Ho.Re.Ca. Forniture Alberghiere, Ristoranti e Bar Online

Se possiedi una struttura ricettiva e hai bisogno di dotarla di tutta l’attrezzatura più utile per rendere il soggiorno del cliente confortevole, il primo passo da compiere è rivolgerti a una seria azienda come HorecaForniture.com, che si occupa di rifornire hotel, ristoranti e bar, vendendo online prodotti di ottima qualità provenienti dai brand più famosi nel panorama delle forniture alberghiere e dell’ospitalità.
Vengono infatti utilizzati solo materiali di livello, capaci di sopportare le sollecitazioni e l’usura del tempo, come elettrodomestici da cucina, accessori di piccole dimensioni, macchinari per la preparazione e conservazione delle pietanze, affettatrici e macchinari per realizzare granite.
Avrai così la possibilità di coprire una vasta gamma di esigenze, andando a inserire prodotti di ultima generazione, provenienti dai migliori marchi in circolazione e dalla resa ottimale.
Se ad esempio hai deciso di rinnovare la cucina del tuo locale, puoi rifornirti di pentole in acciaio inox antigraffio e antiurto, optando per il singolo pezzo o in alternativa per il set completo dal prezzo decisamente conveniente, che ti accompagnerà per anni nella preparazione delle pietanze.
Vediamo quindi nel dettaglio come è organizzato il sito e quali sono le soluzioni a tua disposizione per rendere il lavoro più smart e agevole

– PENTOLE E PADELLE

Ogni cucina che si rispetti offre al cuoco un set di pentole e padelle completo di ogni elemento, compresi quelli più moderni come ad esempio la wok.
In questo modo sarà possibile mettere in pratica ogni genere di cucina, da quella classica e tradizionale a quella orientale, andando a utilizzare solo materiali sicuri per la salvaguardia dei clienti.
Ricorda che un ottimo ristorante non può prescindere da materiali di qualità, pertanto seleziona un modello che sia idoneo al tuo tipo di fornello, in ceramica o a induzione a seconda della tipologia di allestimento scelta.
Anche l’occhio vuole la sua parte e le nostre pentole e padelle presentano una linea elegante e raffinata, caratterizzata da un metallo cromato lucido ed elegante e da comodi ed ergonomici manici che consentono di avere una presa salda e poter cucinare al meglio il cibo senza rischiare incidenti.

– ELETTRODOMESTICI PER LA CUCINA

All’interno del sito troverai una vasta selezione di piastra a induzione, che ti consentiranno di cuocere velocemente i cibi e di rendere la cucina molto più moderna e itech.
I materiali impiegati sono top di gamma e vengono solo dalle migliori marche, così che possano durare a lungo richiedendo una manutenzione ordinaria e straordinaria poco esigente.
Come far mancare poi all’interno del proprio locale una planetaria ricca di accessori?
Si tratta di un macchinario che si presta alla realizzazione di dolci, primi, secondi e contorni, che permette di emulsionare, affettare, mescolare, triturare e sminuzzare con cura e precisione, riducendo di molto i tempi di preparazione e ottimizzando quindi il servizio di bar e ristoranti.
Indispensabile è anche la presenza di un’affettatrice di tipo professionale, soprattutto se si servono salumi e taglieri come aperitivi o se si realizzano panini di vario genere.
Opta per uno dei nostri modelli dalle lame affilate e dal solido sostegno, dotati di meccanismo di sicurezza così da limitare al massimo la possibilità di incidenti.
Un bollitore per l’acqua e le bevande calde può invece risultare utile nel caso in cui si debbano eseguire rapide preparazioni, sia per quanto riguarda il tè sia in generale le pietanze che necessitano di cotture particolari.
Si tratta di tutti modelli resistenti e dalle prestazioni elevate, che raggiungono il risultato velocemente e non hanno un consumo di energia eccessivo alla fine del mese in bolletta.
Infine, tra i piccoli e medi elettrodomestici non dimentichiamo una friggitrice professionale, dotata di diverse vaschette che consentono di cuocere più cibi contemporaneamente raggiungendo subito la corretta temperatura e lasciando l’alimento croccante.
Parliamo di dispositivi semplici da pulire, che resistono alle sollecitazioni e al calore, dai quali è possibile rimuovere il grasso utilizzando i prodotti appositi.
Inoltre, sono dotati di numerosi accessori, così che non sia necessario compiere un ulteriore investimento dopo quello iniziale per ottenere un servizio a 360 gradi.

– PIASTRA A INDUZIONE

Se hai deciso di rendere la tua cucina sempre più moderna e funzionale, la piastra a induzione è la soluzione che esattamente fa al caso tuo.
Si tratta di una lastra in vetro o in ceramica, che non presuppone dei fornelli in rilievo ma che si scalda in prossimità delle zone di calore in tempi brevissimi, risultando molto performante e allo stesso tempo gradevole alla vista.
Acquista poi esclusivamente materiale compatibile, poiché non tutte le pentole e padelle possono essere posizionate su questo genere di struttura ma solo quelle realizzate in materiali appositi, per non rovinare il piano.
Opta per la variante che si adatta allo stile della location e ottimizza così i tempi di cottura.

– ATTREZZATURA PER GRANITE E SORBETTI

Quando l’estate si avvicina e le temperature si alzano, cosa è meglio di una granita o di un sorbetto gelato per rinfrescare il palato e soddisfare i clienti?
Il primo passo da compiere è dotarsi di tutti i macchinari necessari, così da poter emulsionare gli ingredienti e creare delle composizioni uniche e dissetanti.
Oltre agli oggetti, è essenziale che anche le materie prime siano di livello, quindi che si utilizzino dei preparati di qualità superiore per ottenere il sapore caratteristico.
Opta quindi per le confezioni del nostro sito, che permettono di avere a disposizione tutti i gusti e realizzare così ogni genere di combinazione che si desidera.
La consistenza sarà quella ottimale così come il sapore, in modo da creare un prodotto che somiglia a quelli artigianali risparmiando notevoli quantità di denaro e soprattutto ottimizzando i tempi di preparazione al bar e ristorante.

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Cosa possiamo visitare a Roma gratuitamente?

Lun Giu 27 , 2022
Perché Roma per un tour economico? Quando si vuole visitare una città grande come Roma, è buona norma organizzarsi con largo anticipo. Le cose da vedere nella capitale sono talmente tante che il rischio di perdere troppo tempo tra uno spostamento e l’altro per una cattiva organizzazione è sempre dietro […]