Le TV a pagamento hanno aperto gli orizzonte delle trasmissioni televisive e permettono di soddisfare tutte le esigenze. Oggi parliamo di Mediaset Premium, cosa ne pensiamo?

Mediaset Premium per tutti

Tutti sappiamo che Mediaset Premium è a pagamento ed è disponibile sul digitale terrestre. Le offerte spaziano dalle serie Tv allo Sport, dai Documentari al Cinema, dal Calcio ai programmi per bambini. tutta la famiglia è accontentata dalle varie proposte, ma come si fa ad usufruire di questo servizio? Per incominciare si deve acquistare la Smart Card e si deve essere in possesso di un decoder o di un televisore che lo abbia integrato.

Gli abbonamenti, ovviamente, cambiano in base alla tipologia scelta ma, indipendentemente da questo, si possono scegliere servizi tipo:

  • Smart Cam;
  • Decoder Premium HD;
  • Utilizzo con decoder interattivi abilitati;
  • Premium Cam;
  • Premium Play su Smartphone e Tablet, Android, iPhone.

Mediaset Premium opinioni

Le offerte sembrano veramente molto interessanti,  i servizi  di pregio, vasta scelta di programmi e soluzioni, ma cosa ne pensano gli utenti? Che cosa ne pensiamo noi? Mediaset Premium opinioni è un pianeta molto ampio in cui si trova di tutto: gente felicissima, utenti arrabbiatissimi, abbonati indifferenti: come mai?

Partiamo dal mondo maschile, appassionato di calcio. In questo caso troviamo un’alta percentuale di delusi a causa della mancanza di partite di pregio. Attualmente Mediaset Premium e Dazn hanno stretto la mano e cercano di accontentare gli abbonati in questo modo, ma anche Dazn sembra non riuscire a far felice questa fetta di mercato sempre più inviperita.

Non ci sono solo gli appassionati di calcio, gli altri cosa pensano? Purtroppo non ci sono molte opinioni positive, anzi, la fetta più grande è proprio occupata dai “contrari” che si sentono, addirittura, truffati.  Partiamo con l’assistenza che sembra svanire nel momento in cui hai bisogno, nonostante il numero sia a pagamento. Problema non da poco.

Altro grosso inconveniente è legato all’acquisto degli abbonamenti scontati. A dire il vero questo problema è dovuto anche al fatto che non si leggono mai le condizioni, poi ci si trova nei pasticci. Comunque se acquistate un pacchetto scontato e dopo un determinato periodo date la disdetta, vi faranno pagare tutti gli sconti ottenuti fino a quel momento, quindi è bene stare attenti.

Ultimo boccone amaro arriva dalla sottoscrizione di certi canali che spesso spariscono dopo poco tempo, senza nessun preavviso o comunicazione preventiva. Se vogliamo guardare bene, questi comportamenti rasentano veramente la truffa, ma per tutelarsi veramente, l’unica cosa da fare, è leggere sempre le condizioni. Solo in questo modo si possono conoscere i vari balzelli che trasformano un servizio in disservizio. La nostra opinione, ovviamente, è negativa e amareggiata, nonostante qualche recensione da 5 stelle (veramente pochi) e qualche opinione “così, così”.