienza con un un di Milano: poca competenza e mancata consegna di fattura o scontrino. Non acquisterò più nulla da loro.




    1. Pregi tutto il web a disposizione
      Difetti nessuno

      Salve, vorrei vedere un altro sito web. Il sito è citydiscount.it. In pratica si ha una scelta di offerte presenti in tutta italia e in pochi minuti si può scegliere che ci sembra più conveniente.



       




  1. dal web

    da www.ciao.it

    Anzitutto una precisazione, un affare di città o è diventato gruppo, ma la sostanza non cambia: tantissime offerte davvero super! Il sito è così: ogni giorno viene pubblicato una serie di offerta …

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  2. dal web

    da www.ciao.it

    Ciao, mi sono iscritto per caso a citydeal.it (groupon). Ci sono un sacco di offerte su ristoranti, hotel, centri benesseri e ogni tanto oggettistica. Ho osservato per diversi mesi le varie opportu …

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