opinioni keliweb

Osservando il mondo Keliweb capiamo subito che ci appare qualcosa di diverso dai soliti hosting provider. Ecco qual è la nostra opinione su questo sito.

Opinioni Keliweb: la differenza

A fare da differenza tra le nostre opinioni Keliweb e quelle sugli altri hosting provider è il modo in cui, i giovani fondatori pugliesi, si rapportano alla clientela. La loro scelta è ben chiara da subito: ritagliarsi uno spazio in questo settore sfruttando la chiarezza e la semplicità.

Basta osservare il sito per capire che questi ragazzi non amano i fronzoli, i giri di parole, ma adorano essere comprensibili, limpidi e pratici. Grande pregio che apprezziamo anche noi: non perdi tempo, individui immediatamente la scelta più adatta alle tue necessità, puoi sempre contare sulla disponibilità di un servizio assistenza affidabile e competente e il gioco è fatto.

Guardando le offerte di Keliweb ci si rende immediatamente conto che esistono proposte per tutte le esigenze e per tutte le tasche: dal pacchetto base fino a piani completi come VPS. Un’altra caratteristica dell’azienda è che è stata la prima (in Italia) a fornire servizi come CDN, Cloude Hosting e PEC.

In questo modo Keliweb si è presa cura, fin dall’inizio, sia della clientela che si affaccia per la prima volta al mondo hosting, sia dei professionisti e delle grandi aziende.

Cosa pensiamo di Keliweb

Molti ritengono la struttura del sito di Keliweb troppo schematica, semplice, quasi scarna. A noi questo aspetto piace molto perché aiuta nell’intuizione ed è molto semplice da utilizzare, anche per i neofiti. I piani sono messi tutti sullo stesso livello, non viene evidenziato uno piuttosto che un altro, questo per permettere una reale scelta in base alle proprie necessità, senza nessun genere di ingerenza da parte della grafica. Solo il piano ottimizzato per WordPress è evidenziato da una piccola stellina.

Le pagine del singolo prodotto sono chiare ed elencano ordinatamente le caratteristiche dello stesso. L’impatto non può certo dar adito a fraintendimenti.  Insomma, Keliweb ha scelto di emozionare per il servizio reso, non per la grafica e noi condividiamo questa linea di pensiero: meglio ottenere un buon servizio.

Altra scelta dell’azienda, che sottolinea l’attenzione verso il cliente, è il servizio assistenza. Questo è considerato, da parte dei clienti, un vero e proprio fiore all’occhiello. La scelta di interagire con la clientela, ovunque si trovi, in qualsiasi momento serve ad avvicinare utenza e fornitore.

L’unico neo potrebbe essere il numero verde di assistenza: si potrebbe espandere anche per altre informazioni ma, a parte questo, consideriamo Keliweb un sito veramente ottimo su tutti gli aspetti importanti.

Admin

Next Post

puntoshop

Dom Set 16 , 2018
Tutti sappiamo che la Repubblica di San Marino è sempre stato il paese dei balocchi per la clientela italiana e Puntoshop conferma questa filosofia. Il paese dei balocchi online Il sito era apprezzato da tutti gli amanti della tecnologia, dai PC alla telefonia. Dico era perché, PuntocomShop (prima era Puntoshop) […]

You May Like