Ricerca: quali sono i sex toys preferiti per genere e orientamento sessuale?

I sex toys rientrano oggigiorno tra le idee regalo più gettonate, perché fanno felici tutti. Ecco pertanto una lista di sex toys preferiti per genere e orientamento sessuale.

Quali sono i sex toys preferiti dalle donne etero?

  • Lush Lovense

L’ovetto vibrante più acquistato in assoluto dalle donne. Il controllo di questo mini vibratore smart avviene tramite mobile app. Funziona quindi a distanza ed è perfetto se lei è in Italia e il suo partner è all’estero. Essendo di dimensioni contenute, può essere nascosto facilmente nella borsa.
Aspetto distintivo di questo sex toy è che i patterns sono illimitati e quindi ci sono differenti livelli di intensità.
In termini di design, Lush Lovense ha nell’ergonomia il suo fiore all’occhiello: la sua struttura curva, infatti, permette di raggiungere facilmente il punto G, una volta che la parte corpulenta dell’ovetto vibrante è stata inserita. Le potenti vibrazioni faranno poi il resto, andando a stimolare l’area circostante.

Opinioni: le donne che hanno acquistato questo mini vibratore smart si sono definite decisamente soddisfatte per tutta una serie di motivi che vanno dal funzionamento semplice all’utilizzo pratico, dalla sicurezza dei materiali per la salute della pelle alla componente waterproof (ideale per giochi sotto la doccia), senza dimenticare l’autonomia della batteria (2 ore prima della ricarica).
Inoltre, il bello di Lush Lovense è che funziona senza bisogno di utilizzare le mani. Ergo, a letto e in altri posti, ci si può muovere in piena libertà.
Senza ombra di dubbio uno dei migliori sex toys per donne etero, con forte attitudine a fare carriera.

  • Eva

Un simpatico vibratore clitorideo, molto di moda tra le signore alla ricerca di benessere sessuale.
Per quanto riguarda il funzionamento, Eva non necessità né dell’utilizzo delle mani né tanto meno di cinturini: i braccioli flessibili che compongono questo sex toy vanno agganciati dietro alle grandi labbra e… l’orgasmo è assicurato.

Opinioni: le donne che lo hanno testato ne hanno apprezzato l’esperienza piacevole in camera da letto; zero fastidi, per via delle ali sottili da inserire nella vagina.

  • LELO Luna Beads

Trattasi di palline vaginali made in China, la cui mission di fondo consiste nel tonificare il pavimento pelvico e nel tenere alla larga la minaccia di ogni forma di stress, a seguito del parto, in modo da provare un piacere unico tramite orgasmi più intensi. La struttura di LELO Luna Beads è in silicone morbido, mentre il materiale base è la plastica ABS.

Opinioni: le donne che utilizzano queste palline vaginali raccomandano il lavaggio con sapone neutro, affinché il materiale poroso non assorba i cattivi odori.

  • Europe Magic Wand

Molto di moda tra le donne che desiderano stare in forma, strizzando l’occhio al piacere. Trattasi di un massaggiatore per il corpo che al tempo stesso può funzionare a mo’ di vibratore. Le donne amanti dei massaggi erotici, come si legge nei commenti sul web, ne vanno matte, tanto è vero che lo si usa su collo, clitoride, capezzoli, schiena e gambe, e il risultato in termini di piacere sarà di sicuro di alto livello. Feedback positivo anche per la sua polivalenza.
Europe Magic Wand si conferma il top dopo una giornata faticosa.

  • Rabbit Vibrator

Uno dei vibratori più venduti sui vari store online a tema, tanto che i vibratori vaginali Rabbit sono divenuti un must have femminile. Il massimo del piacere per via delle differenti intensità e per i diversi livelli di vibrazione. Molte donne lo valutano positivamente per la pregevole fattura dei materiali, perché la sensazione al tatto è davvero speciale e anche perché compare nel libro 50 sfumature di grigio e nel telefilm Sex and The City. Per la serie, quando l’hi-tech si eccita…

Quali sono i sex toys preferiti dagli uomini etero?

I sex toys per uomini etero hanno come scopo primario quello di rendere la masturbazione un atto davvero indimenticabile, oltre che a risolvere il problema dell’eiaculazione precoce che, per molti, costituisce un vero e proprio dramma.
Sul mercato se ne trovano a iosa. Ecco alcuni di quelli che riscontrano maggiore successo tra i membri (il doppio senso è voluto) del sesso forte.

  • 9Vibration

Un vibratore prostatico, deputato a garantire il raggiungimento di un orgasmo anale. Utilizzato insieme al lubrificante, trattasi di uno dei sex toys più in uso tra gli amanti dei giochi erotici.
Realizzato interamente in silicone medico, questo articolo è setoso al tatto. Il suo funzionamento è semplicissimo, in quanto verte sulla spinta dell’unico pulsante. Poi sul telecomando ci sono altri pulsanti che regolano l’intensità delle vibrazioni.

Opinioni: come si legge sui vari forum, chi lo ha testato sostiene che 9Vibration sia un prodotto adatto sia ai novizi, curiosi di provare un orgasmo anale, che a chi alle prime armi con il lato B proprio non è. 9Vibration piace inoltre anche per via del design ergonomico, perché la testa flessibile si adatta alla perfezione alla zona anale.

  • Flashlight

Nessuna paura per la lunghezza mastodontica di questo gadget. Trattasi di un gioco erotico assolutamente realistico, in grado di replicare alla perfezione la forma della vagina.
Opinioni: gli uomini che hanno testato questo giocattolo si sono dichiarati frequentemente estasiati, principalmente per via del fatto che farci sesso è quasi simile alla realtà.

  • Piume erotiche

Le piume rigide sono un sex toy che va molto di moda tra gli amanti del tickling, ovvero il solletico erotico. Questo preliminare è per molti sempre più un must: legare la partner al letto e stimolarle le zone sensibili al solletico, ascelle, piante dei piedi, fianchi, collo, la farà impazzire di piacere.

  • 748036 Sleeve

Un estensore per pene che ha uno scopo ben preciso: rendere l’organo più grosso. La guaina fallica viene applicata facilmente al membro maschile, mediante l’apposito anello situato nella parte inferiore. 748036 Sleeve piace a molti, perché aumenta la lunghezza del pene di 1,7 centimetri. Non è poco.
Opinioni: i feedback positivi sono spesso dovuti alle sensazioni appaganti che ne conseguono dopo l’uso.

Sex Toys per uomini gay

Anche tra gli uomini gay, i gadget erotici risultano molto venduti. E nell’ultimo periodo, essendo questi articoli sempre più sdoganati, se ne parla sempre più spesso.
Tra i prodotti meritevoli di attenzione spiccano:

  • Fort Troff Real Deal Sticky Bomb

Un anal toy perfetto per il sesso in solitaria e da inserire nella valigetta del sesso. Ideale per chi ha molta esperienza con il sesso anale, questo vibratore ha dalla sua un’impugnatura sicura, un design ergonomico per il lato B, forme naturalistiche e vibrazioni avvolgenti, deputate ad assicurare orgasmi potenti.

  • Colt Anal Trainer Kit

Un kit di dildo di diversa grandezza, ideale sia per i novellini che per coloro che sono soliti praticare il sesso anale. La penetrazione, grazie a questi giocattoli, è completa e profonda: la base solida è ben larga, al fine di assicurare massima sicurezza e zero problemi al momento dell’estrazione. Non ci si limita ad una stimolazione prostatica con Colt Anal Trainer Kit, ma si va oltre.

  • Titan Men Butt Plug

Un giocattolo dedicato ai novizi che vogliono scoprire i piaceri del sesso anale tra maschi. Contraddistinto da dimensioni ridotte, questo articolo ha nella punta sottile il suo tratto distintivo, visto che con l’ausilio del lubrificante è in grado di garantire massima dolcezza in fase di penetrazione.

Opinioni: chi lo ha testato ne ha apprezzato la forma a cono, praticissima quando si tratta di agevolare la dilatazione dell’ano.

Sex Toys per donne lesbiche

Lo sdoganamento dei tabù sessuali e le peculiarità erotiche personali hanno fatto sì che l’entrata in commercio di gadget erotici destinati all’amore lesbo non sia più un’eccezione. Quali sono i sex toys per lesbo più in uso?

  • LELO Geisha Balls

Sono palline cinesi, note anche come geisha balls: abbinate ad un sottile filo di nylon o di seta, vanno inserite nella vagina, al fine di dare sensazioni uniche che la vibrazione è in grado di amplificare ulteriormente. All’inizio sembrano scomode. Tuttavia, utilizzarle nei momenti comuni in maniera prolungata (ufficio, fare la spesa), aiuta a tenerle sempre più a lungo.

  • Statisfer 1

Uno dei vibratori più diffusi nel mondo lesbo, in quanto si presta a innumerevoli pratiche: oltre che per i giochi erotici tra donne, lo si usa spesso anche per fare autoerotismo. Nell’universo femminile, i feedback di quelle che hanno testato il prodotto sono decisamente positivi. La presa facile convince ulteriormente.

  • Form 5 di JimmyJane

Uno stimolatore clitorideo che, tramite le alette vibranti e pulsanti, assicura piacere immenso. Disponibile in svariate colorazioni, questo articolo è inoltre anche waterproof e ricaricabile.
Opinioni: positivo, a detta delle utenti, è il fatto che la manutenzione e le operazioni di pulizia di questo sex toy sono assai rapide.

Quando la tecnologia si sposa al meglio con l’eros, nascono sex toys davvero niente male. Quelli appena indicati sono solo alcuni di quelli che vanno al momento per la maggiore.

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Il nostro benessere nasce da quanto ci vogliamo bene

Sab Ago 31 , 2019
Stare bene con semplici accorgimenti quotidiani Prendersi cura di sé Prendersi cura della propria salute comporta intraprendere vari percorsi, ovvero dedicarsi a mettere a punto una sana alimentazione studiata e calibrata per le proprie necessità personali, basandosi sul proprio organismo sul proprio stato di salute e sul proprio bisogno di […]