Calcio: Ascoli-Frosinone

Il Frosinone è sempre più vincente, e in questa partita riesce ad ottenere il suo sesto successo consecutivo. Una sfida che in campo si è resa piuttosto difficile soprattutto per gli ascolani, ma vediamo come si è svolta. Queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive, dove si possono trovare anche le offerte dei bookmakers che ti aiuteranno a scegliere tra le competizioni sportive, pronostici o statistiche che preferisci, dove per maggiori informazioni puoi cliccare sul sito 22bets.info

La partita Ascoli-Frosinone

La partita si presenta energica, ma parte subito con l’attacco della squadra dell’Ascoli dove il giocatore Pedro Mendes con tiro che tenta di fare gol non conclude. In campo si intravede anche Michele Collocolo vhr subito ci prova sulla fascia destra in area, ma il calciatore avversario Daniel Boloca riesce a deviare la palla che finisce in angolo. Dunque un primo tempo dove non si conclude più di tento, poi c’è il bomber marchigiano, Federico Dionisi cerca di fare il gol con un tiro a giro ma finisce fuori. Nel secondo tempo, si nota il giocatore Michele Collocolo che va protestando contro l’arbitro e il direttore di gara Livio Marinelli per il cartellino rosso. L’Ascolinonostante tutto si trova in difficoltà, è una partita molto dura e si vedono tutti i calciatori che sono piuttosto nervosi, tanto che l’allenatore Christian Bucchi si fa espellere. Il Frosinone, fa dei cambi e mette  Kone Bocic, Pasquale Borrelli, Roberto Insigne e Karlo Lulic. Come puoi aprire un conto corrente online grazie ai codici promozionali? In questo link, hai l’occasione di scoprirlo.

La vittoria

La partita al secondo tempo, dopo appena qualche minuto, Samuele Mulattieri ci prova per fare gol ma il suo calcio manda la palla fuori. Qualche minuto ci riprova ancora Samuele Mulattieri servendo l’ex del Benevento che con un tiro un sinistro riesce a  mettere il gol e si va in vantaggio. In campo non mancano l’arrivo di tanti falli, l’arbitro estrae sette cartellini gialli e nel frattempo si vede entrare in campo  Amato Ciciretti che non perde tempo in attacco. Ma intorno alla fine della partita ecco che ci prova anche Lorenco Simic che però becca  la traversa e il calcio d’angolo, la squadra dell’Ascoli non riesce a pareggiare e la sfida termina con 0-1 con il Frosinone che ha la sua vittoria.

Le parole del mister Fabio Grosso dopo la partita

Dopo la partita, il tecnico del Frosinone, Fabio Grosso, nell’intervista parla della sfida e commenta: ” Sicuramente noi abbiamo giocato un’ottima partita riportando anche un gran risultato perchè è stata davvero molto difficile. Durante il primo tempo i calciatori dell’Ascoli sono stati molto bravi e soprattutto abilissimi perchè hanno dimostrato di giocare una sfida piuttosto sporca ma nella ripresa di quell’ espulsione ci ha agevolato parecchio! Contro l’Ascoli, non è stata la miglior partita che volevamo aver giocato, ma volevo cambiare i giocatori togliendo i due ammoniti per migliorarci nel gioco.  Poi nel finale c’è stata anche molta confusione, tanto che ha creato anche un piccolo errore che ha causato una tensione tra noi. Vogliamo continuare così, puntando sempre di più a crescere e migliorare ogni volta. Non amo molto parlare degli arbitri, ma non ho capito come mai il calciatore Michele Collocolo è stato espulso e soprattutto che cosa abbia detto in quella frazione di secondo all’arbitro ma alla fine questo è il gioco del calcio!”- ha concluso il tecnico del Frosinone Fabio Grosso.

Admin

Next Post

Ciclismo: la Bardiani di Reverberi aumenta l'attività con altri 25 giocatori

Dom Dic 17 , 2017
I giovani saranno affiancati dai più esperti e potranno disputare le gare per migliorare senza pressioni. I leader: Visconti, Battaglin, Modolo e Zana Dal 1982, le squadre dirette da Bruno Reverberi, si sono sempre distinte per lanciare nel mondo del ciclismo i giovani talenti italiani. Un nome su tutti, Davide […]