-
-
Le varie tipologie di macchine lavapavimenti
-
-
-
Perché scegliere le macchine lavapavimenti RCM?
-
Sono dotate di tecnologie avanzate che consentono di raggiungere elevati standard di igiene, in modo particolarmente efficiente.
- Robustezza, potenza, sicurezza, semplicità, durata, configurabilità e connettività.
- Sono prodotte nell’UE e sono state progettate per la massima affidabilità, tracciabilità.
- Progettate per essere una rete di sicurezza contro lo sporco e con un telaio resistente alla ruggine, le macchine lavasciuga pavimenti industriali possono resistere facilmente ad ambienti umidi o asciutti.
- La grande capacità della vasca delle lavapavimenti riduce al minimo le interruzioni per il rabbocco, aumentando così la produttività.
- RCM produce macchine per la pulizia robuste, realizzate con i migliori componenti e design moderno.
- Ogni macchina lavapavimenti è prodotta con materiali di alta qualità, durevoli e affidabili, che dureranno nel tempo, riducendo i costi durante tutto il suo ciclo di vita.
Certificati di qualità e Ambiente
RCM dispone di sistemi di gestione della qualità, dell’ambiente e della sicurezza certificati secondo gli standard internazionali, dichiarando così il proprio impegno per una produzione responsabile e trasparente. Grazie ai sistemi tecnici di cui sono dotate le lavapavimenti RCM, le macchine risparmiano acqua e detersivo, il che porta in definitiva a bassi costi di esercizio rispetto ai modelli di altri produttori. RCM dispone di un impianto fotovoltaico da 185kW che copre il 60% dell’energia utilizzata nei propri stabilimenti, riducendo così le emissioni di CO2 di 160 tonnellate all’anno. Il sistema AQUA SAVER rispetta l’ambiente, riducendo al minimo l’uso di detergente, di acqua, di soluzione per lavare, di quantità di acqua sporca ed il numero di soste necessarie al carico di acqua. Per ridurre l’impatto ambientale delle lavapavimenti, RCM ha sviluppato il sistema GO GREEN, che aumenta l’autonomia della macchina grazie a bassi consumi energetici; riduce l’inquinamento acustico, il consumo di acqua, di detergente e aumenta la resa oraria.