Metodi di pagamento più sicuri online

Lo shopping online è diventato uno dei passatempi preferiti da molte persone in tutto il mondo. La comodità e l’accessibilità dei negozi online hanno reso più facile ottenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno senza dover uscire di casa.

Tuttavia, questa comodità comporta anche alcuni rischi. Quando fate acquisti online, affidate il vostro denaro e le vostre informazioni personali a una terza parte che non conoscete personalmente e di cui non vi fidate.

Per questo motivo è importante considerare le misure di sicurezza adottate da queste aziende di commercio elettronico prima di acquistare qualcosa da loro, in modo da proteggersi da eventuali tentativi di truffa o frode.

In questo post discuteremo di come si effettuano i pagamenti sicuri utilizzando i diversi metodi disponibili oggi su Internet:

PayPal

PayPal è un metodo di pagamento sicuro utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo. È popolare per una buona ragione: è facile da usare e vi aiuterà a effettuare pagamenti con facilità.

Se state cercando un metodo di pagamento personale che funzioni bene a livello internazionale, anche PayPal è una delle opzioni migliori.

PayPal esiste dal 1999 ed è ora di proprietà di eBay. L’azienda ha dimostrato più volte la sua sicurezza.

Google Pay

Google Pay è un sistema di pagamento mobile sicuro che funziona con i dispositivi Android.

Consente di effettuare acquisti online, nei negozi e persino nelle app. L’applicazione Google Pay può essere utilizzata sia su iPhone che su telefoni Android.

Google Pay è disponibile sul vostro smartphone o tablet, quindi è facile pagare beni e servizi con questo comodo metodo di pagamento ovunque vi troviate: al supermercato, nella maggior parte dei ristoranti o in molti altri luoghi dove è possibile pagare con il telefono.

Apple Pay

Apple Pay è un modo sicuro e semplice per pagare gli acquisti sul web, nelle app e nei negozi convenzionati.

Con Apple Pay è possibile effettuare acquisti in modo rapido e sicuro con il proprio iPhone o Apple Watch.

La prima volta che si utilizza Apple Pay, è necessario aggiungere la carta di credito o di debito che si desidera utilizzare.

L’installazione richiede pochi secondi: basta tenere il dispositivo vicino al lettore con il pollice sul Touch ID.

Non è necessario inserire alcuna informazione in nessun modulo: basta tenere premuto come indicato dalle indicazioni sullo schermo del dispositivo!

Neteller

Neteller è un’opzione di pagamento sicura. È un metodo di pagamento molto diffuso, che può essere utilizzato su un’ampia gamma di siti.

Molti casinò online lo utilizzano come metodo di deposito principale per approfittare dei bonus di benvenuto del bookmaker Betwinner, oltre ad altre opzioni come carte di credito e bonifici bancari.

Neteller esiste dal 1999, il che la rende una delle aziende più antiche del settore. Nel corso degli anni si è costruita un’eccellente reputazione in termini di sicurezza e affidabilità; è ben regolamentata da alcuni degli enti più rispettati nel settore dei servizi finanziari, come MasterCard e Visa International Service Association (VISA).

Skrill

Skrill è uno dei metodi di pagamento online più popolari e un’opzione eccellente se si desidera effettuare un pagamento sicuro.

È utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo, tra cui molti giocatori occasionali che cercano un modo sicuro per trasferire il proprio denaro da un luogo all’altro senza doversi preoccupare che venga rubato o utilizzato in modo improprio.

È utilizzato anche dai commercianti di e-commerce perché consente loro di accettare pagamenti da clienti di tutto il mondo senza dover gestire più valute (l’unica valuta accettata da Skrill è il dollaro USA).

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Il videogioco più recente e una serie di Netflix che affondano le radici nella mitologia nordica

Mar Lug 11 , 2017
Ragnarok è una parola che sicuramente incontrerete nei libri di storia antica dedicati all’area nordica europea, è una parola che indica la fine degli dei, un momento di battaglia finale di scontro tra poteri e potenze. Quindi, visto che dal centro Europa fino all’estremo nord (area norreni/vichinghi) affascina molti scrittori […]

You May Like