In arrivo Petfestival: appuntamento imperdibile per gli appassionati di acquari

Per gli appassionati di acquari di tutta Italia è in programma un evento davvero molto interessante che si terrà nei giorni 19 e 20 ottobre: stiamo parlando di Petfestival.

Petfestival è ormai un appuntamento ricorrente, andando in scena ormai da diversi anni, e si terrà presso i padiglioni di Piacenza Expo, a Piacenza.

Sul sito Internet ufficiale della manifestazione deve ancora essere pubblicato il programma dell’evento, ma è già noto il fatto che l’evento abbraccerà il mondo dei “pet” a 360 gradi, proprio come è stato nelle precedenti edizioni.

AcquaFestival, l’attesa sezione dell’evento dedicata agli acquari

Petfestival si rivolge dunque a tutti gli appassionati di animali, ma come si diceva in precedenza rappresenta un evento di assoluto interesse anche per chi ha un debole per il “mondo sommerso”.

Va anzi sottolineato che la sezione dedicata agli acquari, ovvero AcquaFestival, sarà la più grande in assoluto, dal momento che abbraccerà un’area di ben 5.000 metri quadri.

In quest’enorme esposizione, il mondo degli acquari verrà “declinato” in tutti i modi possibili: Petfestival riserverà infatti ampi spazi sia ai pesci marini che a quelli d’acqua dolce, senza trascurare piante, coralli e altri esseri viventi che possono essere ospitati in acquario.

Il pubblico avrà inoltre modo di acquistare accessori e strumentazioni tecniche di ogni tipo spaziando dalla pompa filtro all’impianto osmosi inversa di cui si possono trovare alcuni esempi nell’e-commerce PetIngros.

Come da tradizione, inoltre, si organizzeranno mostre e concorsi che sapranno rendere la manifestazione ancor più intrigante.

Tanti brand rinomati tra gli espositori

numerosi espositori che prenderanno parte all’evento avranno modo di rivolgere i loro prodotti sia in modalità “B2B” che B2C”, dunque sia al cliente privato che alle aziende che intendono operare come rivenditrici: anche per gli impenditori del settore, infatti, Petfestival rappresenta davvero un’occasione imperdibile.

Nell’attesa di conoscere quali saranno le realtà espositrici dell’edizione 2019, le quali verranno sicuramente pubblicate nel sito Internet ufficiale di Perfestival all’interno dell’apposita sezione, è possibile dare un’occhiata alle imprese espositrici delle scorse edizioni, ed emerge subito in modo nitido il fatto che dei brand di grande blasone non intendono affatto mancare a quest’appuntamento.

Gli esempi relativi alle scorse edizioni sono tanti: Tropheus Italia, AcquaPortal, Fantoni, FunHobby, Tetra, PetEat, Monge, Eukanuba, Trainer e molti altri ancora.

Informazioni sui prezzi dei biglietti

Come accennato, Petfestival si terrà nei giorni 19 e 20 ottobre, e l’organizzazione ha già reso noti i prezzi dei biglietti.

Una novità molto interessante dell’edizione 2019 corrisponde alla possibilità di acquistare un biglietto valido per entrambe le date al prezzo di 18 euro, cifra inferiore rispetto ai 24 euro richiesti lo scorso anno per l’analoga soluzione.

Per le famiglie con biglietto PetsFamily Promo Bambini, da intendersi come nuclei in cui sono presenti entrambi i genitori, i bambini dall’altezza compresa tra 100 e 130 cm pagano soltanto 5 euro piuttosto che 10, mentre i bambini dall’altezza inferiore a 100 cm entrano gratuitamente.

I biglietti possono essere acquistati comodamente online, soluzione che consente di saltare la fila e di parcheggiare gratuitamente.

Il conto alla rovescia, dunque, è iniziato: gli appassionati di animali, tra cui appunto anche gli acquariofili, devono assolutamente annotare sul loro calendario le date del 19 e del 20 ottobre.

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Fare nuove conoscenze online: ecco i 5 migliori siti per appuntamenti

Lun Lug 22 , 2019
Molte persone, dopo aver chiuso una relazione, sentono la necessità di fare nuove amicizie, conoscere gente nuova e magari allontanarsi dal proprio gruppo per esigenze diverse, magari per cercare conforto e sollievo in persone nuove che non conoscono le dinamiche della propria vita precedente. Sempre più spesso si sfruttano i […]
conoscenze-online-siti-per-appuntamenti