Regalare un mazzo di fiori: amplificare l’effetto sorpresa

vendita-fiori-online

Regalare un mazzo di fiori è un gesto delicato e pensato per non lasciare indifferente una donna: se non avete mai regalato un mazzo di rose, è perché non conoscete l’emozione che suscita. Quale che sia l’occasione più adatta, è il momento di regalarlo: stop alle titubanze e fate la vostra mossa.

Un fiore a sorpresa

Se si avvicinano una ricorrenza o un giorno particolarmente importante per la vostra coppia, il primo pensiero è sempre quello: regalare fiori per far sorridere con facilità la donna che li riceve. Potrebbe trattarsi di San Valentino (per andare sul classico, potete puntare sulle rose) o della Festa della Donna, di un anniversario o di un giorno speciale (come la ricorrenza del primo incontro, del primo bacio o di qualche altro evento intenso e importante) o del suo compleanno o onomastico, di una laurea o di un altro importante traguardo raggiunto. Ognuno di questi giorni va più che bene per regalare alla vostra partner un mazzo di fiori e farla sentire unica e speciale.

Dovete però stare attenti a non svilire il gesto scegliendo composizioni floreali poco appropriate e a non accompagnare il mazzo di fiori con un biglietto personalizzato: conoscere i gusti della destinataria in fatto di fiori può aiutare e il biglietto è un valido alleato per una sorpresa in più. Il miglior modo per regalare fiori è, infatti, quello di farli consegnare a domicilio: la sorpresa si amplifica e il biglietto parlerà per voi. Si punta tutto sullo stupore suscitato: un gesto ormai raro, tutto da riscoprire – sia per voi che lo avete scelto, sia per chi non se l’aspetta –, fonte di sorpresa e dolcezza da cui trarre solo benefici. Senza contare che, nei momenti più delicati, regalare dei fiori si rivelerà la scelta più adatta per coccolare un po’ e far sentire meno sole le destinatarie dell’omaggio.

fiori-a-domicilio

Fiori per colmare le distanze

Se l’obiettivo del regalare fiori è quello di rafforzare un legame, la cura per aver scelto una consegna a sorpresa può avere un forte impatto su chi li riceve. Oggi, poi, grazie ai servizi di vendita fiori online come efiori, fare arrivare a casa di lei un mazzo delle migliori composizioni floreali è molto semplice: con pochi click si potrebbe migliorare un rapporto che è appena nato o che, per una ragione o l’altra, ha vacillato. Insomma, è tempo di fare la prima mossa.

Potete chiedere scusa per un errore che avete commesso o anche per accettare le scuse di lei e siglare con una sorpresa floreale il ritrovato equilibrio nella coppia. In entrambi i casi, lei si scioglierà in un sorriso, a metà tra l’autentica sorpresa e il tenero imbarazzo, e sarà pronta ad accettare l’offerta di pace.

Può anche capitare di essersi sentiti un po’ disattenti nei suoi confronti, mentre lei vi sembra sempre premurosa nei vostri riguardi; o magari avete apprezzato moltissimo un suo gesto di dolcezza; o ancora – accade molto spesso – vivete lontani e volete offrire una coccola più concreta. Anche in questi casi, la soluzione migliore è proprio quella di colmare la distanza ringraziandola per la sua presenza e la sua costanza.

Particolare effetto positivo si ha, poi, se avete cominciato a uscire con una ragazza e vi state chiedendo come chiarire, in maniera inequivocabile e allo stesso tempo raffinata, qual è il vostro interesse. Regalare delle rose è la risposta. Vi guarderà con occhi diversi, piacevolmente stupita e favorevolmente impressionata dalla vostra audacia e dalla vostra eleganza. E se ci sono altri corteggiatori in vista, vi staccherà da tutti!

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Il futuro del marketing digitale ai tempi dell’iper-concorrenzialità

Mar Feb 1 , 2022
Marketing digitale: dietro questa espressione si nasconde un’enorme varietà di metodologie e strumenti, nonché una grande serie di applicazioni che, oggi più che mai, possono trovare evoluzioni sempre diverse e un tempo imprevedibili. Adesso è possibile fare delle previsioni e cercare di capire quali saranno le forme del digital marketing […]
digital-marketing